![]() |
Ottima spiegazione Triky, bravo! :wink: Anche io ho dovuto cambiare mode ed in effetti nel manuale non era ben chiaro... Come hai ben detto occhio a non svitare troppo, a me era saltata via un vite e per fortuna l'ho recuperata senza aprire la radio ma non vi dico i sudori freddi... |
Aggiornamento con Hpp-22 Ciao ragazzi,oggi pomeriggio ho aggiornato l'aurora9 in italiano,aggiornato il modulo spectra 2,4 ghz e le mie riceventi 7 e 9,ho anche una ricevente da 6, ma sò che la 6 nn và aggiornata.Le riceventi 7 e 9 aggiornate vanno una meraviglia,ma su quella da 6 noto che sul modulo della radio sono accese sia la luce rossa che quella blu con un continuo allarme tipo questo"beep beep beep",però i servi funzionano perfettamente,cosa può essere?è successo anche a voi??? |
Citazione:
percaso quando hai accoppiato i moduli hai tenuto troppo a lungo premuto il tasto di bilding del modulo spectra? |
Citazione:
|
Citazione:
|
batteria aurora9 ciao a tutti,ho acquistato l'aurora9 dopo anni e anni di futaba... oggi mi è arrivata e devo dire che almeno a prima vista non debba invidiare niente a qualsiasi futaba della propria fascia di prezzo. ora però mi viene un dubbio,volevo sostituire la batteria di serie con un pacco 2S Li-po,ma non sò come risolvere il problema connettore,dove lo trovo un connettore da mettere sulla Li-po?non mi và di tagliare quello sulle batterie originali,se non altro perchè sono nuove! qualcuno mi sò dare indicazioni?? grazie a tutti Gerry |
Citazione:
Così, per ricaricarla, non estraggo il connettore Hitec, ma stacco solo la presa servo dalla batteria. Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
Sto valutando l'acquisto di un aurora 9 usata per fine attività modellistica del venditore, ma mi chiedevo se qualcuno di voi, che già la usa da tempo, ha potuto testare le riceventi su alianti ad una buona distanza. grazie |
Citazione:
|
Citazione:
sai se qualcuno a lipo adatte all'aurora9 magari con pochi "C" ?? ciao |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...v-900-mhz.html |
Citazione:
aurora 9 - Pagina 112 - BaroneRosso.it Forum ciao |
Citazione:
QUI trovi foto e link di quella che utilizzo io. Ciao |
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 2S 20C Lipo Pack |
Citazione:
|
ciao qualcuno sa se e qnd verrano commercializz dei moduli in 35 per questa radio? grazie |
Citazione:
Ciao! ^_^ |
il modulo in mhz l'avevano annunciato a natale scorso, poi non so se è stato ritardato o cosa.. prova a cercare "spectra pro" |
Citazione:
Stock# 191721 72MHz PLL Transmitter & PLL 9ch Receiver Transmitter with Spectra Pro Synthesized ModuelFreedon 9 channel Synthesized ReceiverWith Rechargeable Transmitter Battery and Charger (In allegato il pdf che archiviai a suo tempo sotto la voce Hitec) Solo 72! Forse nel futuribile anche se effettivamente potrebbe avere poco mercato ... Avete provato con i vecchi moduli in Mhz per O6 ed E7? |
Citazione:
Sulla A9 però vi sono i soli 5 in digitale e quindi ... nulla da fare ... :P Buoni voli. |
Citazione:
|
scusate la domanda sciocca... qual'e' la tensione max del pacco di batterie NIMh dell'aurora 9 ?(quella nominale e' 7.2 V) |
Citazione:
se volessi sostituirla con una Lipo, fai 4.2V massimi di una Lipo e moltiplichi per due celle fai comunque 8,4V non si rompe niente tranquillo. |
Citazione:
Lo chiedevo perche' ho ricaricato la batteria NiMh e mi ha dato full a 9.2 V...non vorrei fosse troppo La lipo ce l'ho gia' :) |
on line c'è la nuova versione dell' HPP-22 e... nuovo aggiornamento per la nostra AURORA 9 !!! le novità della nuova versione sono (recuperate dal file .txt dell'aggiornamento e tradotte con google traduttore): Nuove funzionalità: - OPTIMA 7 / 9 setup Fail-Safe funzione: Ora è possibile regolare la funzione fail-safe di Optima 7 e 9 ricevitori attraverso HPP-22. - Funzione di visualizzazione 3D di Google Earth: usare i dati di volo HTS-SS e riprodurre la vostra traiettoria di volo sulla terra 3D di Google Earth indietro. - OTTICA 6 Sport 2.4 Setup: Ora si può regolare l'installazione di ottiche 6S 2,4 attraverso HPP-22. Le funzionalità aggiunte: - AURORA 9 Multi-Language menu Disponibile in lingua spagnola: versione spagnola Aurora 9 menu è ora disponibile - Aurora 9 v1.07 (1) versione di aggiornamento può essere selezionato dal menu con HPP-22 V1.04 (0) aggiornamento. |
1 Allegato/i Yesssssssssssssssss |
Ieri mi sono arrivati sia l' HPP-22 che il full pack telemetria. Goduria.. ho appena aggiornato tutto e appena possibile monto i sensori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026