| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Credo intenda allargare tutta la vista in pianta, sia coperta sia fondo. Ma poi si deve rifare tutto... Un'altra opzione, secondo me, potrebbe essere di aggiugere 3 foglietti di depron da 3 al fondo, 2 fuori e uno dentro e poi di sagomarlo tondeggiante "a occhio" essendo a quel punto spesso 12 mm: grazie al fatto che sono 4 strati si evidenzierebbero le giunzioni per aiutare la sagomatura come se fosse un compensato. In questo modo salverersti l'occhio dallo spigolo e la sostanza dei volumi cambierebbe ben poco
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
![]() | Citazione:
![]() Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspettiamo tue news e, soprattutto, spero di vederti per l'ultima Footy Cup ad Avigliana dove credo parteciperò... solo per vedere le tue barche perchè anche quella che già hai mi sembra possa andare molto bene.Devi solo allenarti e, se hai la "zampina" per far salire un dlg, il barchino si impara in fretta. Quello che conta di più, data una base più o meno a posto, è l'esperienza nel pilotare e regolare la barca... che è solo l'attrezzo. Basta vedere che disastri ha combinato qualcuno con un clone della mia : vele mal accroccate e giri a spasso per il lago (oltre che sopra alla mia barca ) e si passa dal secondo al 18 posto alla Gold Cup
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Certo è che mi piacerebbe sapere se le mie barche non vanno perché fanno schifo o se sono io che non le so portare ![]() Chi vediamo alla prossima Footy cup che mi dicono sarà a giussano... Vi terrò aggiornati con la easy Footy rotonda. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Devi dare tempo "di entrare al mestiere" e cercare sempre raffronti. Con l'esperienza si risolve molto e, s enel frattempo si studia un po' si arriva molto prima al risultato. A Giussano non ci sarò, ma tu allenati che poi ci vediamo ad Avigliana in chiusura di stagione .Se poi ci sarà qualcuno interessato, nell'inverno potremmo organizzare qualche training day in preparazione per la prox stagione
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
|
scusate il cantiere è rimasto fermo un paio di giorni per assenza del maestro di taglierino che si è preso le ferie. tra l'altro sto aspettando un po di pezzi delll'elettronica per la posizione albero probabilmente metto doppia scassa per fare più prove. e poi vi avevo chiesto se secondo voi 270 g di zavorra sono ok o mi tengo più basso per la procedura di incollaggio in generale concordo con Claudio anche se alcuni passaggi non li ho capiti ma adesso devo scappare e ti richiedo in dettaglio più tardi ciao a tutti |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: milano
|
...stampati i disegni in una copisteria. per quanto riguarda il sondaggio sul nome: per restare in linea con l'idea originale ma usando la nostra cara, vecchia, bella, musicale lingua, io proporrei "FACILE". appena avrò un po di tempo comicerò a tagliare le sagome. ciao giorgio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |