| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| vedremo.... ![]() Citazione:
ocio con tanti appunti : sai che poi si dice TRA IL DIRE ED IL F A R E Cé DI MEZZO 'L M A R E .... ![]() ![]() salutoni Andy | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ed nell'organizzazione dei "turni" di volo,ma come ho ribadito la nostra manifestazione è giovane,e stiamo crescendo,sicuramente quest'anno ci stiamo muovendo meglio anche in questo ambito,e anche gli sbagli servono a crescere.Appunti tipo,Sicurezza-Cordialità-parco modelli-e disponibilità,erano ai massimi livelli anche alla scorsa edizione,ed in questa non saranno inferiori ,anzi! il nostro impegno cresce ogni anno,e cerchiamo sempre di accontentare tutti. forse la Pecca piu grande è il fatto che in proporzione all'imopegno profuso nella scorsa edizione non abbiamo avuto moltissimi visitatori modellisti,forse non sappiamo pubblicizzare l'evento,ma ciò che ci "ripaga" è che chi ci viene a fare visita,l'anno successivo ritorna,e lo stesso vale per i piloti. Tu sei un "vecchio lupo di mare" o meglio veterano del settore fieristico/manifestazioni,se hai qualche consiglio costruttivo,non disdegnare dal darmelo,è graditissimo!!!!!!! Grazie Ivan | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2006
|
....non penso criticando le altre manifestazioni si riesca ad avere maggiori visitatori alle proprie ![]() La fiera di Ozzano (... a me piace chiamarla cosi) è unica nel panorama nazionale ed è giunta alla sua 21° edizione non per caso ... con questo non voglio dire che sia perfetta, i suoi pregi e i suoi difetti sono ormai risaputi da tutti, ma credo (e il numero di edizioni lo conferma) che i pregi superino largamente le varie pecche che ben conosciamo. Tanto di cappello a chi organizza eventi similari e di qualsiasi natura, a chi si impegna per gli altri, ma non è giusto "sparare" sul lavoro di nessuno. Allego questo video che mostra il "piattume" di questa manifestazione : YouTube - Markus Rummer - www.garganovolo.it - Electric Turbo Raven Powered By Hacker - Ozzano 2010 ciao Patton |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
leggo molte lamentele sulla sicurezza... ma nessun suggerimento per migliorarle.. cosa bisognerebbe fare?
ricordando che tutte le manifestazioni hanno lacune sulla sicurezza, e' impensabile avere il 100% della sicurezza con modelli in volo.. a meno di tenerli tutti fermi in mostra statica. avanti con i suggerimenti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao ivan | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| "obbiettivismo"... Citazione:
), anche se in questo caso parliamo di un ottimo pilota, attaccarsi ad una star in questa maniera è semplicemente ridicolosalutoni Andy | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2006
| Citazione:
io non mi riferivo a nessuno in particolare, se non a chi continua a lamentarsi e a muovere critiche verso chiunque organizzi qualcosa ...per tutti. In quanto a M. Rumer, io non lo conosco ma a Ozzano ha fatto un volo fantastico e adrenalinico da cardiopalma !! ... voli cosi non si vedono tanto facilmente !... a me pareva chiaro che la definizione "piattume" era ironica. Aggiungo che secondo me in una manifestazione come questa ci avrei visto bene anche il Salto H101 di Federico e Gianluca Barbieri che sono anni che progrediscono nel volo acro con gli alianti aerotrainati, ma stranamente non sono mai venuti ad esibirsi ad Ozzano ... Ciao GRANDE Andy ... ci si vede al Pordoi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2005 Residenza: Milano - Italy
| Foto Ozzano 2010
Ciao a tutti, ci sono stato sabato e mi è piaciuto come al solito. Vi lascio un link a un po' di foto che ho fatto, sono una selezione perchè il ditino si era incollato al bottone di scatto e mi sono ritrovato con... 850 foto ![]() Foto di Andrea Tartaglia - Radio Model Show 2010 | Facebook Andrea |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| ironia.... ![]() Citazione:
pure la mia osservazione và vista ironicamente , specialmente in questo mondo del modellismo, dove TUTTI esperti siamo e NESSUNO vuol' imparar'.....Prima del Pordoi forse ci si rivede a Pordenone, sia "lì" che "là" mi permetterò di presentare una NUOVA manifestazione che faremo in Sardegna il 02 / 03 ottobre -- le 48 ' ore "NON STOP" di volo RC in un posto fantastomatico a S. Maria / Gallura -- giusto x divertirci un pò di più !! ![]() salutoni Andy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |