Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Ho semplicemente messo nel carrello la radio (899,99 dollari) poi ho scelto come sempre l'importo della spedizione che loro stessi calcolano conoscendo il mio indirizzo nelle 2 opzioni, quella più lenta e quella veloce in 2-3 giorni. Ho scelto quest'ultima la quale ammontava a 88,30 dollari. Dalla somma mi hanno stornato uno sconto che portava il tutto a 830,00 dollari e ho pagato. Magari c'era qualcos'altro da fare ma non ne ero a conoscenza. La sua procedura invece quale è stata? |
.. veramente ho sempre dettagliato come realizzare il massimo sconto con TH ..
e nello specifico, una volta iscritto attendere via mail la campagna sconti per fasce di spesa, e nel caso della 12FG (la radio con maggiore convenienza), fare anche un'ulteriore acquisto di pochi centesimi per rientrare nella fascia di spesa 900.00$..999.99$, in tale fascia si ottengono 25$ in più dei 200$ della fascia precedente per uno sconto totale di 225$.
Così facendo la radio più la spedizione veloce costa circa 750$..760$ che tramutati in euro e includendo nella conversione anche le tasse doganali, la 12FG 2.4Ghz costa circa 620.
Insomma, circa 80 meno .. di quanto credo che alla fine le costerà la sua 12FGA 2.4Ghz con ric. R6014FS (credo che pagherà circa 140 di tasse doganali).
Ripeto: cmq. è stato un buon acquisto che non può essere rovinato da un prezzo superiore di soli 80!
Complimenti per il futuribile possesso di una radio che la libererà da ogni limite di programmazione ..