30 agosto 10, 00:51 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
| Citazione:
io prendo tutto da lui per la moto ed altro,fidati e una persona veramente onesta lui si chiama valentino | |
30 agosto 10, 23:15 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
| Citazione:
| |
31 agosto 10, 01:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
Messaggi: 693
|
ciao ragazzi anche io ho la M5 versione base per il momento ho cambiato solo il servo dello sterzo (mettendo un hi-tech da 6,5kg con ingranaggi in metallo e il leverismo (mettendo quello con l'ammortizzatore anche se non noto tutto questo miglioramento...) a dire la verità la scelta è stata un po' un ripiego a causa del prezzo della italiana ARX (che è sempre nei miei sogni)... devo dire che mi ci diverto nei prati e spiazzi ma in pista non c'è ancora stato verso... l'ho provata in pista a riccione dov'ero eroicamente riuscito ad usare la moto da cross "X-treme cycle" della "tyco r/c" e questa invece non ci sono riuscito... secondo me è tutto dovuto al diverso tipo di sterzo, alla "maggiore" velocità e alla frenata... c'è qualcuno di voi che ha provato gli ammo anteriori ad olio? valgono la spesa? un'altro problema che ho è il giroscopio che dura pochissimo... ma le arx sapete come sterzino? se anche loro fanno le curve in drift o le seguono (perchè la X-treme cycle ha lo stesso sistema di sterzo e la curca la segue)? ma come mai non si riesce a far seguire la curva invece che farla in controsterzo? e i freni a disco per lo meno l'anteriore si riuscirebbe a montare? |
31 agosto 10, 13:25 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
| Citazione:
| |
31 agosto 10, 16:27 | #27 (permalink) Top |
User |
Io ne ho una da pochi giorni e faccio fatica a farla stare dritta, e' quella con motore a spazzole quindi non molto veloce, sara' per quello che non sta dritta? E' possibile che il giroscopio non prenda abbastanza giri vista la scarsa potenza? Sull' asfalto ancora ancora ma su terra e' sempre appoggiata da un lato., ho persino smontato la il giroscopio e sembra tutto ok con 5 pesetti. Non mi resta che chiedere supporto, grazie |
31 agosto 10, 18:47 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
| Citazione:
| |
31 agosto 10, 21:08 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
| Citazione:
| |
31 agosto 10, 22:28 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
Messaggi: 693
|
per quanto mi riguarda lio parto sempre con il giroscopio a mille e comunque sia dopo poco che giro devo riprenderla e rifarlo partire perchè non sta più impiedi... è proprio questo il bello delle arx... il giroscopio elettrico... (che tral'altro è moltopiù leggero del nostro... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Anderson MR4 AIUTO!!!! | Placebo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 08 agosto 09 15:56 |
Brushless per Anderson Mb4 | evvivo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 18 aprile 09 18:30 |