![]() |
Citazione:
- avete presente quanti controlli vengono fatti in aeronautica? Eppure gli aeroplani cadono! Non c'è verso uno ogni N milioni di volo ... a qualcuno tocca ... :( - Allo stesso modo, non c'è verso: in ogni nuovo anno ci saranno TOT. migliaia di persone che periranno per le strade ... a qualcuno tocca anche li ... :( - Come anche in qualsiasi esodo festivo: a qualcuno tocca di non vedere le prossime ... :( Credo quindi che di questo si tratti e non di un flop di progetto ... Ovviamente, spiacente per il malcapitato "Capitano" ... :( |
http://www.8fly.it/open2b/var/catalog/b/916.jpg Citazione:
Ora esaminando meglio la cosa e quello che può essere accaduto ... Oggi Grazie al esperienza di Un Amico con regolatori Heli Q . Abbiamo tratto un ipotesi ... il modello volava con un regolatore HeliQ privo della parte superiore del suo Involucro Di Plastica ,Vi spiego meglio... Trattavo questo modello In quanto Usato e lo settavo per il Nuovo Proprietario ... IPOTESI : la condizione di Comandi bloccati si è innescata per Via del Regolatore Mal funzionante che ha fatto Entrare in Falsafe la ricevente Hitec 7 ;perché Magari con le vibrazioni i connettori non erano solidari con il regolatore : lui mi diceva che ha perso il controllo con due modelli prima di capire che era il Regolatore che mandava la ricevente in Falsafe . può essere successo questo ... ma ,resta da spiegare perché il Motore non è sceso al minimo dopo il Falsafe... ma anzi è rimasto costante ... congelato come tutti gli altri comandi . Io ancora Ad oggi Non ho fiducia Fin che Non tocco con mano la causa . Vi tengo informati il modello è ancora Pronto a Volare oggi l'ho messo apposto e ho cambiato il regolatore con un Nuovo DUALSKY . Ciao Citazione:
Vero Verissimo ^_^ Ciao |
Ragazzi io volo in scanmode in quanto non riesco più a mettere in normale,come posso ritornare alle impostazioni di default? Ho letto in giro che in scan mode se perde il segnale impiega qualche secondo per riprenderlo(il tempo giusto x andare giù)quindi vorrei tornare indietro ma come? |
Citazione:
|
Citazione:
Questa mattina ho preso un bel BEC da 5A con batteria dedicata solo alla centralina :D |
per fare 3d stavo pensando di cambiare la mia ff9 dato che non riesco ad avere una risposta (sopra ho modulo assan ) sufficientemente pronta nel fare 3d .....con l'Aurora 9 che dite risolvo questo problema ? quanti passi ha ? non si riesce a vedere nelle specifiche tecniche |
Citazione:
|
La A9 funziona con real flight 4.5? |
? Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
avere in tempo reale i volt della batteria dell' ely ? Cosa si può tenere sotto controllo in T.R. ? Cosa costa il kit ? Grazie. ciao |
Due domandine: 1) Mi è chiara la modalità S, quando si settano condizioni di volo differenti. Ma la modalità C? Modificando la curva del piatto in una delle ultime due condizioni (quelle non preassegnate), se lascio C, mi cambia anche quella di Normal. Come mai? E qual'è quindi la logica di combinazione della modalità C? 2) La batteria di serie del tx non dura na cippa. Che alternative esistono? Grazie mille. Alex |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi, se metti 3 fasi di volo, la 1 e la 3 in "C" e la 2 in "S", modificando un parametro nella 2 gli altri non cambiano, modificando la 1 cambia in ugual modo anche la 3 e viceversa. Per la batteria, io ho messo una lipetta da 1500 con attacco da ricevente e ho fatto un adattatore con un connettore servo lato batteria e un connettore batteria hitec dall'altra. Non volo molto, ma la batteria mi dura un mesetto... Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
domani si compra domani si compra domani si compra. dopo 167 pagine lette, 100 video sul tubo guardati, 370 risparmiati, domani finalmente è il gran giorno. ora vi saluto, vado a dormire davanti al negozio, in attesa che domattina apra i fatidici cancelli :D mav |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
normale di suo ha un pacco NiMh 1,3Ah 7,2 (6celle), ci puoi mettere tranquillamente una lipo 2s2200Ah 20-25C, meglio se trovi le 8C fatte apposta per le tx-rx, sono ancora più piccole e leggere, tanto non servono grosse correnti. più grandi non entrano, pagine indietro avevamo messo anche le misure utili del vano batterie, ora non sono a casa se no le rimisuravo. con l'ultimo Firmware (1,07) puoi settare sia allarme batt tx che rx con passi di precisione da 0.1V, quando arriva alla soglia inizia a bippare e fidati il BIP si sente!! |
Citazione:
|
Citazione:
come faccio a caricare il firmware sulla tx? |
Citazione:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...7t8gvR4K0Lbnk= |
una domanda al volo che spero troverà risposta. oggi ho comprato l'aurora, volando in mode 2 ho seguito le istruzioni, ma se sullo stick di destra ora ho la molla, mi è rimasto anche il cricchetto, mentre sullo stick di sinistra (gas) non ho la molla ma nemmeno il cricchetto. ora, siccome il cricchetto mi da un riferimento che mi spiace perdere e mi infastidisce averlo sul picchia cabra, come faccio a spostarlo? c'è un mezzo ultra mobile e velocissimo come per le molle o c'è da pacioccare di più? grazie in anticipo mav |
Citazione:
|
Qualcuno ha testato la portata delle riceventi su alianti? La scheda tecnica dice solamente full range! |
Citazione:
grazie ancora mav ps. il manuale non è per nulla chiaro a riguardo |
Settaggi Mode per Stick 3 Allegato/i Citazione:
A-B E-F sono le regolazioni delle molle degli stick C-D sono le regolazioni della frizione per blocco posizione stick. A J2 B J1 E J3 F J4 anche io mi ero un po impiccato inizialmente, poi l'avevo aperta per capire bene. :P ciao ps, se svitate troppo le viti escono.... se avvitate troppo spanate i perni, molta calma e precisione, girate e provate mano mano che regolate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026