| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Modulo e ricevente Assan 2,4 | ginopilotino | Radiocomandi | 5 | 23 dicembre 09 21:06 |
| modulo assan 2.4 per futaba | jaco-rc | Elimodellismo in Generale | 6 | 21 gennaio 09 19:01 |
| Modulo Assan | peppesci | Radiocomandi | 7 | 09 gennaio 09 21:45 |
| Modulo ASSAN su FF9 | Tommystre | Radiocomandi | 0 | 07 agosto 08 20:15 |