Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 11, 18:01   #2571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Salve a tutti cmq sul sito di HK hanno inserito un nuovo store front che si trova a Salerno (ehehehe io vivo a 500 mt da dove sta questo), in effetti è stato accettato da Hk ma non ha ancora niente, il titolare ha detto che per Natale avrà un certo assortimento. Finalmente finisce sto scristo di aspettare di pregare santa dogana ecc. Non me ne frega niente di pagare di più, e poi il proprietario è nato con gli elicotteri in mano e vola da 30 anni e con gli aeroplani è molto bravo, sai com'è una dritta non guasta mai.
Ciao
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 18:02   #2572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Salve a tutti cmq sul sito di HK hanno inserito un nuovo store front che si trova a Salerno (ehehehe io vivo a 500 mt da dove sta questo), in effetti è stato accettato da Hk ma non ha ancora niente, il titolare ha detto che per Natale avrà un certo assortimento. Finalmente finisce sto scristo di aspettare di pregare santa dogana ecc. Non me ne frega niente di pagare di più, e poi il proprietario è nato con gli elicotteri in mano e vola da 30 anni e con gli aeroplani è molto bravo, sai com'è una dritta non guasta mai.
Ciao
Ciao!
In questa sezione c'è una discussione proprio su quel negozio.
Magari potresti postare li e fare contenti tutti quanti!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 18:04   #2573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Ciao!
In questa sezione c'è una discussione proprio su quel negozio.
Magari potresti postare li e fare contenti tutti quanti!
Scusa in che senso? Mi puoi mettere il link della discussione? Grazie.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 18:07   #2574 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Ci mancherebbe, siamo qu per discutere civilmente sulla questione
Faccio un esempio:
Nine eagle solopro su hobbyking viene 51,25 dollari a cui andremo ad aggiungere le spese di spedizione, scegliendo la piu' economica, ci viene 17,95 dollari per un totale di 69,2 dollari ovvero al cambio attuale 48,96 euro, niente male. Ora andiamo sul sito delle poste e vediamo quanto pagare di dazi.
Dazi zero euro perche' e' un pacco commerciale e non supera le 150 euro.
IVA su 48,96 al 21%= 10,28 euro a cui aggiungiamo 5,50 per spese di diritto postali.
Il nostro elicotterino pertanto ci costera': 64,74 compreso spese di spedizione. Se il pacco non viene controllato ci costera' solo 48,96 euro.
In Italia lo stesso modellino ci costera' almeno 100 euro + spese di spedizione diciamo 10 euro in media. Pertanto ho risparmiato una cifra che varia da 61 euro a 45,26 euro, non mi pare una cifra irrisoria.
Sui pezzi di ricambi la cosa e' ancora piu' vantaggiosa
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 18:14   #2575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
Ci mancherebbe, siamo qu per discutere civilmente sulla questione
Faccio un esempio:
Nine eagle solopro su hobbyking viene 51,25 dollari a cui andremo ad aggiungere le spese di spedizione, scegliendo la piu' economica, ci viene 17,95 dollari per un totale di 69,2 dollari ovvero al cambio attuale 48,96 euro, niente male. Ora andiamo sul sito delle poste e vediamo quanto pagare di dazi.
prova a comprarlo da hk se ci riesci
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 18:50   #2576 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
prova a comprarlo da hk se ci riesci
sono esempi reali, compro solo da HK.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 18:57   #2577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
sono esempi reali, compro solo da HK.
We are prohibited from shipping this product to the following countries:
ALBANIA, ANDORRA, ARGENTINA, AUSTRIA, BELARUS, BELGIUM, BOSNIA HERCEGOVINA, BRAZIL, BULGARIA, CROATIA, CZECH REPUBLIC, DENMARK, ESTONIA, FAROE ISLANDS, FINLAND, FRANCE, GERMANY, GREECE, HUNGARY, ICELAND, IRELAND, ITALY, JAPAN, LATVIA, LIECHTENSTEIN, LITHUANIA, LUXEMBOURG, Macedonia, MALTA, MOLDOVA, REPUBLIC OF, MONACO, NETHERLANDS, NETHERLANDS ANTILLES, NORWAY, POLAND, PORTUGAL, ROMANIA, RUSSIAN FEDERATION, SAN MARINO, SLOVAKIA, SLOVENIA, SOUTH AFRICA, SPAIN, SWAZILAND, SWEDEN, UKRAINE, UNITED KINGDOM, VATICAN CITY STATE (HOLY SEE), YUGOSLAVIA

anche io compro solo da hk e volevo prendere il solo pro, per questo ho detto di prenderlo se ci riesci
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 19:03   #2578 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
spediscono lo stesso
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 19:05   #2579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
spediscono lo stesso
magari fosse davvero cosi, ora di pagare ti compare un messaggio che dice che nel carrelo c'è un prodotto che non puo essere spedito e che per procedere bisogna eliminarlo dal carrello
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 19:06   #2580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
sono esempi reali, compro solo da HK.
Hai ragione aris69, sai cos'è che io sono un modellista se mi si rompe un rinvio una ruota un elica o qualcos'altro a me il sabato successivo devo volare o devo girare in pista o saltare sull'acqua quindi se nn posso farlo vado in un negozio compro monto e vado perchè penso che se uno ha un hobby deve anche avere i soldi per mantenerlo perchè se poi uno si deve fare le seghe mentali per vedere quanto più uno può risparmiare non si vola più. E ti dirò di più se l'elicotterino si rompe io lo porto dal bravo negoziante me lo aggiusta si prende i soldi dei ricambi senza manodopera e ci volo subito, perchè io lavoro e tanto tempo non ne ho e quello che ho lo uso per andarmi a divertire poi se piove mi faccio le mie riparazioni.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002