Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 09, 15:05   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2005
Messaggi: 217
Veramente strano, non capisco perchè hai aperto il post, sai già tutto o meglio sei convinto di saperlo, comunque buon divertimento.
__________________
www.rcracingboat.it
miocgh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 15:16   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da miocgh Visualizza messaggio
Veramente strano, non capisco perchè hai aperto il post, sai già tutto o meglio sei convinto di saperlo, comunque buon divertimento.
bhe scusa ma qualcosa di base so ,mi so informato , almeno sulle descrizioni delle cose , poi sulla pratica no infatti cercavo consigli di pratica .. ripeto chiedevo se erano sufficenti 2 500 eco a 12 v che costano 10 euro anziche' 40 euro per i torque, inizialmente chiedevo dei propulsori a idro , i minijett , poi ho chiesto la marca di quelli postati per vedere se costano meno, l'ho chiesto a gazzosa che l'aveva postati manco m'ha risposto , dovro' fare domanda in carta da bollo che ne so
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 15:18   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da miocgh Visualizza messaggio
Veramente strano, non capisco perchè hai aperto il post, sai già tutto o meglio sei convinto di saperlo, comunque buon divertimento.
dopo dici che mi altero, mi dai indicazioni sbagliate , mi fai prendere i 700 che consumano 17 ah e so turbo , scusa pure tu
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 15:23   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2005
Messaggi: 217
Visto che ti do info sbagliate continua pure da solo e fidati delle tabelle, in 28 anni di modellismo è la prima volta che mi capità una persona che ragiona come te, scusami ma così ti "faccio" perdere solo tempo.
__________________
www.rcracingboat.it

Ultima modifica di miocgh : 08 gennaio 09 alle ore 15:32
miocgh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 20:33   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da miocgh Visualizza messaggio
Visto che ti do info sbagliate continua pure da solo e fidati delle tabelle, in 28 anni di modellismo è la prima volta che mi capità una persona che ragiona come te, scusami ma così ti "faccio" perdere solo tempo.
senza che ti offendi ma se ero ignorante secondo te mi avresti dato un 'indicazione sensata? 28 anni di modellismo ok ma se mi dici che devo avere potenza e non velocita' mi fai prendere un 700 che saprai spero che gira come un razzo, il torque pesera' 100 grammi in piu' ma e' quello giusto per il mio scopo, senza offesa per carita' pero' diamo le info giuste e che caspita
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 18:11   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2009
Messaggi: 154
Scusate l'intrusione, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come si puo realizzare il sistema per la pastura?

E' necessario prendere un determinato tipo di radiocomando per potre fare tutto da li?

Come si puo fare per mandare il segnale dal radiocomando al motorino posto sulla barca per il ribaltamento o l'apertura dei cassetti dove c'è la pastura?

Grazie a tutti e scusate ancora l'intrusione
WhiteJackal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 22:48   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da WhiteJackal Visualizza messaggio
Scusate l'intrusione, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come si puo realizzare il sistema per la pastura?

E' necessario prendere un determinato tipo di radiocomando per potre fare tutto da li?

Come si puo fare per mandare il segnale dal radiocomando al motorino posto sulla barca per il ribaltamento o l'apertura dei cassetti dove c'è la pastura?

Grazie a tutti e scusate ancora l'intrusione
beh non so se scherzi... comuque ci sono i servocomandi , un leveraggio che sgancia o tira
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 22:50   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da marco292 Visualizza messaggio
scusa tanto ma in tre risposte mi so sentito dire , uno che il barchino che ho postato e' una chiatta, il secondo mi dice che invece gli sembra completo e capisce che io ho solo lo scafo, quindi e' il piu furbo anche se non mi risponde, poi un altro mi dice che la radio che monta non fa 800 metri( chi se ne frega) e che non e' una barca per il mare ma fluviale( infatti ci pesco in fiumi e laghi) mai parlato di andarci in mare forza 9 .. mica ho chiesto pareri sulla barca solo consigli sui motori a propulsione, faccio una domanda nel forum di navimodellismo a motore e speravo di ottenere un facile e utile consiglio ma forse mi aspettavo troppo comunqe credo di optare su 2 motori 720 torque almeno vado sul sicuro solo che posso montare eliche solo da 40mm al massimo , bastano? meglio 3 o 4 pale, vi prego di non dirmi di farle da solo che non so capace, vi posto una foto di un motore 720 torque alternativo al graupner di cui non conosco la marca e non riesco a trovare in rete, l'aveva postato un utente l'ho contattato ma non mi ha risposto, vosi sapete che marca e'? grazie
sono riuscito a scoprire che motore e':
sono i protech megax 720 torque
sapete dove reperirli?
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 22:52   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2009
Messaggi: 154
Citazione:
Originalmente inviato da marco292 Visualizza messaggio
beh non so se scherzi... comuque ci sono i servocomandi , un leveraggio che sgancia o tira
No non scherzo affatto, sono totalmente niubbo e mi sto avvicinando adesso al mondo del modellismo in generale, questi servocomandi di cui parli funzionano tramite un canale del radiocomando?

Ultima modifica di WhiteJackal : 13 gennaio 09 alle ore 22:58
WhiteJackal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 23:02   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da WhiteJackal Visualizza messaggio
No non scherzo affatto, sono totalmente niubbo e mi sto avvicinando adesso al mondo del modellismo in generale, questi servocomandi di cui parli funzionano tramite un canale del radiocomando?
credo che prima dovresti andare nella sezione giusta , sei alquanto ignorante in materia , senza offesa, prima di pensare a costruire qualcosa informati del tutto, radiocomando manda impulso alla rivevente , nella ricevente sono collegai servi , batteria , motori etc , la ricevente e la radio hanno una frequenza di trasmissione ovvio
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Barchino pesca Hi-tech td_2200 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 4 19 aprile 09 18:01
motorizzare barchino a vela per la pesca satellitewolf Modellismo 4 24 marzo 09 23:44
barchino r/c da pesca (prototipo!) risingstar Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 34 01 agosto 08 22:46
aiutino impianto elettrico barchino da pesca marco292 Circuiti Elettronici 4 25 marzo 08 15:26
Consiglio propulsione rendimento maggiore 690kv o 880? mozzmozz Aeromodellismo Volo Elettrico 8 31 marzo 07 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002