ciao ragazzi anche io ho la M5 versione base
per il momento ho cambiato solo il servo dello sterzo (mettendo un hi-tech da 6,5kg con ingranaggi in metallo e il leverismo (mettendo quello con l'ammortizzatore anche se non noto tutto questo miglioramento...)
a dire la verità la scelta è stata un po' un ripiego a causa del prezzo della italiana ARX (che è sempre nei miei sogni)...
devo dire che mi ci diverto nei prati e spiazzi ma in pista non c'è ancora stato verso... l'ho provata in pista a riccione dov'ero eroicamente riuscito ad usare la moto da cross "X-treme cycle" della "tyco r/c" e questa invece non ci sono riuscito...
secondo me è tutto dovuto al diverso tipo di sterzo, alla "maggiore" velocità e alla frenata...
c'è qualcuno di voi che ha provato gli ammo anteriori ad olio? valgono la spesa?
un'altro problema che ho è il giroscopio che dura pochissimo...
ma le arx sapete come sterzino? se anche loro fanno le curve in drift o le seguono (perchè la X-treme cycle ha lo stesso sistema di sterzo e la curca la segue)? ma come mai non si riesce a far seguire la curva invece che farla in controsterzo?
e i freni a disco per lo meno l'anteriore si riuscirebbe a montare?
|