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Vecchio 23 febbraio 10, 20:58   #11 (permalink)  Top
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Off road

Dai video sul tubo non noto molta differenza tra 1:4 e 1:5. Anche con 1:5 ho visto delle evoluzioni pazzesche. Non vedo l'ora che mi arrivi per provarla.

A proposito come si usa lo sterzo? Tra poco arriverà e vorrei accelerare la curva di apprendimento.

P.S. io già mi diletto con hely ma spesso richiedono un eccesso di concentrazione, volevo provare qualcosa di più rilassante.
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Paolo
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Vecchio 25 febbraio 10, 10:01   #12 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Maylord
la 1:4 è moolto più stabile

nelle moto lo sterzo funziona al contrario,o meglio il servo si muove nella direzione opposta rispetto al comando dato dallo stick della radio ( Stick a destra -> ruota a sinistra e viceversa) c'è un semplice reverse

perciò quando farai una curva dovrai sia girare ma anche badare a non sterzare troppo dato che più tiri sullo stick e più non fai altro che allargare la curva dato che la ruota gira verso il lato opposto.

Dovrai prettamente giocare su freno e gas affinchè possa impostare una traiettoria ottimale in curva


se hai una radio programmabile prova diverse impostazioni sul fine corsa servo

e se vuoi un consiglio prendi del cavo di acciaio da 2.5 -3mm e fatti una wheely bar altrimenti le piastre del retrotreno e la carena tra impennate e botte varie non durerà a lungo
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 21:24   #13 (permalink)  Top
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Arrivata

L'ho provata oggi in un campo, mi sembra sufficentemente stabile, effettivamente ha un raggio di sterzata molto ampio, proverò su asfalto per impratichirmi nelle curve.
Fatta la protezione per la coda in alluminio e carbonio.

Vedrò di uppare qualche video sul tubo.
Grazie dei consigli.
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Paolo
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Vecchio 01 marzo 10, 19:43   #14 (permalink)  Top
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Batterie

Come fate a far entrare la batteriain quel vano microscopico, i cavi picchiano nella parte anteriore e si distruggono.
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Paolo
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Vecchio 25 marzo 10, 19:38   #15 (permalink)  Top
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Anderson M5

Sono uscite le gomme Slick per la Anderson M5 era ora ....
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Vecchio 17 aprile 10, 17:57   #16 (permalink)  Top
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gomme

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Originalmente inviato da ste77 Visualizza messaggio
Sono uscite le gomme Slick per la Anderson M5 era ora ....
Dove le trovi le gomme slik
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Paolo
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Vecchio 17 aprile 10, 21:43   #17 (permalink)  Top
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Vecchio 19 aprile 10, 23:38   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulmine75
 
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oggi mentre pulivo M5 ho fatto caso ad una cosa nella forcella anteriore sento un rumore...se scuoto la moto e come se sentissi un qualcosa che si nuove all'internoper caso anche a voi avete fatto caso a codesto Rumore ???
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Vecchio 14 luglio 10, 01:02   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di davirex
 
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anche io houna moto m5 trasformata in super motard anche nella ciclistica ,le gomme slik sono per la versione stradale e sono piu strette delle nostre meglio tagliare i tacchetti e sei apposto,ho aperto un post su cui possiamo mettere le foto delle nostre moto m5 vi aspetto numerosi,cosi le confrontiamo
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Vecchio 11 agosto 10, 00:50   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
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Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
I ricambi della M5 sono compatibili con la duratrax dx450 che é identica:
Sono tutti fornibili+gli optional dà thower hobbies:


TowerHobbies.com | Parts List: DuraTrax 1/5 DX450 Brushless On/Off-Road Motorcycle RTR
Ho appena ordinato qualche pezzo da questo sito che conoscevo già, affidabile ma si pagano le tasse doganali , sono disponibili anche diversi tipi di gomme dalle slik alle dirt trak.
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