| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
sono contento per te e ti ringrazio per aver fatta una così attenta recensione messa a nostra disposizione. colgo l'occasione per chiederti se hai la possibilità di provarla anche su elicotteri elettrici tipo t-rex450 o 500.grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ho provato con un coassiale e non ci ho cavato un ragno dal buco
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
la mia esperienza non fà testo, ma posso dirvi che da quando ho montato il modulo assan sulla mia fx-18 le mie macchine (11) non hanno più avuto problemi di interferenze. purtroppo le auto non arrivano alle vostre distanze in senso di "riuscire" a vedere un'auto a 700 mt di distanza... ma se non altro su 11 rx tutto fila liscio, finalmente. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
In teoria dovresti avere problemi (se il sistema non e' affidabile) perche' a terra la ricezione e' peggiore. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Tutti I Link
In molti mi chiedono i link dei siti dove ho preso Assan. Presto detto; il più famoso e il più economico, Hobbyking (detto anche Hobbycity e in un sacco di altri modi) da Hong Kong. Prezzi in dollari, quindi più o meno togliere un terzo per sapere quanto costa in euro. Calcolate 3 settimane/un mese per la spedizione, più oneri doganali, IVA e dazio un poco random; spesso si evitano, talvolta capitano, difficile dire con quali logiche la mannaia del fisco si abbatta su alcuni pacchi e su altri no; diciamo che i pacchi piccoli sgusciano più facilmente di quelli grossi. Hobbycity Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz Assan Tiptop, dalla France avec amour; spediscono in fretta, molto in fretta. Prezzi,ahimé, europei, . TipTop-RC.COM Rctechnics, sito europeo di cose strane. Di solito ha buoni prezzi ma le Assan se le fa pagare care, l'olandesino: RCtechnics Internet Store In compenso, coi siti europei si paga deppiù ma non si rischia iva e dazio (già compresa la prima nel prezzo, non dovuto il secondo) e la spedizione costa pochissimo.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 16 marzo 09 alle ore 17:25 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | eh, dipende dal periodo... io sono incappato nel capodanno cinese e ho aspettato un mesetto.
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |