![]() |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.hitecrcd.com/products/air...y/htsnavi.html |
Citazione:
|
Chiavetta la cui uscita è prevista per il 2018... :lol: |
Citazione:
|
Una domanda su tale radio. A breve penso di prendere l'aurora9 con rx9 più il sistema hts-ss telemetria pack completo hitec 55830. ma leggo su internet che per aggiornare il firmware serve il modulo hpp22. Ma tale modulo e in dotazione con la radio ? o va preso a parte? grazie. |
A parte. |
Citazione:
|
Costa 20 euro circa con cavetto etc. Dove compri l'aurora sicuramente lo hanno. |
Citazione:
|
Citazione:
Hitec HPP-22 Interfaccia USB per TX e RX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
Comunque pensaci bene prima di prendere l'aurora. Io sto per passare dall'aurora alla dx8. Mi pare molto meglio supportata! :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
se vuoi ti vendo la mia!!! a buon prezzo! |
Be, come pessima fama di bare trasmittenti devo ammettere che è una bella lotta. Ma io non ho mai avuto problemi con la aurora quindi tento la fortuna una seconda volta!! :-) |
Citazione:
Ed io rido perché non sanno cosa si perdono! |
Beh, io invece ho avuto problema di segnale con la dx6 quindi..... |
Citazione:
|
Citazione:
2 rx su un aereo non credo che creino interferenze nei 2.4 GHz |
Citazione:
|
Citazione:
Mi aspetto pertanto che lo HTS-Navi sia da bindare alla stregua di una rx, anche se emula più la rx a bordo del modulo di trasmissione che non quella a bordo modello (nella sostanza cmq. sono la medesima cosa ...) :wink: |
Citazione:
La possibilità di interferenze secondo me è alta nonostante i 2,4 ghz |
Citazione:
Tranquillo, invece, riguardo eventuali interferenze in 2.4Ghz: non ve ne sarebbero, anche se lasciasse la seconda A9 in trasmissione, perchè ci penserebbe il protocollo (tra l'altro la gestione del 2.4Ghz è in FHSS). Alla fine, cmq. vedo ovviamente meglio un HTS-Navi attaccato ad un net-book ... :wink: |
bella idea:D volo con una radio e registro con l'altra. |
Citazione:
|
:wacko:ragazzi mi sembra di sentire le lezzioni di fisica quantistica .un ci capisco nulla di quello che dite. mi spegate per favore?.:D |
Citazione:
|
qualcuno in possesso sa dirmi se ha la funzione slow sui carelli per farli chiudere e aprire lentamente e non ha scatto come sui miei? grazie. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026