Come puoi vedere dalla posizione degli inserti,ho montato tutto giusto.

A dimostrazione che è stato fatto in modo corretto,la data in cui ho postato la foto è precedente al Topic in cui viene spiegato "il problema" (secondo me il libretto in questo punto è chiaro) e dove c'è la stessa foto che ho postato qui è nel mio post qui sopra.
Il problema mio è differente,si tratta di un errore di stampo dei banchini laterali del sistema MCTS .
Se date un occihata con attenzione la prima foto del post precedente,il banchino montato sul telaio verso il lato destro della foto ha un numero di buchi che non è corrispondente al banchino di fianco , a sinistra.( quello smontato e fuori fuoco )
Questa situazione non mi consente di avere allineato come si deve l'alberino in cui si attacca il pignone della catena e poterne cosi' regolare la tensione in modo corretto. Inserendo l'alberino ,che viene tenuto insieme da un seger,questo per infilarlo ha richiesto uno sforzo anomalo, per lo meno superiore a quanto ci ho messo per mettere il seger nell'altro (posteriore) che tiene insieme il forcellone. Girando l'alberino della catena sembra un po stretto,come se avesse un attrito che gli impedisce di essere libero ,come invece è il movimento forcellone. Comunque in Venom mi hanno detto che mi inviano tutto il sistema MCTS a loro spese.Prima finisco di montare la moto ,se non manca atro parte il sacchettino dei pezzi giusti.