Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 10, 22:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
scusa, ma non sei tu a far variare i giri, se li riduci, cosa succede? e se li fai aumentare cosa succede?
Tu stai parlando di sistema automatico!! Se aumenti i giri del motore ( tramite lo stick della radio ) a parità di passo aumenta la velocità del modello, ed il tuo sistema aumenta il passo, quindi diminuisce la coppia e aumenta la velocità, ed ecco che il passo aumenta ancora di più...
Vecchio 02 novembre 10, 22:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Tu stai parlando di sistema automatico!! Se aumenti i giri del motore ( tramite lo stick della radio ) a parità di passo aumenta la velocità del modello, ed il tuo sistema aumenta il passo, quindi diminuisce la coppia e aumenta la velocità, ed ecco che il passo aumenta ancora di più...
Tempo scaduto, risposte scadenti e confuse, informazioni nessuna: per me puo' andare a quel paese !

Umberto
milan non è collegato  
Vecchio 02 novembre 10, 23:07   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 29-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Tempo scaduto, risposte scadenti e confuse, informazioni nessuna: per me puo' andare a quel paese !

Umberto
non è ancora pronta per essere presentata, come ho spiegato in precedenza devo procedere con i test sul banco e poi in volo, adesso, in questa fase ho soltanto messo voi a conoscenza che esiste un'elica a passo variabile che aspetta di fare l'ultimo esame. Ho spiegato come funziona, ho dato alcune caratteristiche tecniche e da buoni italiani siete stati pronti a denigrare senza aspettare i risultati. Capisco ci si diverte anche così, e io sto al gioco, ma più di quanto ho detto non posso, per il momento vi prego di considerare anche gli aspetti positivi che può comportare l'uso di questa.
incramet non è collegato  
Vecchio 02 novembre 10, 23:32   #4 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
non è ancora pronta per essere presentata, ma tu avevi detto di averla brevettata....come ho spiegato in precedenza devo procedere con i test sul banco e poi in volo, adesso, in questa fase ho soltanto messo voi a conoscenza che esiste l'idea di un'elica a passo variabile che aspetta di fare l'ultimo esame. Ho spiegato come funziona ma nessuno ha capito , quindi ho siamo cerebrolesi o hai difficolta a spiegare, ho dato alcune caratteristiche tecniche ed è proprio con questi numeri "pittoreschi" che nasce il dubbio e da buoni italiani siete stati pronti a denigrare senza aspettare i risultati mettiti nei nostri panni, se io dicessi di aver brevettato un richiamo per gli alieni in amore e snocciolassi dei numeri a caso senza fornire dati certi, disegni, foto o un alieno messo in gabbia ci crederesti?. Capisco ci si diverte anche così, e io sto al gioco, ma più di quanto ho detto non posso, per il momento vi prego di considerare anche gli aspetti positivi che può comportare l'uso di questa.
attendiamo con ansia una spiegazione comprensibile .....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 02 novembre 10, 23:40   #5 (permalink)  Top
durone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Credo che tutti quelli che dovevano capire abbiano gia' capito. Pero' e' stato divertente tutto sommato.

Vecchio 02 novembre 10, 23:45   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da durone Visualizza messaggio
Credo che tutti quelli che dovevano capire abbiano gia' capito. Pero' e' stato divertente tutto sommato.
menomale un po di sincerità!
incramet non è collegato  
Vecchio 02 novembre 10, 23:48   #7 (permalink)  Top
Sospeso

ho inseritol'immagine....
Icone allegate
Elica passo variabile automatico.-elica-quadripala.jpg  
incramet non è collegato  
Vecchio 02 novembre 10, 23:59   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
c'è una foto, il brevetto esiste, l'elica funziona, le caratteristiche di rendimento, potenza assorbita, robustezza, ecc. non sono state ancora valutate, all'inizio ho premesso che nella primavera prossima ci sarà il prodotto, come faccio ad anticiparvi ciò che mi manca?
incramet non è collegato  
Vecchio 02 novembre 10, 22:58   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
aumenta fino al nuovo equilibrio che hai impostato con lo stck.
incramet non è collegato  
Vecchio 02 novembre 10, 23:02   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
aumenta fino al nuovo equilibrio che hai impostato con lo stck.
Si vede che un' c'ho catzo che fare stasera....

Non avrai mai stati di equilibrio!! il sistema è squilibrato come tutte le tue risposte daltronde...
Discussione chiusa

Bookmarks