![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Se cambi modello la rf si spegne, cambi e devi confermare è lenta anche la futaba per fare cambi al volo, ci vogliono una 40 ina di secondi. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Citazione:
Quoto!!!!:wink: |
Citazione:
Una particolarità e quel filetto tanto accusato: certamente sarebbe stato meglio interno, ma va anche detto che nella realtà il filetto è all'interno di un tubetto di rinforzo ed il tutto aderisce al retro della radio e quindi non in posizione, per così dire, a vento. Le primissime sensazioni che ho sentito di ritorno, di chi l'ha provata in un posto abbastanza disturbato per gli FM ed in effetti il controllo appare pulito e netto, successivamente è stata provata anche altrove su una turbina: tutto ok! Per maggiori informazioni, aspettiamo il resoconto provato e riprovato di piloti proprietari della nuova Aurora AHFSS. :) PS: Ho notato che la Aurora non gode di espansione di memoria, necessaria ma non indispensabile per un eventuale appoggio dei dati telemetrici che però non so se la radio propone da subito .. |
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Citazione:
:) PS. Povera nipotina .. le tocca usare le dita .. :D |
Qualcuno sa dirmi se è ottima anche per ely? grazie.. |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1803007 :) |
è ottima ank x ely!!!!!!!! cmq stupenda ma hanno sbagliato il baricentro secondo me però amen... è da oggi che ce l'ho e ho trovato solo questa pecca.... il tuch non funzia bene con la pennina, serve il dito!!:wink: |
Citazione:
Non l'ho appesa al collo ma memore di quanto affermato sul forum l'ho presa con le dita dalla parte del gancio ed in effetti è pesante sul retro ma forse, come già suggerito in precedenza, l'uso di una lipo migliorerebbe l'assetto .. :) PS. Per consolarti della "pecca" posso dirti che in tema di aggiornamenti software, se già non lo sai, Hitec pare abbia previsto la possibilità di aggiornare anche il software delle riceventi .. |
Citazione:
Quoto!!!..... bello... |
Citazione:
|
in questa foto (trovata nella sezione mercatino) hai un esempio della piastrina che dicevo http://www.baronerosso.it/forum/atta...-a50et-001.jpg |
Ragazzi... quando una cosa vi piace... non soffermatevi esageratamente ad un piccolo difetto..... nessuno e nessun oggetto è perfetto... e se quando una cosa vi sta a cuore anche i piccoli difetti saranno apprezzati e se possibile accomodateli e rimediateli...... eh eh ... (quando stai con una ragazza... ti metti a criticare i suoi difetti???..... finisce male... :shutup:) Eh eh scherzosamente.... filippo :wink: Quella della piastrina è una bella idea che avevo già visto... mi sa che ci lavorerò in allumino sulla mia CNC.... appena il tempo me lo permette!!! :wink: |
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Spektrum Neck Strap Adapter $13.95 della Spektrum .... Ma in giro per la rete se ne trovano altre. |
Citazione:
L'uso del modulo con il cavo antenna esterno è stato fatto sopratutto per il mercato americano e per permettere un passaggio più "soft" (specie di portafogli!!) al 2,4Ghz permettendo la possibilità di utilizzare le vecchie bande (35-40 e 72Mhz). Altra specifica anche se non scritta, l'Aurora nasce x la batteria LiPo (quindi + leggera) tanto è vero che hanno messo un "vecchio" carichino da 80mAh con conseguente carica "infinita"!!:( Ci doveva essere un accordo con una grossa casa produttrice di LiPo ma non è andato in porto poi ho notato una "pecetta" nel manuale inglese dove sotto era specificato che il pacco batterie era con elementi "Eneloop" ma evidentemente anche questa possibilità è sfumata!:( Globalmente, comunque, è una gran radio e con un pennino funziona perfettamente!:wink: Ciao Rusty |
io l'ho provata con il pennino del palmare ma funzia meglio con le dita... certo, con quello del ds dovrebbe andare... metterò la lipo da 7,4 v e anche l'astina x bilanciare la radio... cmq in futuro si potrà scaricare inuovi software sicuramente! |
Citazione:
Avevo pensato di realizzare qualcosa di simile .. ma l'hanno già "inventato" e rifinito a dovere .. :) Anche la 12FG .. pendicchia !!! |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie :) |
Peccato che nella T12 l'affare per agganciare la cinghia sia messa in verticale quindi il bilanciatore verrebbe applicato di traverso. Nelle JR esce già in orizontale. |
Citazione:
|
Citazione:
Si diceva più che altro della bella idea, per il resto bisogna cercare qualcosa di simile che ho cercato stimolato da Franco .. RC Groups - View Single Post - TX Neck Strap Adapter? Grazie! :) |
Citazione:
:) |
Basta digitare su Google Transmitter balancer Ne vengono fuori una fila, per tutti i gusti. Questo è verticale Secraft Transmitter Balancer for Futaba | Singapore Hobby Supplies Pte Ltd questo orizzontale Transmitter Balancer 2.4 (G-Force) - GFA7000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002