![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io posso solo immaginare, non ho la Aurora. Cmq. mi sembra più che evidente e Tu che la hai, basta che provi ... |
Citazione:
Saluti. |
Citazione:
Spero di essermi spiegato, grazie mille e scusa ancora!!! :cheers::cheers::cheers: |
Citazione:
Tra l'altro la lipo completamente carica eroga più di 8 volt quindi è ovvio che i 7,2 volt della radio sono nominali. Attenzione la lipo non va ricaricata all'interno della radio con l'alimentatore ma con un apposito caricabatterie:wink: |
Citazione:
Gentilissimo grazie per la risposta!!! :cheers::cheers::cheers: |
variabile C/S su alcuni menù 1 Allegato/i mi sono comprato da poco l'aurora9 e in questi giorni ci stò giocando un pò per capire come funziona! in molti menù tipo "epa, trottole curve, etc" c'è un parametro (evidenziato con un cerchio rosso nella foto), che si può cambiare nel valore "C / S" che significa? a che serve? |
C vuol dire che quella impostazione è comune a tutte le fasi di volo del modello, S che quella impostazione è valida solo per la fase di volo attiva in quel momento. |
quindi, se seleziono "S", mentre ho la fase 3 abilitata..... l'impostazione "si lega" automaticamente alla fase 3? .... non è proprio molto intuitiva come cosa .... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
é possibile ?? Ciao a tutti,volevo sapere se è possibile trasferire tutti i modelli salvati nell' Aurora 9 su Pc,grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
grazie!!! |
Aggiornamento Aurora Ciao a tutti, sto per acquistare l'interfaccia hpp-22 per aggiornare l'aurora, il modulo spectra e le varie riceventi e mi chiedevo se è possibile aggiornare tutto direttamente all'ultima versione (soprattutto alla 1.09 per la radio) o se è necessario passare per versioni intermedie (come a volte è richiesto fare su altri dispositivi). Ho preso la radio un paio di mesi dopo l'uscita sul mercato, ha ancora il firmware originale, quindi piuttosto vecchiotto. Ciao, grazie! :) |
Puoi aggiornare direttamente all'ultima versione |
Citazione:
|
Ho saputo da un altro utente del forum che dopo il primo aggiornamento il touch screen sembra smettere di funzionare, ma in realtà basta ricalibrarlo perché torni ad andare come prima. Mi confermate questa cosa? Grazie! :P |
vale la pena comprare la 9 o aspettare la 9X? |
|
Citazione:
La possiedo da 3anni, sempre aggiornata con hpp22 ecc...... bene, mai un problema, touch screen eccezionale, preciso e effettivamente molto comodo, con la lipo ti sta in carica una vita, telemetria utilissima per visualizzare lo stato della rx, se tieni prmuto sullicona del aereo ti entra in funzione il blocco del gas,utilissimo nel caso stai trafugando con le mani e inavvertitamente urti lo stick del gas...... p.s non ho mai ricalibrato il touch , va chè una bomba... Ti confermo che quello che ti hanno detto è un'altra delle tante boiate....:icon_rofl ciao! p.s al campo ne abbiamo 6...... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Rapporto qualità prezzo, ottimo. |
Citazione:
|
ma le le attuali riceventi optima saranno compatibili con la A9X? si avrà la possibilità di avere la telemetria base ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026