io e la mia gpv-1 4 Allegato/i salve a tutti! mi presento, sono ghizz, mi sono appena iscritto al forum! sono di pinerolo (to) ho una gpv-1, accetto e scambio idee e consigli per migliorare le nostre moto :D nelle foto potete vedere alcune delle piccole modifiche che ho fatto alla mia... ho montato il kit freno anteriore, e gli ho messo due pezzetti di molle delle biro per migliorare il ritorno del freno. ho fatto un taglio nella carena anteriore, cosi la si mette e toglie piu facilmente e gli ho fatto il cupolino in stile superbike :asd: |
ciao,anche io ho la piccolina ma per adesso non ho fatto modifiche. ho avuto un po di problemi a trovare un posto dove andare perchè sente molto le asperità del terreno.sono tentato di mettere freno e brushless ma se tanto non vado in pista mi sembra un po inutile. tu giri a spazzole? anche la tua scappa il posteriore in curva? |
2 Allegato/i putroppo il posto dove girare è davvero fondamentale.. come hai detto te, se l'asfalto non è perfetto e pulito non si riesce ad usare....:( io ho trovato per ora una piazzettina piccola, in cui riesco ad usarla, e con un po di pratica ci si diverte molto! ho montato un brushless, ma non ho ancora preso delle lipo, quindi non riesco a sfruttarlo al massimo... domenica mi sono intrufolato in un campo da basket praticamente inutilizzato, è ti giuro che quel cemento va veramente benissimo!!!:lol: la mia tende a perdere un po la stabilita in rettilineo, soprattutto se accelleri o freni troppo bruscamente, in curva se la si lascia correre va abbastanza bene... se prendi una pietrolina pero è finita :wacko: una cosa che non mi convince del tutto sono le forcelle anteriori... secondo me sono troppo dure....:unsure: |
io le ho svuotate e va meglio,ammortizzano gia con quel poco di olio che è rimasto dentro. in rettilineo va benissimo ma in curva tende a scappare. ho provato a mettere l'ammortizzatore di una 1/18 sullo sterzo ma peggiora,dovrei provare senza olio anche quello. Hai cambiato qualcosa ho è ready to brushless? Su un forum ho letto di allentare appena le viti che tengono la forcella nella parte bassa perchè tendono a stringere troppo e quindi non scorrono bene. |
bella:huh: |
grazie ^_^ per il brushless bisognerebbe cambiare la corona e il pignone, pero io la uso cosi per ora e non mi ha ancora dato problemi, regolatore e motore non scaldano neanche tanto... comunque se le trovo poi a un buon prezzo, le cambio. a proposito, qualcuno conosce qualche buon negozio dove prendere ricambi? presto postero anche qualche foto senza carene e altre piccole modifiche utili che ho trovato su un forum inglese :D |
che io sappia c'è bollicine modellismo o qualcosa di simile che ha tutto e fa buoni prezzi.ho provato il brushless ma se cade non si rialza perche soffre di coccing.anche a te?forse è per i rapporti troppo lunghi |
ho lo stesso problema solo sull asfalto, il brushless fatica un pelo a partire.... se accelleri troppo parte ma scivola la gomma dietro.... sul cemento invece con piu grip si alza senza troppi problemi... io avevo preso qualche ricambio da qui RCBikeShop è uno dei pochi che ho trovato ben fornito, una decina di giorni e ho rivcevuto tutto a casa |
Citazione:
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2 Allegato/i io ho un mamba, l'ho preso un annetto fa per un monster 1/18 che alla fine si è rivelato un po una baracca, allora l'ho montato sulla moto :D ora non ricordo ma mi pare che fosse il 8.000 kv solo che non c'è scritto e non so dove ho messo la scatola -_- la plastica con cui ho fatto il cupolino mi sa che era un po fine :blink: allora l'ho rifatto arancione (con una bottiglia della fanta) e gli ho fatto una striscia arancione sul cerchio con della vernice per modellini,una di queste sere faro anche quello davanti... e poi ho montato il pezzetto dove c'è il tendi catena in alluminio :D |
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