| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| 2.4 Ghz
Volevo riportare alla luce questo post, perchè ora (per quello che nè so io) si stà parlando anche di moduli 2.4 ghz della KDS e per chiedere se ci sono nuove esperienze, in questi ultimi mesi, in merito all'accoppiata ASSAN/FUTABA. Grazie a tutti.
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ricevente 7 ch antenne corte ( installate come viene, anche perchè, essendo morbidissime e cortissime si posizionano come vogliono loro...) modello test: un Lancair CMPro con 7.5 cc risposta perfetta in tutte le condizioni e problemi 0 anche a forti distanze ( sia in quota che in orizzontale )
__________________ Simone | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
![]() puoi dirmi che servi usi? grazie
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io questo problema non l'ho mai avuto... Naturalmente immagino che per PRIMA cosa tu abbia configurato giusto il tipo di modello, dicendogli che hai due elevatori. E per SECONDA cosa, che tu sia partito con un modello nuovo per essere sicuro che il canale non fosse già stato assegnato a qualche funzione o miscelazione. Quindi, le prossime domande sono: 1. se vai nella funzione di visualizzazione del movimento dei servi, va tutto bene o anche le barre si muovono male? 2. Scambiando i servi tra loro, cambia qualcosa? 3. Usando il canale 8 su un altro modello, da solo e non accoppiato al timone, come si comporta? 4. Corse e finecorsa del 3 e dell'8 sono identici? 5. hai delle fasi di volo attivate? quanto a me, come servi, uso un pò di tutto. Di solito GWS analogici e digitali: hs 45, 55 e 81 (adesso non si chiamano più così, ma per capirci: mica mi ricordo come li chiamano ora) Io ti consiglierei di fare un modello nuovo sulla radio, solo di prova, e impostare solo il doppio servo in coda, tanto per partire da una situazione sicuramente pulita
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
risultato zero.....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
fatte altre prove, con altra mx22 e nulla da fare , non funziona il ch 8..... butto tutto? che ci sia qualcosa che devo settare e mi sfugge?
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Preso anche io... Ricordavo una certa lentezza delle riceventi ad "agganciarsi" alla trasmittente... Ho fatto delle prove togliendo l'alimentazione alla rice e rimettendola, ripartiva immediatamente, non un secondo di pausa... Che abbiano aggiornato qualcosa? Ps usata su Jr 10x (limato il modulo perchè non entrava )Tra poco lo proverò in volo su uno schiumino, e se passa il test su altri alianti |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
ti faccio una domanda stupida... ma a volte le cose stupide sono quelle che si sottovalutano... leggo che hai problemi sul canale 8... vuol dire che usi 8 servi sul tuo modello??? come gli alimenti?? perchè io ho avuto problemi di alimentazione con servi che assorbono molto e alcuni non andavano... quando ho fornito l'alimentazione adatta hanno ripreso a funzionare tutti.... usi un bec esterno per alimentare la rx?? o un pacco ausiliario??? perdona se ti ho chiesto una castroneria... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |