Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Caro Sig. Maurizio ho seguito il suo consiglio e oggi ho acquistato la Futaba 12FGA, ed essendo io già cliente di TH, mi hanno fatto un cospicuo (credo) sconto portando il prezzo finale compreso di spedizione in 3 gg a 560 euro netti. Che dire...sono felice e spero che la dogana sia benevola nei miei confronti. Spero in futuro di poter attingere alla sua conoscenza senza recarle disturbo.
Grazie |
Salve, mi fa piacere sentirla contenta, in fin dei conti è il motivo per cui ho informato il forum di quella che considero una vera opportunità a tempo.
Per qualsiasi cosa sono sempre disponibile, come al mio solito, anche in privato.
Riguardo il prezzo che ha pagato la sua Futaba 12 FGA, a me sembra un pochino alto: considerando una tassa doganale del 25%, quindi di circa 140, sommati ai 560 fino ad ora da lei pagati, porteranno l'intera spesa a circa 700, cifra più alta di circa 80 rispetto a quella che credo raggiungibile in questi giorni (chaivi in mano ed a casa propria in 2-3 gg. lavorativi).
Magari, ha calcolato qualche conversione in euro troppo in eccesso ..