Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 11, 09:15   #3061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Ma Che Spettacolo!!!

Dal sito di SCS:
- limiti per dazi doganali per merce in sdoganamento in UK
- SCS in UK notate il nome del responsabile...in puro stile "British"!!!

Ma dai che è chiaro che HK ha fatto una bella partnership con i suoi in UK!!!
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 09:33   #3062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ranza
 
Data registr.: 07-11-2010
Residenza: merate-monza
Messaggi: 70
Immagini: 4
spedizioni hk

Salve raga, io con hobbyking ho ricevuto con posta lenta un pacco che mi e' arrivato in 20 gg senza dogana......saro' stato fortunato?
Ranza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 13:34   #3063 (permalink)  Top
MarcoPon
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoPon Visualizza messaggio
Sempre per la statistica, ho fatto un ordine con un po' di roba (circa 150 Euro, ma comunque un pacco piccolo) il 17. E' risultato processato e completato il giorno dopo, e ora vedo dal tracking che risulta partito dal 19.
Arrivato oggi. Spedito con Registered Air Mail, è passato per Linate e l'ha consegnato il postino, a cui ho pagato il dovuto per lo sdoganamento. Canonici 20 giorni quindi.
  Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 13:35   #3064 (permalink)  Top
MarcoPon
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ranza Visualizza messaggio
Salve raga, io con hobbyking ho ricevuto con posta lenta un pacco che mi e' arrivato in 20 gg senza dogana......saro' stato fortunato?
Dipende un po' da dimensione e peso del pacco, e importo dichiarato. Se il pacco è piccolo, e l'importo anche (senza diventare "sospetto"), è abbastanza normale.
  Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 14:59   #3065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
SCSExpress...aggiornamento

Ieri ho taoo l'ordine. Metodo di spedizione richiesto Singapore....metodo utilizzato per spedire oggi....




SCSEXPRESS

Quindi ne deduco che facciano quel razzo che gli pare...
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:09   #3066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da jorrison Visualizza messaggio
Arrivata anche a me mail dalla dogana inglese.

Ultimamente sto facendo sempre ordini sui 5/600 dollari.
Dichiaro di solito 20/30 % max
La dogana la cucco quasi sempre, dai 20 ai 30 euro

Questo ordine di 570 dollari dichiaarto solo il 10.
La richiesta della dogana e' stata di 12.55 sterline su 57dollari di valore dichiarato.
Pagato proprio adesso. Ora vediamo quando mi arriva la spedizione!
Ordinato il 1/12
Spedito il 2/12
Arrivata richiesta dalla dogana inglese il 3/12

Tecnicamente, gli inglesi, potrebbero avere il materiale di HK in 3/4 giorni, noi... qualcuno in piu' ;)

Se va sempre cosi' ci metto la firma.
Secondo me fermeranno tutti i pacchi, ma le spedizioni saranno piu' rapide e senza inceppi della dogana italiana.

E nel caso un domani mi cuccassero un valore dichiarato diverso dal pagato... amen... alla peggio andro' a pari ;)


Ciaooo
Non ti vergogni nemmeno di dire certe cose?E' grazie a te e gente come te,che l'Italia ha fatto questa fine,l'evasione fiscale è un reato.
Se tutti pagassero regolarmente l'iva,non si dovrebbe morire prima di raggiungere l'età pensionabile e poi ci lamentiamo di manovre necessarie il nostro risanamento economico.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:18   #3067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ranza
 
Data registr.: 07-11-2010
Residenza: merate-monza
Messaggi: 70
Immagini: 4
spedizioni hk

Noi comuni mortali se dichiariamo meno e' perche' 'qualcuno', ci sta gia' bastonando
abbastanza, e poi prima di dirlo ad un cittadino comune guarda un po' i nostri politici
cosa rubano e mangiano a piene mani.........chi va con lo zoppo impara a zoppicare,
certo che anche mettendocela tutta non riusciremo mai a zoppicare come quei barboni che stanno al governo
Ranza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:26   #3068 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Non ti vergogni nemmeno di dire certe cose?E' grazie a te e gente come te,che l'Italia ha fatto questa fine,l'evasione fiscale è un reato.
Se tutti pagassero regolarmente l'iva,non si dovrebbe morire prima di raggiungere l'età pensionabile e poi ci lamentiamo di manovre necessarie il nostro risanamento economico.
CNQPP (Come Non Quotarti Porca Pu**ana!)

E pure quello sotto, Ranza...bella logica la vostra, sì, complimenti.

Comunque continuate pure a vantarvi qui, su un forum pubblico, che evadete l'IVA. Si tratta di una vera e propria autodenuncia...

Chiaramente HK è da biasimare per lasciare agli acquirenti la possibilità di dichiarare un valore inferiore al reale: ma i cittadini italiani siete voi.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:31   #3069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ranza Visualizza messaggio
Noi comuni mortali se dichiariamo meno e' perche' 'qualcuno', ci sta gia' bastonando
abbastanza, e poi prima di dirlo ad un cittadino comune guarda un po' i nostri politici
cosa rubano e mangiano a piene mani.........chi va con lo zoppo impara a zoppicare,
certo che anche mettendocela tutta non riusciremo mai a zoppicare come quei barboni che stanno al governo
I barboni al governo rappresentano benissimo il popolo che li vota!
Io non credo che rubare (parlo in senso lato) perchè gli altri già lo fanno sia una scusante e anzi, dal momento in cui si diventa come "gli zoppi" si perde il diritto di critica, cosa che invece è sempre lo sport nazionale più praticato (dopo i commenti calcistici ovviamente ).
Quando si è ladri in un mondo di ladri si dovrebbe avere almeno la decenza di non pensare di avere pure ragione, soprattutto quando, pubblicandolo in un forum pubblico, non si pensa che si stanno lasciando tracce per un eventuale controllo.
Tra 35.000 iscritti, no si sa mai ci fosse un Finanziere-Aeromodellista che voglia far carriera facile.
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:34   #3070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
E' cominciata la caccia alle streghe! ahahaha
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002