Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 09, 01:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Model Expo Italy 2010 | 6/7 Marzo 2010

Il Calendario 2010 è fissato!

Visto l'interesse suscitato l'anno scorso da parte di noi elettricari del Barone direi che quest'anno si potrebbe proporre all'ente fiera di organizzare qualcosa di più serio, qualcosa legato all'offroad elettrico 1/8.

La scorsa esperienza è stata a causa di alcuni contrattempi a dir poco estenuante, diciamo pure che sono tornato a casa che non mi sentivo più le gambe.
Questa volta vorrei riuscire a instaurare un rapporto diretto con gli organizzatori e garantire a più persone possibile di entrare in pista a sgasare come dannati.
Ace, se non sbaglio alcuni di voi hanno già le mani in pasta! Batti un colpo.

Che ne pensate?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
ihihihih...battto 1-2-3-4-5-6-7-8-9.......colpi....

l'anno scorso la pista sotto il tendone è stata realizzata interamente dal gruppo di suzzara diligentemente progettata dal mitico puxxxx che ha permesso di fare divertire tutti e sopprattutto tutti sono tornati a casa con qualcosa di nuovo gentilmente offerto dagli sponsor come batterie esc macchinine(una me la sono accaprrata io) facendo una estrazione........ora non so se ha voglia di ripetersi anche quest'anno..


quel che penso è che lo spazio che verra assegnato all'offroad sara nuovamente il tendone con una pista unica sia per elettrico che scoppio come dal tronde era anno scorso...l'anno scorso elettrico ha corso in mezzo alle gare di scoppio in quanto erano pochi mezzi elettrici ma questanno si puo fare la gara elettrico dato il numeroso afflusso di nuovi elettricari che potrebbe esserci come voi....forse questanno le 1.5 rally che erano sotto al tendone adiacenti a noi dell'off non ci saranno e quindi forse abbiamo piu spazio per amliare la pista ma non di molto anche perche realizzare la pista come l'anno scorso in un giorno ce da lavorarci sodo e farla molto piu grande non ci si riesce...poi ce anche il problema di trasportare la roba in pista...anno scorso siamo partiti con 1 furgone maxy un daily con lo scavatore e un altro camion con le rampe poi ci ha raggiunto un altro camion con tutto il tubo...

cmq vi invito a stressare il puxx per ripetersi cosi il divertimento è assicurato

ciao ale
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Io mi aggrego sia x stressare il pux x darci l'opportunità di dare visibilità al mondo elettrico 1/8 off, sia x dare una mano x la pista come 2 anni fa .
Però questa volta bisognerebbe dividere con sessioni x elettrico e sessioni x scoppio, se no nella bolgia il pubblico non si rende conto dei "benefici" dell'elettrico.

P.S.: Mi aggrego anche x i "regalini" degli sponsor (non finirò mai di ringraziare Sharky e Pucci ).
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
iihihih allora sai gia tutto su quelli ke ci hanno permesso di divertirci....questanno bruttezanzarine vi passo sopra col bajozzo...

forse a verona anno prossimo mi vedrete con 2 nuovi mezzi.....non chiedetemi quali xke tanto non ve lo dico!!!!!vi anticipo solo...tutti e due rigorosamente elettrici
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
ihihihih...battto 1-2-3-4-5-6-7-8-9.......colpi....

l'anno scorso la pista sotto il tendone è stata realizzata interamente dal gruppo di suzzara diligentemente progettata dal mitico puxxxx che ha permesso di fare divertire tutti e sopprattutto tutti sono tornati a casa con qualcosa di nuovo gentilmente offerto dagli sponsor come batterie esc macchinine(una me la sono accaprrata io) facendo una estrazione........ora non so se ha voglia di ripetersi anche quest'anno..


quel che penso è che lo spazio che verra assegnato all'offroad sara nuovamente il tendone con una pista unica sia per elettrico che scoppio come dal tronde era anno scorso...l'anno scorso elettrico ha corso in mezzo alle gare di scoppio in quanto erano pochi mezzi elettrici ma questanno si puo fare la gara elettrico dato il numeroso afflusso di nuovi elettricari che potrebbe esserci come voi....forse questanno le 1.5 rally che erano sotto al tendone adiacenti a noi dell'off non ci saranno e quindi forse abbiamo piu spazio per amliare la pista ma non di molto anche perche realizzare la pista come l'anno scorso in un giorno ce da lavorarci sodo e farla molto piu grande non ci si riesce...poi ce anche il problema di trasportare la roba in pista...anno scorso siamo partiti con 1 furgone maxy un daily con lo scavatore e un altro camion con le rampe poi ci ha raggiunto un altro camion con tutto il tubo...

cmq vi invito a stressare il puxx per ripetersi cosi il divertimento è assicurato

ciao ale
se c'è da lavorare come dei castori per la realizzazione della pista o eventuali altri lavori io ci sono sicuramente!!!!!!
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Ci sarò pure io a dar man forte con i lavori di preparazione.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:51   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
ihihihih...battto 1-2-3-4-5-6-7-8-9.......colpi....

l'anno scorso la pista sotto il tendone è stata realizzata interamente dal gruppo di suzzara diligentemente progettata dal mitico puxxxx che ha permesso di fare divertire tutti e sopprattutto tutti sono tornati a casa con qualcosa di nuovo gentilmente offerto dagli sponsor come batterie esc macchinine(una me la sono accaprrata io) facendo una estrazione........ora non so se ha voglia di ripetersi anche quest'anno..


quel che penso è che lo spazio che verra assegnato all'offroad sara nuovamente il tendone con una pista unica sia per elettrico che scoppio come dal tronde era anno scorso...l'anno scorso elettrico ha corso in mezzo alle gare di scoppio in quanto erano pochi mezzi elettrici ma questanno si puo fare la gara elettrico dato il numeroso afflusso di nuovi elettricari che potrebbe esserci come voi....forse questanno le 1.5 rally che erano sotto al tendone adiacenti a noi dell'off non ci saranno e quindi forse abbiamo piu spazio per amliare la pista ma non di molto anche perche realizzare la pista come l'anno scorso in un giorno ce da lavorarci sodo e farla molto piu grande non ci si riesce...poi ce anche il problema di trasportare la roba in pista...anno scorso siamo partiti con 1 furgone maxy un daily con lo scavatore e un altro camion con le rampe poi ci ha raggiunto un altro camion con tutto il tubo...

cmq vi invito a stressare il puxx per ripetersi cosi il divertimento è assicurato

ciao ale
Salve
una precisazione: per problemi tecnici legati alle date della altre Fiere, la data del Model Expo Italy al 95% rimane quella dello scorso anno 7/8 marzo
Entro breve l'Ente Organizzatore VeroanaFiere provvederà alla rettifica della data e attiverà il nuovo sito internet
Circa il desiderio di gare elettriche, è già allo studio una grande pista all'interno con terra per....cominciate a selezionare le batterie!!
Paolo
Consulente della Fiera
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:54   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Salve
una precisazione: per problemi tecnici legati alle date della altre Fiere, la data del Model Expo Italy al 95% rimane quella dello scorso anno 7/8 marzo
Entro breve l'Ente Organizzatore VeroanaFiere provvederà alla rettifica della data e attiverà il nuovo sito internet
Circa il desiderio di gare elettriche, è già allo studio una grande pista all'interno con terra per....cominciate a selezionare le batterie!!
Paolo
Consulente della Fiera
ottimo direi .. tienici aggiornato ... i nostri amici di verona l'anno scorso si sono dannati l'anima e in pochi eletti abbiamo potuto correre nella pista per le 1/5 on e in quella delle 1/8 off con i nostri mezzi.
Se c'è la possibilità di far eun apista all0interno meglio ancora ...

Per van... io ci sono .. mi prenoto già :-D
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 10:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Scontata la mia partecipazione!!!
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:34   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
ottimo a parere mio dentro capannoni ma ce sempre da vedere discorso scoppio...

se lo scoppio deve stare all'esterno be allora lo spettacolo off e dimmezzato...non tanto perla singola categoria elettrico o scoppio ma xke:

1 si devono fare 2 piste e gia per farne una si è tirati col collo
2 uno che ha sia elettrico che scoppio cosa fa?? saltella continuamente di qua e di la.. a parte macchina che uno potrebbe dire prendo su solo lei e vado dentro a girare ma poi mi serve un giubbino da esercito per infilargli altri 3 pacchi batterie e qualche ricambio...

a parere mio dove si fa una categoria si fa anche l'altra anche xke per quanto riguarda i buggy l'elettrico riesce a formare un buon gruppo per una garetta ma truggy e monster no quindi sarebbe sempre necessario unire con lo scoppio e fare anche le garette truggy e monster!!!!!!!!!
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002