Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 09, 18:51   #41 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest

Caro Sig. Maurizio ho seguito il suo consiglio e oggi ho acquistato la Futaba 12FGA, ed essendo io già cliente di TH, mi hanno fatto un cospicuo (credo) sconto portando il prezzo finale compreso di spedizione in 3 gg a 560 euro netti. Che dire...sono felice e spero che la dogana sia benevola nei miei confronti. Spero in futuro di poter attingere alla sua conoscenza senza recarle disturbo.

Grazie
Vecchio 26 ottobre 09, 20:10   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Caro Sig. Maurizio ho seguito il suo consiglio e oggi ho acquistato la Futaba 12FGA, ed essendo io già cliente di TH, mi hanno fatto un cospicuo (credo) sconto portando il prezzo finale compreso di spedizione in 3 gg a 560 euro netti. Che dire...sono felice e spero che la dogana sia benevola nei miei confronti. Spero in futuro di poter attingere alla sua conoscenza senza recarle disturbo.

Grazie
Salve, mi fa piacere sentirla contenta, in fin dei conti è il motivo per cui ho informato il forum di quella che considero una vera opportunità a tempo.
Per qualsiasi cosa sono sempre disponibile, come al mio solito, anche in privato.

Riguardo il prezzo che ha pagato la sua Futaba 12 FGA, a me sembra un pochino alto: considerando una tassa doganale del 25%, quindi di circa 140€, sommati ai 560€ fino ad ora da lei pagati, porteranno l'intera spesa a circa 700€, cifra più alta di circa 80€ rispetto a quella che credo raggiungibile in questi giorni (chaivi in mano ed a casa propria in 2-3 gg. lavorativi).

Magari, ha calcolato qualche conversione in euro troppo in eccesso ..
Vecchio 26 ottobre 09, 20:39   #43 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest

Intanto la ringrazio per la sua disponibilità, comunque ormai è andata...ma dove avrei potuto prenderla ad un prezzo più basso?
Vecchio 26 ottobre 09, 22:01   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
Smile

anch'io La ringrazio "sior" maurizio.....senza di Lei il natale non sarebbe mai arrivato quest'anno!
ps:aspetto impaziente il regalo di cui mi aveva parlato telefonicamente......ah ah aha ah...scherzo,ciaoooooo
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 23:35   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Intanto la ringrazio per la sua disponibilità, comunque ormai è andata...ma dove avrei potuto prenderla ad un prezzo più basso?
Sempre e cmq. da TH!
Non c'è altro posto che io sappia, ancora più conveniente ..

Magari se avrà modo mi spiegherà come ha proceduto nell'acquisto con TH.
Cmq. sia, ha fatto un buon acquisto, bene inteso ..
Vecchio 26 ottobre 09, 23:37   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
anch'io La ringrazio "sior" maurizio.....senza di Lei il natale non sarebbe mai arrivato quest'anno!
ps:aspetto impaziente il regalo di cui mi aveva parlato telefonicamente......ah ah aha ah...scherzo,ciaoooooo
A presto e mi faccia sapere qualcosa all'arrivo del primo materiale ordinato da TH.
Mi piace sentire la gente .. sorridere ..
Vecchio 27 ottobre 09, 00:13   #47 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Sempre e cmq. da TH!
Non c'è altro posto che io sappia, ancora più conveniente ..

Magari se avrà modo mi spiegherà come ha proceduto nell'acquisto con TH.
Cmq. sia, ha fatto un buon acquisto, bene inteso ..
Ho semplicemente messo nel carrello la radio (899,99 dollari) poi ho scelto come sempre l'importo della spedizione che loro stessi calcolano conoscendo il mio indirizzo nelle 2 opzioni, quella più lenta e quella veloce in 2-3 giorni. Ho scelto quest'ultima la quale ammontava a 88,30 dollari. Dalla somma mi hanno stornato uno sconto che portava il tutto a 830,00 dollari e ho pagato. Magari c'era qualcos'altro da fare ma non ne ero a conoscenza. La sua procedura invece quale è stata?
Vecchio 27 ottobre 09, 00:37   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Ho semplicemente messo nel carrello la radio (899,99 dollari) poi ho scelto come sempre l'importo della spedizione che loro stessi calcolano conoscendo il mio indirizzo nelle 2 opzioni, quella più lenta e quella veloce in 2-3 giorni. Ho scelto quest'ultima la quale ammontava a 88,30 dollari. Dalla somma mi hanno stornato uno sconto che portava il tutto a 830,00 dollari e ho pagato. Magari c'era qualcos'altro da fare ma non ne ero a conoscenza. La sua procedura invece quale è stata?
.. veramente ho sempre dettagliato come realizzare il massimo sconto con TH ..

e nello specifico, una volta iscritto attendere via mail la campagna sconti per fasce di spesa, e nel caso della 12FG (la radio con maggiore convenienza), fare anche un'ulteriore acquisto di pochi centesimi per rientrare nella fascia di spesa 900.00$..999.99$, in tale fascia si ottengono 25$ in più dei 200$ della fascia precedente per uno sconto totale di 225$.
Così facendo la radio più la spedizione veloce costa circa 750$..760$ che tramutati in euro e includendo nella conversione anche le tasse doganali, la 12FG 2.4Ghz costa circa 620€.

Insomma, circa 80€ meno .. di quanto credo che alla fine le costerà la sua 12FGA 2.4Ghz con ric. R6014FS (credo che pagherà circa 140€ di tasse doganali).

Ripeto: cmq. è stato un buon acquisto che non può essere rovinato da un prezzo superiore di soli 80€!
Complimenti per il futuribile possesso di una radio che la libererà da ogni limite di programmazione ..

Vecchio 27 ottobre 09, 01:06   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
Ciao, samuele (diamoci del tu ..) sei nato con la camicia ..
ho notato che ci siamo sentiti l'ultima volta per l'acquisto online intorno alle 16:00, ebbene alle 17:00 l'andamento del cambio €/$ ha conosciuto una netta inversione di tendenza a favore del dollaro, da 1.5020 a 1.4850 .. se ti fossi deciso appena un'ora più tardi, conoscendo l'entità dei materiali che hai acquistato, avresti speso 20€ in più .. "due pizze farcite .." guadagnate ..

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 ottobre 09 alle ore 01:12
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 18:48   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
Wink ordine

....1 ordine intorno alle 17 30.....secondo intorno alle 18 30....ho dovuto aspettare per la traslazione un bel po!la banca non capiva e il numero verde mastercard ha pensato bene di passarmi una "signorina" a dir poco stronzetta!!non era al corrente di nulla!!!incredibile!!.Ho pensato di richiamare dopo 5 minuti e.....un' entità di sesso maschile si è generosamente messo a mia completa disposizione per risolvere il problema....fatto!!!,spedita mail in usa e risolto il tutto!domani festeggio.....grazie di cuore fratello
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks