| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2009
|
Beh dico la mia. Nel mercatino le occasioni ci sono...solo che proprio perché occasioni ce ne sono poche. Ho visto ( e portato a casa) un bellissimo ask21 della ditta D&G e associati ad un prezzaccio....e vi era pure un bel swift Kit Fornaciari sotto i 300 (non l'ho esaminato però)Per il resto io migliorerei (visto che sicuramente questo post viene letto da gente del settore) * sicurezza. Vanno programmate delle zone volo e pilotaggio. Finché non succede niente va ben....ma prevenire é meglio. Volano mezzi molto pericolosi e manovre a 10 metri dal pubblico non sono sicure. Lo stallo o l'avaria meccanica/elettronica ci può stare e l'ineriza avrebbe portato molti modelli direttamente nella folla * programma. Va fatto secondo me un programma ben definito dei voli con speakeraggio assistito. Così il pubblico é più coinvolto. Quanto costa mettere un impianto adeguato con i CD che partono giusti? ![]() * bisogna investire/incentivare su modellisti locali e internazionali e invitare perosne/ cose interessanti. Cosi si vedono cose nuove,diverse,se incontrano persone nuove...Personalmente mi fa piacere vedere il MFG a Nervesa e qui ad Ozzano (faccio un esempio) * Aziende. Andrebbero stimolate dagli organizztori a proporre sconti fiera. Cosi noi siamo incentivati ad andarci. personalmente ho parlato con una azienda che in teoria doveva proporre sconti fiera e poi al bancone mi vendeva lo stesso prodotto richeisto allo stesso prezzo del sito...ho lasciato la tutto Così facendo (belli gli stand nuovi) magari qualcosa in più si farebbe... Ciau |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
e tra poco dovrò saldare il conto del dentista | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E puntualmente l'anno successivo ad Ozzano,continuano sulla stessa falsa riga,con le conseguenti lamentele del dopo edizione. Quest'anno comunque una bella alternativa ci sarebbe,il ns gruppo: Black Duck.si ripresenta nel panorama modellistico con una formula che dovrebbe accontentare molti modellisti,e cioè: Una manifestazzione incernierata sulle riproduzioni e non volo 3 D, che spazia dalle turbine ,ai motori elettrici(solo su modelli plurimotori),Aerei ed Hely con piloti,molto affermati nel panorama modellistico,ed agonistico(campioni italiani della propria categoria)che si svolgerà su un aviosuperfice veramente ben atrezzata,e predisposta a tal scopo,un occhio di riguardo anche alla sicurezza , con reti metalliche che separeranno la pista dai visitatori ,un ampio spazio anche dedicato a camperisti,con dotazione di energia elettrica ed acqua corrente,nonche una notevole superfice atta ad ospitare le auto dei visitatori,non siamo ancora "preparati" ad gestire uno spazio mercatino (daltronde la nostra manifestazioneè ancora giovane),se qualcuno volesse comunque farlo,si rivolga al ns responsabile sul ns sitohttp://www.blackduck.it/ non mancherà uno stand gastronomico ben fornito per tutta la durata delle due giornate,abbiamo cercato di coinvolgere dei venditori e qualcuno ci ha dato fiducia credo fermamente che chi ci verrà a trovare non resterà deluso,anzi! E cosa non da poco,a parte la parentesi gastronomica è tutto gratis,con la possibilità di vedere emodelli eccezzionali,e parlare con i loro costruttori. Fateci un pensierino U(n piccolo appunto: per i palati più esigenti,voglio rendere noto che l'aviosuperfice è di proprietà dell'agriturismo Podere dell'angelo,il quale ha un in loco,anche un ottimo ristorante,camere molto curate,ed è dotato pure di centro benessere | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Credo che sia corretto creare delle valide alternative...questo crea "competizione" (in senso buono) e magari torando alla semplicità si può ridar tono a questi eventi.... alberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| vedremo.... ![]() Citazione:
ocio con tanti appunti : sai che poi si dice TRA IL DIRE ED IL F A R E Cé DI MEZZO 'L M A R E .... ![]() ![]() salutoni Andy | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ed nell'organizzazione dei "turni" di volo,ma come ho ribadito la nostra manifestazione è giovane,e stiamo crescendo,sicuramente quest'anno ci stiamo muovendo meglio anche in questo ambito,e anche gli sbagli servono a crescere.Appunti tipo,Sicurezza-Cordialità-parco modelli-e disponibilità,erano ai massimi livelli anche alla scorsa edizione,ed in questa non saranno inferiori ,anzi! il nostro impegno cresce ogni anno,e cerchiamo sempre di accontentare tutti. forse la Pecca piu grande è il fatto che in proporzione all'imopegno profuso nella scorsa edizione non abbiamo avuto moltissimi visitatori modellisti,forse non sappiamo pubblicizzare l'evento,ma ciò che ci "ripaga" è che chi ci viene a fare visita,l'anno successivo ritorna,e lo stesso vale per i piloti. Tu sei un "vecchio lupo di mare" o meglio veterano del settore fieristico/manifestazioni,se hai qualche consiglio costruttivo,non disdegnare dal darmelo,è graditissimo!!!!!!! Grazie Ivan | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2006
|
....non penso criticando le altre manifestazioni si riesca ad avere maggiori visitatori alle proprie ![]() La fiera di Ozzano (... a me piace chiamarla cosi) è unica nel panorama nazionale ed è giunta alla sua 21° edizione non per caso ... con questo non voglio dire che sia perfetta, i suoi pregi e i suoi difetti sono ormai risaputi da tutti, ma credo (e il numero di edizioni lo conferma) che i pregi superino largamente le varie pecche che ben conosciamo. Tanto di cappello a chi organizza eventi similari e di qualsiasi natura, a chi si impegna per gli altri, ma non è giusto "sparare" sul lavoro di nessuno. Allego questo video che mostra il "piattume" di questa manifestazione : YouTube - Markus Rummer - www.garganovolo.it - Electric Turbo Raven Powered By Hacker - Ozzano 2010 ciao Patton |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
leggo molte lamentele sulla sicurezza... ma nessun suggerimento per migliorarle.. cosa bisognerebbe fare?
ricordando che tutte le manifestazioni hanno lacune sulla sicurezza, e' impensabile avere il 100% della sicurezza con modelli in volo.. a meno di tenerli tutti fermi in mostra statica. avanti con i suggerimenti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao ivan | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| "obbiettivismo"... Citazione:
), anche se in questo caso parliamo di un ottimo pilota, attaccarsi ad una star in questa maniera è semplicemente ridicolosalutoni Andy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |