Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 11, 16:39   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
L'ho acquistata direttamente dal sito Venom.
Comunque ho inviato loro una mail corredata di foto in cui descrivo i problemi incontrati.
Vediamo che cosa decideranno di fare. . . ?????
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 17:42   #142 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Be sicuramente ti spediscono i pezzi corretti ma controlla meglio tutti i pezzi e continua a montarla fino alla fine cosi'se ci sono altri pezzi diffettosi ti mandano tutto compreso
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 18:48   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
E' un po seccante continuare a montare qualcosa che poi non sta insieme come si deve,ne è la riprova il banchino: essendo sballato non mi consente di infilare correttamente il perno dell'albero che sostiene la corona e quindi tutto il resto si allinea male.
Mi prendo una pausa e sistemo le macchine mentre attendo la risposta di Venom.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 10:49   #144 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
M i sa' che non hai non stai montando il sistema corretto su rcgroups hanno rilasciato un pdf che spiega come montare il sistema mcts con le regolazioni degli eccentrici
ciao prova a vedere se risolvi
  Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 18:36   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Certo che se è così potevano rilasciare delle valide istruzioni nella scatola di montaggio!!!!
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 18:59   #146 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
su questo non ci sono dubbi
  Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 00:25   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ho risposto al topic ci Nick Nicastro proprio stasera, se dai un occhiata alle foto che ho messo c'è pero' un problema di stampo nei banchini: guardate un po qui sotto.

. . . qui li post dove spiego il problema:
incomplete GPV-1 kit - Page 2 - RC Groups

Nel frattempo ho (lentissimamente) continuato l'assemblaggio:



fino a qui niente problemi a parte il banchino
Da assemblare mancano i freni col servo apposito ( che ho trovato incluso al posto delle chiavette ) ,l'elettronica,i dettagli e poi la carrozzeria.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 00:49   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Come puoi vedere dalla posizione degli inserti,ho montato tutto giusto.

A dimostrazione che è stato fatto in modo corretto,la data in cui ho postato la foto è precedente al Topic in cui viene spiegato "il problema" (secondo me il libretto in questo punto è chiaro) e dove c'è la stessa foto che ho postato qui è nel mio post qui sopra.

Il problema mio è differente,si tratta di un errore di stampo dei banchini laterali del sistema MCTS .
Se date un occihata con attenzione la prima foto del post precedente,il banchino montato sul telaio verso il lato destro della foto ha un numero di buchi che non è corrispondente al banchino di fianco , a sinistra.( quello smontato e fuori fuoco )
Questa situazione non mi consente di avere allineato come si deve l'alberino in cui si attacca il pignone della catena e poterne cosi' regolare la tensione in modo corretto. Inserendo l'alberino ,che viene tenuto insieme da un seger,questo per infilarlo ha richiesto uno sforzo anomalo, per lo meno superiore a quanto ci ho messo per mettere il seger nell'altro (posteriore) che tiene insieme il forcellone. Girando l'alberino della catena sembra un po stretto,come se avesse un attrito che gli impedisce di essere libero ,come invece è il movimento forcellone. Comunque in Venom mi hanno detto che mi inviano tutto il sistema MCTS a loro spese.Prima finisco di montare la moto ,se non manca atro parte il sacchettino dei pezzi giusti.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 08:52   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Aspettiamo il lieto fine, ma mi sembra ci siano tutte le premesse!
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 09:31   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Altra cosa che non torna: nel mio kit sembra non sia incluso un libretto delle istruzioni apposito sull'MCTS. Quindi il montaggio dello stesso non e' corretto. I fermi degli eccentrici che bloccano nei fori gli alberino della trasmissione e perno forcellone sonoinvertiti,questo spiega il gioco riscontrato sul perno del forcellone e l'attrito sull'albero di trasmissione
Stasera si rimonta il tutto
Comunque alla fine dei conti, dopo tutto questo trambusto, spero di essere stato utile a Venom per capire dove sono stati fatti degli errori ed evitarli a coloro che prenderanno il modello, per ciò che mi riguarda, sistemato questo punto e completato l'assemblaggio la moto sarebbe anche pronta per una prova
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia B4 minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 105 15 gennaio 11 10:15
Venom gpv-1 electrics81 Motomodellismo 20 11 agosto 10 23:58
venom gpv-1 robipuntoit Motomodellismo 5 01 settembre 09 19:53
la mia fresa siuuu CNC e Stampanti 3D 0 18 ottobre 07 22:49
mia curiosità drinu Elimodellismo in Generale 6 14 giugno 05 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002