Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 10, 23:20   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Ho appena ordinato qualche pezzo da questo sito che conoscevo già, affidabile ma si pagano le tasse doganali , sono disponibili anche diversi tipi di gomme dalle slik alle dirt trak.
io invecie prendo tutto dal mio degoziante di fiducia ,non pago dogana e mi fa anche lo sconto,quando hai finita metti qualche foto sul post :foto gallery anderson m5 & company
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 23:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
io invecie prendo tutto dal mio degoziante di fiducia ,non pago dogana e mi fa anche lo sconto,quando hai finita metti qualche foto sul post :foto gallery anderson m5 & company
Ciao, il tuo negoziante dispone di tutti i ricambi e gli optionals? se è cosi', puoi darmi nome e indirizzo del negozio, magari anche il sito web se esiste, grazie.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 00:51   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Ciao, il tuo negoziante dispone di tutti i ricambi e gli optionals? se è cosi', puoi darmi nome e indirizzo del negozio, magari anche il sito web se esiste, grazie.
ciao ti do il sito web ,li trovi tutti i dati che ti servono :FORMULA 1 SHOP - PESARO e MAROTTA
io prendo tutto da lui per la moto ed altro,fidati e una persona veramente onesta
lui si chiama valentino
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 23:15   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
ciao ti do il sito web ,li trovi tutti i dati che ti servono :FORMULA 1 SHOP - PESARO e MAROTTA
io prendo tutto da lui per la moto ed altro,fidati e una persona veramente onesta
lui si chiama valentino
Grazie, al prossimo giro di ricambi ci faccio un pensiero, ciao.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 01:23   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
ciao ragazzi anche io ho la M5 versione base

per il momento ho cambiato solo il servo dello sterzo (mettendo un hi-tech da 6,5kg con ingranaggi in metallo e il leverismo (mettendo quello con l'ammortizzatore anche se non noto tutto questo miglioramento...)

a dire la verità la scelta è stata un po' un ripiego a causa del prezzo della italiana ARX (che è sempre nei miei sogni)...

devo dire che mi ci diverto nei prati e spiazzi ma in pista non c'è ancora stato verso... l'ho provata in pista a riccione dov'ero eroicamente riuscito ad usare la moto da cross "X-treme cycle" della "tyco r/c" e questa invece non ci sono riuscito...

secondo me è tutto dovuto al diverso tipo di sterzo, alla "maggiore" velocità e alla frenata...

c'è qualcuno di voi che ha provato gli ammo anteriori ad olio? valgono la spesa?

un'altro problema che ho è il giroscopio che dura pochissimo...

ma le arx sapete come sterzino? se anche loro fanno le curve in drift o le seguono (perchè la X-treme cycle ha lo stesso sistema di sterzo e la curca la segue)? ma come mai non si riesce a far seguire la curva invece che farla in controsterzo?

e i freni a disco per lo meno l'anteriore si riuscirebbe a montare?
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 13:25   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
ciao ragazzi anche io ho la M5 versione base

per il momento ho cambiato solo il servo dello sterzo (mettendo un hi-tech da 6,5kg con ingranaggi in metallo e il leverismo (mettendo quello con l'ammortizzatore anche se non noto tutto questo miglioramento...)

a dire la verità la scelta è stata un po' un ripiego a causa del prezzo della italiana ARX (che è sempre nei miei sogni)...

devo dire che mi ci diverto nei prati e spiazzi ma in pista non c'è ancora stato verso... l'ho provata in pista a riccione dov'ero eroicamente riuscito ad usare la moto da cross "X-treme cycle" della "tyco r/c" e questa invece non ci sono riuscito...

secondo me è tutto dovuto al diverso tipo di sterzo, alla "maggiore" velocità e alla frenata...

c'è qualcuno di voi che ha provato gli ammo anteriori ad olio? valgono la spesa?

un'altro problema che ho è il giroscopio che dura pochissimo...

ma le arx sapete come sterzino? se anche loro fanno le curve in drift o le seguono (perchè la X-treme cycle ha lo stesso sistema di sterzo e la curca la segue)? ma come mai non si riesce a far seguire la curva invece che farla in controsterzo?

e i freni a disco per lo meno l'anteriore si riuscirebbe a montare?
infatti i 2 modelli essendo diversi si devono gestire in un altro modo,secondo me la forcella è la prima cosa da cambiare con il forcellone ,il comportamento cambia molto in più puoi cambiare l'olio int modificando il comportamento dell' anteriore,quella che vedi nelle foto e quella optional,infatti confermo i cuscinetti durano poco io usandola solo su strada li dovevo cambiare dopo ogni gomma,adesso ho messo quelli in ceramica durano di più circa 4/5 gomme prima di prendere gioco,per il freno a disco si potrebbe copiare il progetto della anderson da pista
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 16:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steorevo
 
Data registr.: 27-12-2009
Messaggi: 12
Immagini: 3
Io ne ho una da pochi giorni e faccio fatica a farla stare dritta, e' quella con motore a spazzole quindi non molto veloce, sara' per quello che non sta dritta? E' possibile che il giroscopio non prenda abbastanza giri vista la scarsa potenza?
Sull' asfalto ancora ancora ma su terra e' sempre appoggiata da un lato., ho persino smontato la il giroscopio e sembra tutto ok con 5 pesetti.
Non mi resta che chiedere supporto, grazie
steorevo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 18:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da steorevo Visualizza messaggio
Io ne ho una da pochi giorni e faccio fatica a farla stare dritta, e' quella con motore a spazzole quindi non molto veloce, sara' per quello che non sta dritta? E' possibile che il giroscopio non prenda abbastanza giri vista la scarsa potenza?
Sull' asfalto ancora ancora ma su terra e' sempre appoggiata da un lato., ho persino smontato la il giroscopio e sembra tutto ok con 5 pesetti.
Non mi resta che chiedere supporto, grazie
Strano, di solito la mia rimane dritta anche a bassissima velocita', se ancora non lo fai prova a dare tutto gas per qualche secondo prima di mettere la moto a terra e parti subito, in questo modo il giroscopio entra in funzione e dovrebbe tenere la moto dritta, altrimenti non saprei, ciao.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 21:08   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da steorevo Visualizza messaggio
Io ne ho una da pochi giorni e faccio fatica a farla stare dritta, e' quella con motore a spazzole quindi non molto veloce, sara' per quello che non sta dritta? E' possibile che il giroscopio non prenda abbastanza giri vista la scarsa potenza?
Sull' asfalto ancora ancora ma su terra e' sempre appoggiata da un lato., ho persino smontato la il giroscopio e sembra tutto ok con 5 pesetti.
Non mi resta che chiedere supporto, grazie
la moto non sta diritta se per esempio fai dei percorsi con molte curve strette con pochi retilinei,questo accade perchè il volano non riesce a ragiungere i giri che servono per farla stare in piedi,quoto quanto suggerito da spot920 segui il suo consiglio poi facci sapere com è andata
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 22:28   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
per quanto mi riguarda lio parto sempre con il giroscopio a mille e comunque sia dopo poco che giro devo riprenderla e rifarlo partire perchè non sta più impiedi...
è proprio questo il bello delle arx... il giroscopio elettrico... (che tral'altro è moltopiù leggero del nostro...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Anderson MR4 AIUTO!!!! Placebo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 08 agosto 09 15:56
Brushless per Anderson Mb4 evvivo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 18 aprile 09 18:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002