Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 10, 11:45   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabius

Data registr.: 15-06-2009
Angry ozzano

ci sono stato sabato con amici come tutti gli anni e tutti gli anni si torna a casa sempre meno entusiasmati.
Unica cosa bella davvero il focke wulf di Sala con lo stellare. Complimentoni agli amici del Gargano che hanno fatto 600 km e gli organizzatori gli hanno fatto fare un volo di 5 minuti solo dopo la contestazione del pubblico....
Tutto il resto....no comment
fabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 13:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabius Visualizza messaggio
Unica cosa bella davvero il focke wulf di Sala con lo stellare.
Tutto il resto....no comment

io ci sono stato per la prima volta...

sono gia´stata alle fiere di Sinsheim e di Friedrishafen (GER)

e devo dire che questa mi e´piaciuta di +!!

penso che il focke Wulf non era l´unica cosa bella... io ne ho viste di tante cose belle :-)) MB & Extra co.

Saluti Miki
Vecchio 16 giugno 10, 14:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabius

Data registr.: 15-06-2009
certo, ma di MB ne hanno fatti volare troppi.... stessa cosa per i 3d, se ne sono visti di tutte le salse...
fabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 14:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Citazione:
certo, ma di MB ne hanno fatti volare troppi.... stessa cosa per i 3d, se ne sono visti di tutte le salse...
quello e´anche vero ... 7 se non sbaglio (2 Horizon- 1 Seba 2 Grand - 1 Piccoli c&c e un in vendita :-)

ma di MB cosi´belli non ne ho mai visti (quei due Grandi!)

e il bel MG 19 dove lo lasci!! :-)
Vecchio 19 giugno 10, 10:31   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
opinione "obbiettiva"...

Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
quello e´anche vero ... 7 se non sbaglio (2 Horizon- 1 Seba 2 Grand - 1 Piccoli c&c e un in vendita :-)

ma di MB cosi´belli non ne ho mai visti (quei due Grandi!)

e il bel MG 19 dove lo lasci!! :-)
ciao Miki,

è più che logico che ti piaceva tanto, e mi compiaccio con te, chiaro, ma: è la tua PRIMA presenza ad Ozzano! Noi invece che veniamo da 20' anni abbiamo chiaramente un' altra "vista" dell' evento, però le polemiche VERE che sarebbero da discutere alla grande le lascio via, daccordo?
Solo una: come pilota prof. proprio tu èri uno dei tanti sulla mia lista - ti ricordi? E da quanti anni ti stavo cercando a portarti lì?

senza alcun rancore salutoni da

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 11:36   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
ciao Miki,

è più che logico che ti piaceva tanto, e mi compiaccio con te, chiaro, ma: è la tua PRIMA presenza ad Ozzano! Noi invece che veniamo da 20' anni abbiamo chiaramente un' altra "vista" dell' evento, però le polemiche VERE che sarebbero da discutere alla grande le lascio via, daccordo?
Solo una: come pilota prof. proprio tu èri uno dei tanti sulla mia lista - ti ricordi? E da quanti anni ti stavo cercando a portarti lì?

senza alcun rancore salutoni da

Andy

...che é la prima esperienza.... e´vero... La prima volta e´sempre la + bella .

.. e´anche vero che mi hai gia´ invitato due anni fa´.. ma li il calif non era neanche lotanamente finito...
.. l´anno scorso mi hai anche invitato tu... ma non avevo fatto ancora il primo volo
..e anche quest´anno mi hai gia´invitato tu ... tanto tempo fa!!!!

non lo voglio mettere in dubbio e non voglio fare "polemiche" con te!!!!!

E oltre a me hai invitato anche tutti quelli di Vipiteno e Merano
e non dimentichiamo che sei stato tu a portare a Ozzano il Grande Bruckmann!!!!
Vecchio 21 giugno 10, 17:00   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
lacrime...

Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
...che é la prima esperienza.... e´vero... La prima volta e´sempre la + bella .

.. e´anche vero che mi hai gia´ invitato due anni fa´.. ma li il calif non era neanche lotanamente finito...
.. l´anno scorso mi hai anche invitato tu... ma non avevo fatto ancora il primo volo
..e anche quest´anno mi hai gia´invitato tu ... tanto tempo fa!!!!

non lo voglio mettere in dubbio e non voglio fare "polemiche" con te!!!!!

E oltre a me hai invitato anche tutti quelli di Vipiteno e Merano
e non dimentichiamo che sei stato tu a portare a Ozzano il Grande Bruckmann!!!!
Ecco!

Mò mi son' commosso tanto che quasi piango - meglio chiudere SUBITO stà discussione.....
A Pordenone comunque dovresti venir' giù - una bella LUNGA pista (ca. 300 m) - l' anno scorso a mezzogiorno ne passava un PITTS vero con un programma....da BRI-VI-DO - nel passaggio al coltello me lo son' trovato davanti di pochi metri !!!
ma con tutti stì alianti nella tua cantina - al PORDOI, non ci vai più ???

salutoni
Andy

Ultima modifica di pazzopilota : 21 giugno 10 alle ore 17:02 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 14:58   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAB.VOLO

Data registr.: 28-03-2007
Citazione:
Sottoscrivo in pieno
Il problema non è cosa è bello e cosa non lo è !
Per chi ha una passione come l'abbiamo noi tutto è bello, ma quando è troppo è troppo !!! L'aeromodellismo , lo domando a tutti voi, ormai è solo MB, vettoriali, 3D , ed elicotteri che vanno come libellule ???
Una manifestazione, l'unica di livello nazionale, come Ozzano dovrebbe offrire non solo la qualità, ma anche la varietà, altrimenti c'è qualcosa che non torna e che non ha nulla a che vedere con l'hobby ma con altro
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 15:47   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto_Santinello

Data registr.: 05-08-2009
Beh dico la mia.

Nel mercatino le occasioni ci sono...solo che proprio perché occasioni ce ne sono poche.
Ho visto ( e portato a casa) un bellissimo ask21 della ditta D&G e associati ad un prezzaccio....e vi era pure un bel swift Kit Fornaciari sotto i 300€ (non l'ho esaminato però)

Per il resto io migliorerei (visto che sicuramente questo post viene letto da gente del settore)

* sicurezza. Vanno programmate delle zone volo e pilotaggio. Finché non succede niente va ben....ma prevenire é meglio. Volano mezzi molto pericolosi e manovre a 10 metri dal pubblico non sono sicure. Lo stallo o l'avaria meccanica/elettronica ci può stare e l'ineriza avrebbe portato molti modelli direttamente nella folla

* programma. Va fatto secondo me un programma ben definito dei voli con speakeraggio assistito. Così il pubblico é più coinvolto. Quanto costa mettere un impianto adeguato con i CD che partono giusti?

* bisogna investire/incentivare su modellisti locali e internazionali e invitare perosne/ cose interessanti. Cosi si vedono cose nuove,diverse,se incontrano persone nuove...Personalmente mi fa piacere vedere il MFG a Nervesa e qui ad Ozzano (faccio un esempio)

* Aziende. Andrebbero stimolate dagli organizztori a proporre sconti fiera. Cosi noi siamo incentivati ad andarci. personalmente ho parlato con una azienda che in teoria doveva proporre sconti fiera e poi al bancone mi vendeva lo stesso prodotto richeisto allo stesso prezzo del sito...ho lasciato la tutto

Così facendo (belli gli stand nuovi) magari qualcosa in più si farebbe...

Ciau
Alberto_Santinello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 21:35   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto_Santinello Visualizza messaggio
vi era pure un bel swift Kit Fornaciari sotto i 300€ (non l'ho esaminato però)
Se non fosse periodo di magra, me lo accattavo io (non mi lamento, ho speso x altre cose e tra poco dovrò saldare il conto del dentista )
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks