| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
|
anch'io La ringrazio "sior" maurizio.....senza di Lei il natale non sarebbe mai arrivato quest'anno! ps:aspetto impaziente il regalo di cui mi aveva parlato telefonicamente......ah ah aha ah...scherzo,ciaoooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi piace sentire la gente .. sorridere ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ho notato che ci siamo sentiti l'ultima volta per l'acquisto online intorno alle 16:00, ebbene alle 17:00 l'andamento del cambio /$ ha conosciuto una netta inversione di tendenza a favore del dollaro, da 1.5020 a 1.4850 .. se ti fossi deciso appena un'ora più tardi, conoscendo l'entità dei materiali che hai acquistato, avresti speso 20 in più .. "due pizze farcite .." guadagnate ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 ottobre 09 alle ore 00:12 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
|
....1 ordine intorno alle 17 30.....secondo intorno alle 18 30....ho dovuto aspettare per la traslazione un bel po!la banca non capiva e il numero verde mastercard ha pensato bene di passarmi una "signorina" a dir poco stronzetta!!non era al corrente di nulla!!!incredibile!!.Ho pensato di richiamare dopo 5 minuti e.....un' entità di sesso maschile si è generosamente messo a mia completa disposizione per risolvere il problema....fatto!!!,spedita mail in usa e risolto il tutto!domani festeggio.....grazie di cuore fratello
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
In fondo le pizza tropo farcite possono risultare pesanti .. ![]() PS. fatti sentire quando abbraccerai la "bimba" ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiungo che non serve una lipo superiore ad 1C, tipicamente 15-20-30C, perchè la curva di scarica della medesima in ambito radio è davvero lenta (non ci sono certe esigenze da Brushless da alimentare ..). Puoi/devi usare una lipo appunto per tx/rx che ha i fili di piccolo spessore (commisurati ad un assorbimento di 1C) e con connettore futaba (semmai montabile successivamente ..). Devi però fare attenzione alle dimensioni: il vano batteria della 12FG è stondato da un lato e quelle che appaiono misure accettabili base*altezza poi di fatto potrebbero non andar bene, per via della non chiusura dello sportelletto. In ultimo prediligi una capacità superiore alla batteria fornita
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Radio alla mano sembra proveniente da un'altro pianeta in quanto a senso di robustezza e performance. Alla fine ho pagato il tutto 678,00 euro (20 euro di dazio, 117,85 di IVA Import e 25,41 di Supplementi...???) che mi sembrano davvero ben spesi considerando che la pacchia è finita in quanto la stessa radio è adesso al listino TH 999,99 dollari...
Ultima modifica di blacksheep_67 : 04 novembre 09 alle ore 11:47 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |