Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 11, 13:33   #131 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Come prevedevo io ci hanno marciato allora alla fine sono 3 oponal in piu' resto e' tutta plastica come la RTR
ba va be tranquilllo la corona posteriore in plastica la usano tutti su rcgroups anche con motori 8000!!si usura ovviamente io uso ancora uno speed 300 e dopo una 20 di scariche tutto apposto nemmeno la corona primaria del motore si e' consumata e ho montato pignoni della m18 xray
  Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 14:10   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Quindi devo prendere tutti gli optional disponibili in alluminio e corone. Altro? Chesso' parti che sono di facile rottura o di usura?
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 15:41   #133 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Non e' necessario avere tutti gli optional diciamo che conviene montare il perno dello sterzo(canotto in alluminio) ele 2 piastre per avere una precisione totale dell'avantreno su plastica si usura presto e si lasca
pezzi di ricambio be io tengo di scorta qualche corona e pignone del motore e la corona posteriore qualche pezzo tanto i ricambi costano massimo 2 euro al pezzo!!per il resto va bene cosi'!
per il resto non ho rotto nulla e sono 3 mesi che la uso anche sbattendo sulle gomme delle auto parcheggiate
  Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 19:50   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
mmmh vabbè allora vada per il cannotto sterzo e le piastre forcelle,aggiungero' anche il pezzo del porta-ammortizzatore e quest'ultimo in alluminio e corone a volontà,di pignoni sono pieno,magari un pignone di quelli per la catena. Spero che con il 6900kv non saltino fuori problemi di robustezza,anche se la utilizzero solo in pista.
Questa sera niente foto,rimando,devo preparare le macchine per l'indoor di domani.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 00:01   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Andando in giro per siti ho trovato la corona di metallo completa di mozzo della ZH.
E' proprio un bell'aggeggino,richiede anche i cerchi in alluminio che si prendono a parte,pero' la spesa diventa di un 100aio di dollari per la ruota completa & gommata
(mozzo,corona,cerchio ,gomma ed inserto) . Considerato che tra piastre forcellone,supporto monoammortizzatore, (che nel mio caso prendo perchè ho sderenato) e cannotto dello sterzo anteriore ci vogliono altri 50 dollarozzi. Per averla finita e perfetta mi partono altri 150 dollari piu' spedizione. Considerati i 240 già spesi: mica male ,facevo prima a prendermi la OTO o la ZH vabbè per essere uno sfizietto questa venom non è mica male come prima spesa . . spero poi che mi dia i risultati sperati.
Prima di inoltrarmi in altre spese folli preferirei vedere se riesco a sistemare la questione degli eccentrici che traballano nelle sedi. Domani resto a casa e la completo.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 08:39   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Per le passioni nen c'è prezzo, per tutto il resto...mastercard...così diceva la pubblicità o mi ricordo male?
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 09:03   #137 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Potrebbero farli di alluminio gli eccentrici sti ca......i!!
io miei sono perfetti comunque e sempre di plastica sono
ordinali di ricambio magari una decina!!
tenendo conto che tu ai i banchini laterali del telaio in alluminio dovrebbero esse perfetti forse e'qeusto il problema plastica con plastica si incastrano bene o forse e'capitata una stampata di eccentrici fallata oppure sono le 2 piastre di alluminio che sono state fresate male controlla bene perche' non e' normaleio sulla RTR non ho di questi problemi quindi
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 14:37   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Altro problema: i banchini in alluminio dove hanno sede gli eccentrici sono stampati male.

In uno dei due c'è uno degli svasi che fa da sede per la regolazione degli eccentrici in meno!
Parte una mail per il customer service. La costruzione si ferma qui.
ieri sera mi sono consumato la vista sulla OTO T-256/ZH Racing . Me la prendo questra settimana e taglio la testa al "topo"
Se gli americani lavorano cosi' male non facciano troppo i campanilisti ma specialmente non si lamentino del mercato Cinese che li sta fregando.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 14:56   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Mi spiace di come ti stiano andando le cose, da chi la stai prendendo?
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 15:51   #140 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
All'estero mi sa
ecco ai visto che ci avevo azzeccato ti sei beccato pure la piastra di alluminio lateral fallata certo che ai avuto un culo grandissimo
come al solito la tua scatola e' una fallata
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia B4 minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 105 15 gennaio 11 10:15
Venom gpv-1 electrics81 Motomodellismo 20 11 agosto 10 23:58
venom gpv-1 robipuntoit Motomodellismo 5 01 settembre 09 19:53
la mia fresa siuuu CNC e Stampanti 3D 0 18 ottobre 07 22:49
mia curiosità drinu Elimodellismo in Generale 6 14 giugno 05 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002