Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 09:58   #1571 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
Dopo aver letto decine e decine di post....mi sembra di aver capito che ordinando da HobbyKing il materiale arriva...non si sa quando ma arriva?
Quindi posso mandare avanti l'ordine tranquillamente?...non ho fretta
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 10:32   #1572 (permalink)  Top
ibanez89
Guest
 
Messaggi: n/a
Certo, prosegui k l'ordine!
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 12:24   #1573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
tra poco compreremo nel negozio ...magari vicino casa, Hobbyking ha aperto al franchising,cosi non dobbiamo soffrire nell'attesa che arrivi il nostro pacchettino...
riporto il testo dell'email che ho ricevuto...


Get ready for the HobbyKing Store Front
This photo [left] was taken by a customer last night.
And here is what HobbyKing's Director has to say about it;

In an ever increasing effort to drive more value into the R/C market HobbyKing has begun piloting retail store franchises in select regions around the globe, underscoring HobbyKing's commitment to the R/C industry.
Each store will retail both HobbyKing and other branded products and will also serve as a service center for warranty and technical support.
Products sold online can be serviced in-store as well as sent back to your local service center.
At a later stage 'HobbyKing Store Front's will be filling local internet orders and pre-ordering requested items from any one of HobbyKing's warehouses locally and abroad.
We hope that the HobbyKing Store Front network combined with increased service levels and a 24hr support desk (ETA May-15) will improve quality of service and ultimately customer satisfaction.
We will let you know via email the moment a store opens in your region, in the meantime if you have a local store that you would like to see carry our products please tell them to email us at cs@hobbyking.com

Regards
Anthony Hand
HobbyKing.com
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 13:45   #1574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da aretusa Visualizza messaggio
tra poco compreremo nel negozio ...magari vicino casa, Hobbyking ha aperto al franchising,cosi non dobbiamo soffrire nell'attesa che arrivi il nostro pacchettino...
riporto il testo dell'email che ho ricevuto...


Get ready for the HobbyKing Store Front
This photo [left] was taken by a customer last night.
And here is what HobbyKing's Director has to say about it;

In an ever increasing effort to drive more value into the R/C market HobbyKing has begun piloting retail store franchises in select regions around the globe, underscoring HobbyKing's commitment to the R/C industry.
Each store will retail both HobbyKing and other branded products and will also serve as a service center for warranty and technical support.
Products sold online can be serviced in-store as well as sent back to your local service center.
At a later stage 'HobbyKing Store Front's will be filling local internet orders and pre-ordering requested items from any one of HobbyKing's warehouses locally and abroad.
We hope that the HobbyKing Store Front network combined with increased service levels and a 24hr support desk (ETA May-15) will improve quality of service and ultimately customer satisfaction.
We will let you know via email the moment a store opens in your region, in the meantime if you have a local store that you would like to see carry our products please tell them to email us at cs@hobbyking.com

Regards
Anthony Hand
HobbyKing.com
l'ho ricevuta anche io...chissa quanto costa aprire il franchising, e chissa di quanto lievitano i prezzi dei prodotti nel negozio
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 16:27   #1575 (permalink)  Top
peggy
Guest
 
Messaggi: n/a
spedizione hobbyking

Se può essere utile un mio amico ha appena fatto un ordine su hobbyking con air mail(il più economico), premetto che noi abitiamo a Bellagio (CO), e il pacco è partito da Singapore ed arrivato a Zurigo in Svizzera, e poi mandato in Italia. In tempi ci sarà voluto una decina di giorni.
ciao a tutti
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 16:54   #1576 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
ciao a tutti, premetto che non ho letto se non questi ultimi post perchè ora proprio non ho tempo, quindi scusatemi se chiedo cose già trattate, al max ditemi verso che pagina ne trattate e non vi disturbo.
sulla tabella spedizioni ci sono quelle che costano fino a 70usd che suppongo siano da usa o hong kong, e quelle dalla germania che fino a 10 kg mi pare fossero 15 euro...per poter usare queste spedizioni devo x forza comprare oggetti presenti nella warehouse tedesca cioè quelli con la partentesi (DE warehouse)?
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:20   #1577 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2010
Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
ciao a tutti, premetto che non ho letto se non questi ultimi post perchè ora proprio non ho tempo, quindi scusatemi se chiedo cose già trattate, al max ditemi verso che pagina ne trattate e non vi disturbo.
sulla tabella spedizioni ci sono quelle che costano fino a 70usd che suppongo siano da usa o hong kong, e quelle dalla germania che fino a 10 kg mi pare fossero 15 euro...per poter usare queste spedizioni devo x forza comprare oggetti presenti nella warehouse tedesca cioè quelli con la partentesi (DE warehouse)?
Si,per avere la spedizione dalla germania (e quindi senza dogana e con tempi ridotti)puoi scegliere gli articoli presenti nell 11 pagine del link
HobbyKing Online R/C Hobby Store :
__________________
Combattere per la pace è come fottere per la verginità.
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:23   #1578 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2006
Messaggi: 83
piccoli e leggeri hanno meno probabilità di essere fermati.
.:LoZar:. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:24   #1579 (permalink)  Top
ibanez89
Guest
 
Messaggi: n/a
Oggi finalmente mi è arrivato il pacco, dopo 28giorni di attesa, 56$ di merce, il pacco è stato aperto dalla dogana, l'ho notato dallo scotch "non sanno metterlo visto che sono riuscito ad aprire il pacco comodamente senza danneggiare il nastro" e si sono divertiti a riempire di timbri il pacco, spedizione con registred air mail "swisspost" e non ho dovuto pagare nulla al postino

ps nonostante ho chiesto di non segnare il pacco come gift, l'hanno fatto ugualmente
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:27   #1580 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2006
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
ciao a tutti, premetto che non ho letto se non questi ultimi post perchè ora proprio non ho tempo, quindi scusatemi se chiedo cose già trattate, al max ditemi verso che pagina ne trattate e non vi disturbo.
sulla tabella spedizioni ci sono quelle che costano fino a 70usd che suppongo siano da usa o hong kong, e quelle dalla germania che fino a 10 kg mi pare fossero 15 euro...per poter usare queste spedizioni devo x forza comprare oggetti presenti nella warehouse tedesca cioè quelli con la partentesi (DE warehouse)?
DE sta ad indicare che il prodotto si trova nel magazzino tedesco. Se vuoi la spedizione dalla germania puoi ordinare solo quelli, perchè sono stati regolarmente importati in germania (e sono approvati CE), infatti costano di più, ma hai più garanzie.
.:LoZar:. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002