Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 10, 22:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Tarquinia
Messaggi: 11
Smile Venom gpv-1

Salve a tutti!!
io sono nuovo di qua, sto ancora cercando di capire bene come funziona sia il forum che il mondo del moto-modellismo,
vi chiedo cortesemente di aiutarmi un po, ho acquistato e rivcevero a giorni una moto della Venom la Gpv-1, ancora non l'ho vista dal vivo, ma da le opzioni viste in internet mi è sembrata quella con rapporto qualita prezzo migliore,
vorrei avere, se qualcuno ne conosce le caratteristiche, un po di consigli sul mezzo, come va se è un valido acquisto per cominciare e se devo fare degli interventi subito al modello di base, e dei consigli su le batterie per avere una buona durata e rendimento senza spendere cifre astronimiche(dato che sono all'inizio).
Forse come presentazione non sara una delle migliori, ma quando una cosa mi attira mi piace capire bene come funziona....a dimenticavo come zona sono in provincia di Viterbo..in caso ci fossero piste apposite nei dintorni....
Ringrazio anticipatamente sperando di riuscire a capire questo nuovo hobby....
electrics81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 15:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Tarquinia
Messaggi: 11
Qualcuno puo darmi un'aiuto?????!!!!!!!
La moto mi è arrivata ma non sta in piedi!!!
cosa posso fare???
electrics81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 00:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
mmm in che senso?

lo sterzo è libero di muoversi con le molle?


spiegaci meglio il problema
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 08:55   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010