| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io questo problema non l'ho mai avuto... Naturalmente immagino che per PRIMA cosa tu abbia configurato giusto il tipo di modello, dicendogli che hai due elevatori. E per SECONDA cosa, che tu sia partito con un modello nuovo per essere sicuro che il canale non fosse già stato assegnato a qualche funzione o miscelazione. Quindi, le prossime domande sono: 1. se vai nella funzione di visualizzazione del movimento dei servi, va tutto bene o anche le barre si muovono male? 2. Scambiando i servi tra loro, cambia qualcosa? 3. Usando il canale 8 su un altro modello, da solo e non accoppiato al timone, come si comporta? 4. Corse e finecorsa del 3 e dell'8 sono identici? 5. hai delle fasi di volo attivate? quanto a me, come servi, uso un pò di tutto. Di solito GWS analogici e digitali: hs 45, 55 e 81 (adesso non si chiamano più così, ma per capirci: mica mi ricordo come li chiamano ora) Io ti consiglierei di fare un modello nuovo sulla radio, solo di prova, e impostare solo il doppio servo in coda, tanto per partire da una situazione sicuramente pulita
__________________ www.masali.com | |
| | |
| Bookmarks |
| |