| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao Franco ![]() la FIAM, L' AECI e la FAI non sono l' ESCOPOST. Non hanno potere di dire quale radio usare e su quale range di frequenze. Tantomeno di ritirare o proibire l'uso di radio fuori regola. L'unica cosa che interessa chi organizza la gara e/o un campionato è che i concorrenti siano assicurati per sollevare da responsabilità gli enti che organizzano la gara stessa. Per certo chi è assicurato con la polizza FIAM è coperto anche qualora utilizzasse radio non omologate o fuori dalle frequenze autorizzate. Per le altre polizze (AECI o Private) non lo sò e non mi pronuncio. Di fatto un danno verrebbe comunque risarcito dall'assicurazione al danneggiato in funzione della polizza di Responsabilità Civile stipulata con la FIAM. Eventuali conseguenze penali sono e restano a carico del Concorrente in virtù di precise leggi dello Stato e di piano ministeriale di Concessione di utilizzo delle frequenze, e non certo per regolamenti sportivi o di gara. Credo non ci sia altro da aggiungere. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| Bookmarks |
| |