Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 23:08   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2009
Messaggi: 154
Citazione:
Originalmente inviato da marco292 Visualizza messaggio
credo che prima dovresti andare nella sezione giusta , sei alquanto ignorante in materia , senza offesa, prima di pensare a costruire qualcosa informati del tutto, radiocomando manda impulso alla rivevente , nella ricevente sono collegai servi , batteria , motori etc , la ricevente e la radio hanno una frequenza di trasmissione ovvio
Grazie, ti ho scritto anche un messaggio per non intasare il forum di niubbate mie
Non mi offendo tranquillo, so di essere ignorante in materia, e spero di non dar fartidio con le mie domande
WhiteJackal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 12:53   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
(a gazosa.1985) " l'ho chiesto a gazzosa che l'aveva postati manco m'ha risposto , dovro' fare domanda in carta da bollo che ne so."

(a WhiteJackal) " sei alquanto ignorante in materia , senza offesa, prima di pensare a costruire qualcosa informati del tutto,"

(a me in PM) " anzi se ti ho offeso chiedo scusa , pero' ti dico anche che se non sai rispondermi preferisco che me lo dica cosi evito confusioni,"

marco292
Potresti esprimerti in un modo piu' civile e corretto, in questo forum siamo abituati cosi' e non ti puoi lamentare se, con questo atteggiamento, sei destinato inevitabilmente all'oblio. Lanci la pietra e nascondi la mano. Stai pure con le tue certezze che noi ci teniamo le nostre.
Se non replichi è meglio,

Gavino



P.S. chiedo scusa ai moderatori per l'OT
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:01   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
io sono molto civile chi mi conosce lo sa , sempre disponibile , hai citato tre frasi messe li solo per farmi apparire quello che non sono , a parte questo anche avessi offeso qualcuno non mi sembra di avere offeso te che del resto mi pare che di tue risposte maleducate verso altri ne ho lette diverse se vuoi te le posto ,stammi bene
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 20:22   #34 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Sono sicuro che non era tua intenzione offendere alcuno, tuttavia ti chiedo gentilmente di non innescare flames. E' proprio grazie alla competenza di voi tutti che la lettura dei post di questa sezione è piacevole, non roviniamola con battibecchi.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 03:09   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2010
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da marco292 Visualizza messaggio
lo scafo e' fatto per 2 motori , il 720 torque e' potente con bassi giri come dici te per l'appunto e consuma poco 3ah mentre i 700 consumano dai 7ah in su, il peso di 2 motori scusa ma fa ridere , la differenza sara' un etto , te dici che 2 500 eco 12 v 12000 giri con eliche tripale da 40mm non basti? il dubbio ora e' quello e trovare il 720 torque che non costi 40 euro come il graupner, ti allego la foto dello scafo, ripeto misura 60 cm lunghezza xr 40 larghezza x 17
altezza, peso complessivo con batterie e pastura dai 7 a 9 kg
scusa ma dv hai trovato lo scafo?? e uguale a un barchino che vendono'??? l hai acquistato da qlc parte?? o te lo sei fatto tu?
andrea_sp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Barchino pesca Hi-tech td_2200 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 4 19 aprile 09 18:01
motorizzare barchino a vela per la pesca satellitewolf Modellismo 4 24 marzo 09 23:44
barchino r/c da pesca (prototipo!) risingstar Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 34 01 agosto 08 22:46
aiutino impianto elettrico barchino da pesca marco292 Circuiti Elettronici 4 25 marzo 08 15:26
Consiglio propulsione rendimento maggiore 690kv o 880? mozzmozz Aeromodellismo Volo Elettrico 8 31 marzo 07 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002