| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
|
"gamma" è il rapporto di funzionamento dell'elica. L'utilizzo del motore elettrico è dovuto per motivi pratici, cioè applicando la telemetria e un tubo di pitot come strumentazione di bordo, riesco a registrare i parametri che mi servono e dopo l'atterraggio li trasferisco sul computer per poi elaborarli. ciao |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| a proposito del rendimento
Sono prove sia di volo che di elaborazione, devo riuscire ad individuare il criterio giusto di valutazione, cosa importante che, trattandosi di prove in volo, il rendimento è influenzato anche dal modello di aereo impiegato. A presto ciao
|
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se prevedi di commercializzarla, non puoi certo pretendere che tutti utilizzeranno il tuo modello e quindi i parametri che devi trovare dovrebbero essere " a prescindere" dal modello utilizzato. Poi di certo con qualche modello andrà meglio con qualche altro peggio ... A meno che, tu già, non sia così sicuro del suo funzionamento, ma da quello che dici non sembra ... credo ... | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè ho notato un allungamento del passo abbastanza repentino e questo comportamento va corretto; nell'ultima modifica ciò non dovrebbe accadere. Grazie per la tua osservazione e ti rinnovo il mio piacere di poter discutere con te per la tua idea che vuoi realizzare. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Cambierà il rendimento del sistema, ma l'elica deve adeguarsi alle condizioni di volo e mantenere il massimo rendimento possibile, automaticamente, come nella premessa. Umberto | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Luigi | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |