| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
![]() | Citazione:
cambia il sistema di modulazione la Corona ha 2 portanti sù 2 frequenze diverse, come la spektrum, la Assan ne ha una sola come le normali radiuo fm, ai fini pratici però non cambia nulla...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
| Citazione:
sì, certo, intendevo dire all'atto pratico, non i dettagli tecnici
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 63
|
ciao ho preso anchio la wfly,io direi che e anche migliore della ff9 specie il menu e lo schermo retro illuminato..detto questo ho un po di timore provare il 2.4 assan ho notato che oltre 50m se ce uno ostacolo come un muro o se punti l'antenna dritta al modello perde il segnale,certo tutte cose che in volo non ci sono ma abituato con il pcm.........poi mettendo sotto sforso quelle riceventi a occhio cosi fragili......tu ai gia provato fai 3d le antenne come le ai messe...........
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Consiglio per ASSAN
Ciao a tutti! Leggo con soddisfazione che probabilmente ho fatto un buon acquisto pure io, ma devo ancora testare tutto sul campo. Ho una FF9, modulo ASSAN e 4 riceventi: una X8R6, una X8R7 e due X8R9-L, tutte con sistema "V2". Le 6 e 7 canali le ho installate su 2 park-fly, ma il dilemma è per le 9 canali: una andrebbe installata su un aliante ASW28 da 4 mt. ap. alare, e l'altra su un maxi 2x2 EDGE540. Come installarle? Devo far uscire le 2 antenne dalle fusoliere? Qualcuno ha avuto esperienza su maxi modelli? Prima di disintegrare tutto meglio chiedere consiglio ![]() Ah, qui trovate tutto, ottimi prezzi, zero dogana! 2.4G RF Module / Receivers & Accy-Radios ,2 - 4 Channel Radios,Radio - Miscellaneous,6 Channel Radios,7 - 9 Channel Radios,12 - 14 Channel Radios,2.4G Radio System,2.4G RF Module / Receivers & Accy | HiModel - China RC Hobby Distributor. Grazie per eventuali risposte! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
|
Mi e' appena arrivato il combo assan per optic 6 con 2 ricevitori. Il sistema mi sembra molto valido, il binding e' immediato e la risposta delle rx ottima, jitter inesistenti. L'ho installato su un T-Rex 450 V2 e dopo i primi due voli ne sono molto soddisfatto. Non ho ancora eseguito prove di portata, ma per ora mi fido dei commenti + che ho letto ovunque nei forum .
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.248
| Citazione:
Zitto Bobo 67 , che ci scoprono il segretuccio![]() ehm... noooo continuate pure a comprare da UH.... ![]() ![]() Si scherza nèèèè ![]() ![]() ![]() Saluti Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Modulo e ricevente Assan 2,4 | ginopilotino | Radiocomandi | 5 | 23 dicembre 09 21:06 |
| modulo assan 2.4 per futaba | jaco-rc | Elimodellismo in Generale | 6 | 21 gennaio 09 19:01 |
| Modulo Assan | peppesci | Radiocomandi | 7 | 09 gennaio 09 21:45 |
| Modulo ASSAN su FF9 | Tommystre | Radiocomandi | 0 | 07 agosto 08 20:15 |