Citazione:
Originalmente inviato da babboio sul modulo c'è scritto v2, sulle rx no, centra qualcosa? ho provato con tutte e 2 le rx che ho, ma in entrambe riscontro lo stesso problema. non so che pesci pigliare......... nessun problema invece con una 6ch montata su un piperino ma non ci sono miscelazioni. 
puoi dirmi che servi usi?
grazie |
io questo problema non l'ho mai avuto...
Naturalmente immagino che per PRIMA cosa tu abbia configurato giusto il tipo di modello, dicendogli che hai due elevatori. E per SECONDA cosa, che tu sia partito con un modello nuovo per essere sicuro che il canale non fosse già stato assegnato a qualche funzione o miscelazione.
Quindi, le prossime domande sono:
1. se vai nella funzione di visualizzazione del movimento dei servi, va tutto bene o anche le barre si muovono male?
2. Scambiando i servi tra loro, cambia qualcosa?
3. Usando il canale 8 su un altro modello, da solo e non accoppiato al timone, come si comporta?
4. Corse e finecorsa del 3 e dell'8 sono identici?
5. hai delle fasi di volo attivate?
quanto a me, come servi, uso un pò di tutto. Di solito GWS analogici e digitali: hs 45, 55 e 81 (adesso non si chiamano più così, ma per capirci: mica mi ricordo come li chiamano ora)
Io ti consiglierei di fare un modello nuovo sulla radio, solo di prova, e impostare solo il doppio servo in coda, tanto per partire da una situazione sicuramente pulita