| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| c'è una foto, il brevetto esiste, l'elica funziona, le caratteristiche di rendimento, potenza assorbita, robustezza, ecc. non sono state ancora valutate, all'inizio ho premesso che nella primavera prossima ci sarà il prodotto, come faccio ad anticiparvi ciò che mi manca?
|
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Non avrai mai stati di equilibrio!! il sistema è squilibrato come tutte le tue risposte daltronde...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |