Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 11, 15:38   #3071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
E' cominciata la caccia alle streghe! ahahaha
Differenze:
- Le streghe erano innocenti (non mi pare ci siano prove sulla veridicità della magia)
- Le streghe hanno pagato di brutto
- Le streghe erano furbe, dicevano che non erano streghe.. qui si dichiara il reato mettendo a rischio se stessi e gli altri stregoni

Spero si capisca il tono scherzoso di questo e dell'altro intervento.
Peggio di quanto sopra, sarebbe soltanto litigare qui tra aeromodellisti. Si chiacchiera, tutto qui!
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:58   #3072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Diciamo che non ci sono prove che é il cliente ad aver dichiarato meno del valore reale (del resto una volta ho dichiarato il 100% e arrivato il pacco sopra c'era scritto il 10% del valore)...comunque ora che passa tutto dall'uk non dobbiamo piu preoccuparci dei moralismi vari e metterci l'anima in pace che se l'italia é nella merxa fino al collo non é colpa nostra che giochiamo con gli aerei di hk ma di chi ha mangiato l'inverosimile dagli anni 50 ad oggi e chi froda per milioni di euro lo stato...poi se la dogana lavorasse in tempi brevi e nel modo giusto ok ma noi paghiamo il servizio e lo pigliamo anche in quel posto....

Ps. Avete notato sul sito di scs?

"Please be advised that UK Customs was lowering the Low Value consignment Relief (LVCR) gateway from GBP18.00 to GBP15.00 with effective from 01st Nov., 2011.

Any*shipment sending into UK and European*which declare value*over GBP15.00 or greater, it will be subject to pay the*import duties and vat charge into UK.
*
Thank you for your kind attention."
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 16:47   #3073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Diciamo che non ci sono prove che é il cliente ad aver dichiarato meno del valore reale (del resto una volta ho dichiarato il 100% e arrivato il pacco sopra c'era scritto il 10% del valore)...comunque ora che passa tutto dall'uk non dobbiamo piu preoccuparci dei moralismi vari e metterci l'anima in pace che se l'italia é nella merxa fino al collo non é colpa nostra che giochiamo con gli aerei di hk ma di chi ha mangiato l'inverosimile dagli anni 50 ad oggi e chi froda per milioni di euro lo stato...poi se la dogana lavorasse in tempi brevi e nel modo giusto ok ma noi paghiamo il servizio e lo pigliamo anche in quel posto....

Ps. Avete notato sul sito di scs?

"Please be advised that UK Customs was lowering the Low Value consignment Relief (LVCR) gateway from GBP18.00 to GBP15.00 with effective from 01st Nov., 2011.

Any*shipment sending into UK and European*which declare value*over GBP15.00 or greater, it will be subject to pay the*import duties and vat charge into UK.
*
Thank you for your kind attention."
Quoto in toto!!! E aggiungo:
ATTENZIONE!!! Non dichiarate più di 15 sterline altrimenti pagate la dogana ahahahha

A quanto pare HK lavora per noi
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 17:23   #3074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ranza
 
Data registr.: 07-11-2010
Residenza: merate-monza
Messaggi: 70
Immagini: 4
spedizioni hk

Io non mi sono autodenunciato, ho solo detto che se il 'comune mortale' e' fottuto dallo stato, fa bene, se puo' e se vuole,fotterlo.
Per un eventuale controllo dalla finanza io non ho problemi, ho un lavoro, a differenza di altri,che non sfugge al fisco.
Certo che se la vogliamo proprio dire tutta, sono sempre i pesci piccoli che in italia pagano per tutti.
Evadere, come il nostro amico, 30 40 euro, se lo beccano gli costera' cara, ma a chi evade e ruba i miliardi di euro non gli verra' torto un capello.
Vedi come esempio Valentino Rossi........per concordare 1.000.000 di euro di multa, chissa' cosa ne avra' fregati prima...........Il paradosso e' proprio quello che se qui in italia non paghi 20 euro di dogana c'e' il pericolo che ti sequestrino la casa........ma se rubi i milioni........forse 100 euro di multa te li fanno
Ranza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 17:33   #3075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorrison
 
Data registr.: 16-01-2004
Messaggi: 1.184
Citazione:
Originalmente inviato da jorrison Visualizza messaggio
Arrivata anche a me mail dalla dogana inglese.

Ultimamente sto facendo sempre ordini sui 5/600 dollari.
Dichiaro di solito 20/30 % max
La dogana la cucco quasi sempre, dai 20 ai 30 euro

Questo ordine di 570 dollari dichiaarto solo il 10.
La richiesta della dogana e' stata di 12.55 sterline su 57dollari di valore dichiarato.
Pagato proprio adesso. Ora vediamo quando mi arriva la spedizione!
Ordinato il 1/12
Spedito il 2/12
Arrivata richiesta dalla dogana inglese il 3/12

Tecnicamente, gli inglesi, potrebbero avere il materiale di HK in 3/4 giorni, noi... qualcuno in piu' ;)

Se va sempre cosi' ci metto la firma.
Secondo me fermeranno tutti i pacchi, ma le spedizioni saranno piu' rapide e senza inceppi della dogana italiana.

E nel caso un domani mi cuccassero un valore dichiarato diverso dal pagato... amen... alla peggio andro' a pari ;)


Ciaooo
Pacco arrivato oggi! Quasi un record rispetto al solito!
Per quanto mi riguarda sono contento del " cambiamento ".
Ciaoooooo
__________________

jorrison non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 18:38   #3076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da jorrison Visualizza messaggio
Pacco arrivato oggi! Quasi un record rispetto al solito!
Per quanto mi riguarda sono contento del " cambiamento ".
Ciaoooooo
anche io hihihihihihihihihi
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 19:59   #3077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Ranza Visualizza messaggio
Io non mi sono autodenunciato, ho solo detto che se il 'comune mortale' e' fottuto dallo stato, fa bene, se puo' e se vuole,fotterlo.
Per un eventuale controllo dalla finanza io non ho problemi, ho un lavoro, a differenza di altri,che non sfugge al fisco.
Certo che se la vogliamo proprio dire tutta, sono sempre i pesci piccoli che in italia pagano per tutti.
Evadere, come il nostro amico, 30 40 euro, se lo beccano gli costera' cara, ma a chi evade e ruba i miliardi di euro non gli verra' torto un capello.
Vedi come esempio Valentino Rossi........per concordare 1.000.000 di euro di multa, chissa' cosa ne avra' fregati prima...........Il paradosso e' proprio quello che se qui in italia non paghi 20 euro di dogana c'e' il pericolo che ti sequestrino la casa........ma se rubi i milioni........forse 100 euro di multa te li fanno
Ecco perché prima parlavo di caccia alle streghe. Di solito chi fa la voce grossa è primo che dovrebbe stare zitto. O forse magari lui paga la dogana regolarmente però il padre, imprenditore con la bmw serie 5, dichiara 20 mila euro l'anno.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 20:16   #3078 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ecco perché prima parlavo di caccia alle streghe. Di solito chi fa la voce grossa è primo che dovrebbe stare zitto. O forse magari lui paga la dogana regolarmente però il padre, imprenditore con la bmw serie 5, dichiara 20 mila euro l'anno.
Non so se ti riferivi a me...

Io sono padre di 3 bimbi, ho una doblò 1.2 del 2003, lavoro in una associazione, dichiaro e guadagno 20mila euro all'anno o poco più, pago la dogana (quello è vero...) anche se mai da HK perché faccio ordini piccoli, sempre comunque dichiarando il 100%.

E non ho fatto la voce grossa, mi da solo noia la logica di dire: evado anche se poco perché c'è sempre qualcuno che evade più di me, perchè questa è la logica che ha rovinato l'Italia ( e non solo quella).
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 20:18   #3079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Non so se ti riferivi a me...

Io sono padre di 3 bimbi, ho una doblò 1.2 del 2003, lavoro in una associazione, dichiaro e guadagno 20mila euro all'anno o poco più, pago la dogana (quello è vero...) anche se mai da HK perché faccio ordini piccoli, sempre comunque dichiarando il 100%.

E non ho fatto la voce grossa, mi da solo noia la logica di dire: evado anche se poco perché c'è sempre qualcuno che evade più di me, perchè questa è la logica che ha rovinato l'Italia ( e non solo quella).
Si magari speravo di azzeccaric , ma parlo di persone che conosco "di vista"
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 20:18   #3080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
No sono politici e tecnici che riformano l'economia e le pensioni ma senza toccare le loro sti bastarxi...ma questa é un altra storia
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002