17 gennaio 13, 22:05 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
| Citazione:
| |
17 gennaio 13, 23:33 | #252 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
A me non rimorde affatto la coscienza.... traviamolo fino in fondo!!! E poi, vuoi mettere la soddisfazione del barchino: di alianti ce ne sono talmente tanti, tutti già fatti e anche belli e a prezzi ridicoli che ti fa passare la voglia... perchè si fa prima a comprarli. Nelle barche non è così: quello che puoi fare con le mani e un po' di "testa" è meglio di tutte le cinesate che si possono trovare per ora in circolazione Le barche sono una delle ultime frontiere dove ha senso di esistere il modellismo di chi fa e non di chi compra... Finchè è così, godiamocela nel farci oggettini unici ed efficaci
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
18 gennaio 13, 20:18 | #253 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari c'è qualcuno a cui lavorare il legno dà gusto e dove c'è gusto non c'è perdenza... | |
18 gennaio 13, 21:25 | #254 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se trovassi le foto vecchie che da anni sto cercando e le potessi mettere sul mio sito potresti vedere che quando avevo circa 5 anni tritavo già balsa e a forza di tamponare i rivestimenti di ali da 2 a 5 metri di apertura ... verso i 20 anni ne avevo respirato qualche quintalata poi ho continuato e ora ne ho 44... Quindi se c'è qualcosa di diverso dal balsa che si lavora con meno fatica, costa meno e va persino meglio per l'utilizzo... Gli altri facciano come vogliono, ma io uso il depron senza alcun rimorso
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
18 gennaio 13, 21:26 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
io ho pure le centine da tagliare e te nullaaaaaaaaaa come controbatti alla centine?? PS: te solo un timoncino.... io cabra direzionale, alettoni flap, freni... comunque ve romperò le palline a chiedere perchè sul tema sò ignorante duro | |
18 gennaio 13, 21:28 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
[QUOTE=claudio v;3589831]No, non talebano, ma ex tossico si Se trovassi le foto vecchie che da anni sto cercando e le potessi mettere sul mio sito potresti vedere che quando avevo circa 5 anni tritavo già balsa e a forza di tamponare i rivestimenti di ali da 2 a 5 metri di apertura ... verso i 20 anni ne avevo respirato qualche quintalata poi ho continuato e ora ne ho 44... Quindi se c'è qualcosa di diverso dal balsa che si lavora con meno fatica, costa meno e va persino meglio per l'utilizzo... Gli altri facciano come vogliono, ma io uso il depron senza alcun rimorso[/QUOTE] ahhhh e poi il depron fa quelle briciolette bianche... vuoi mettere la polvere del legnetto? |
18 gennaio 13, 21:32 | #257 (permalink) Top |
| del legnetto balsico... con dentro tanto bel silicio tossico... voglio proprio mettere... anzi, ho già messo
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
21 gennaio 13, 13:41 | #258 (permalink) Top |
|
essere o non essere, legnetto o depron pasta o facioli sara più tossico un grattugiato di balsa e il vapore di ciano o polvere di polistirene e vapori di epossidica ai postumi l'ardua sentenza sparate codeste cazzate ora vi posto l'EASY RIG III rivisto riveduto e semplificato con il supporto del solito Claudio se qualcosa non si capisce attaccatev... siamo a disposizione un caro saluto a tutti e buon divertimento |
21 gennaio 13, 17:48 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
ieri ho fatto il sandwich per i tubicini in cui va infilato l'albero... ma non vi dico l'emozziione... Resti fra noi ma senza Claudio credo non avrei nemmeno iniziato Ragazzi sta easy footy III è un portento.. e non l'ho ancora finita!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |