Discussione: futaba o multplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 09, 00:37   #48 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Ho semplicemente messo nel carrello la radio (899,99 dollari) poi ho scelto come sempre l'importo della spedizione che loro stessi calcolano conoscendo il mio indirizzo nelle 2 opzioni, quella più lenta e quella veloce in 2-3 giorni. Ho scelto quest'ultima la quale ammontava a 88,30 dollari. Dalla somma mi hanno stornato uno sconto che portava il tutto a 830,00 dollari e ho pagato. Magari c'era qualcos'altro da fare ma non ne ero a conoscenza. La sua procedura invece quale è stata?
.. veramente ho sempre dettagliato come realizzare il massimo sconto con TH ..

e nello specifico, una volta iscritto attendere via mail la campagna sconti per fasce di spesa, e nel caso della 12FG (la radio con maggiore convenienza), fare anche un'ulteriore acquisto di pochi centesimi per rientrare nella fascia di spesa 900.00$..999.99$, in tale fascia si ottengono 25$ in più dei 200$ della fascia precedente per uno sconto totale di 225$.
Così facendo la radio più la spedizione veloce costa circa 750$..760$ che tramutati in euro e includendo nella conversione anche le tasse doganali, la 12FG 2.4Ghz costa circa 620€.

Insomma, circa 80€ meno .. di quanto credo che alla fine le costerà la sua 12FGA 2.4Ghz con ric. R6014FS (credo che pagherà circa 140€ di tasse doganali).

Ripeto: cmq. è stato un buon acquisto che non può essere rovinato da un prezzo superiore di soli 80€!
Complimenti per il futuribile possesso di una radio che la libererà da ogni limite di programmazione ..