| | #191 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #192 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Complimenti... foto belissime!!! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #195 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() in effetti il muso e naca-motore sono leggermente fuori scala,la cappotta motore arrivava fino al bordo d'ala anche oltre 4-5. cnt.. dall'immagine sotto la si vede..cmq resta sempre una gran bel modello. Una osservazione personale su Ozzano ,visto che non manco fin dalla prima edizione! A Ozzano nelle prime edizioni si ritrovavano con i loro modelli aeromodellisti come..Bettini,i fratelli Zanin,Cuccolo,Mondinelli,Corallo,Zuffi,lo stesso Gaddo,Dardanello,Fantini,Montagna,Bertolani..ecc e tanti altri da far fatica ad elencarne i nomi ,e tutti ottimi costruttori (forse meno come piloti ) che portavano o facevano portare in volo i loro modelli e in qualche caso le loro produzioni che vendevano nei loro stand insieme agli accessori (vedi i Bettini,i Zanin.i Bertolani.ecc)..è chiaro che in quelle edizioni si è potuto vedere in volo aerei veramente unici..ora con l'avvento delle piccole e grandi case costruttrici..a questi è venuto a mancare spazio..qui il peccato!..cmq se il buon Paolo il prossimo anno ricominciasse a dare spazio agli eredi di questi grandi aeromodellisti..penso che Ozzano possa restare sempre un bel punto fisso d'incontro per l'aeromodellismo ..caso mai l'ideale poter allargare la manifestazione in tre giornate dedicandone una solo per chi ha voglia di far vedere e volare il suo modello piccolo grande che sia..e poi due parole spendiamole per l'amico di Bolzano ..Helmut..che per anni ci porta a far vedere gioielli di riproduzioni meccaniche di ogni tipo e genere da motori marini a quelli d'aereo di ogni tipo e genere..veri gioielli di meccanica.. a Tartao i miei complimenti per le foto..ottimo lavoro ... OG.
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
| | |
| | #196 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| ironia.... ![]() Citazione:
pure la mia osservazione và vista ironicamente , specialmente in questo mondo del modellismo, dove TUTTI esperti siamo e NESSUNO vuol' imparar'.....Prima del Pordoi forse ci si rivede a Pordenone, sia "lì" che "là" mi permetterò di presentare una NUOVA manifestazione che faremo in Sardegna il 02 / 03 ottobre -- le 48 ' ore "NON STOP" di volo RC in un posto fantastomatico a S. Maria / Gallura -- giusto x divertirci un pò di più !! ![]() salutoni Andy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |