| | #181 (permalink) Top |
| User |
....non penso criticando le altre manifestazioni si riesca ad avere maggiori visitatori alle proprie ![]() La fiera di Ozzano (... a me piace chiamarla cosi) è unica nel panorama nazionale ed è giunta alla sua 21° edizione non per caso ... con questo non voglio dire che sia perfetta, i suoi pregi e i suoi difetti sono ormai risaputi da tutti, ma credo (e il numero di edizioni lo conferma) che i pregi superino largamente le varie pecche che ben conosciamo. Tanto di cappello a chi organizza eventi similari e di qualsiasi natura, a chi si impegna per gli altri, ma non è giusto "sparare" sul lavoro di nessuno. Allego questo video che mostra il "piattume" di questa manifestazione : YouTube - Markus Rummer - www.garganovolo.it - Electric Turbo Raven Powered By Hacker - Ozzano 2010 ciao Patton |
| | |
| | #182 (permalink) Top |
| User |
leggo molte lamentele sulla sicurezza... ma nessun suggerimento per migliorarle.. cosa bisognerebbe fare?
ricordando che tutte le manifestazioni hanno lacune sulla sicurezza, e' impensabile avere il 100% della sicurezza con modelli in volo.. a meno di tenerli tutti fermi in mostra statica. avanti con i suggerimenti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #183 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
| | |
| | #184 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao ivan | |
| | |
| | #185 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() .... non mi avvicino più da tempo a chiedere ai modellisti solo per non scocciare, a meno che non debba chiedere cose di enorme importanza... penso che sentirsi domandare sempre le stesse cose sia un pò pesante sopratutto se ti ha preceduto qualche novello che ti chiede "ma quanto costa, e quanto corre" ??PS mica ti devo i copyright per il desktop?? ![]() | |
| | |
| | #186 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
SI l' aereomodellismo sta calando sempre più richieste di scatole di montaggio dove da montare non vi è piu nulla ![]() Oggi l' Aereomodellista nuovo arriva dalla PlayStation dove vole subito il giocattolo pronto da far vaolare ![]() Noi stessi quando ci siamo fermati dai vari aereomodellisti presenti ad Ozzano a chiedere info sopratutto a quello dell' Autogiro è rimasto molto sorpreso e ci aveva detto la sterssa tua impressione che adirittura eravamo i primi ma spero non gli unici che avevano chiesto info costruttive ecc ecc Infatte è stato molto disponibile e siamo stati scarsa un oretta a fare chiacchiere. E l' acquisto di due scatole di montaggio vecchia amaniera dove si monta tutto arrivati la Domenica essendoci stato Lunedi a e la scatola anche ad un prezzo accessibile a tutti tra i 20 30 anche questo sta a significare che la scatola di montaggio pure deve si monta tutto non è piu un articolo richiestissimo ![]() Pero Io ad esempio non mi metto a chiedere info a tutti anche se sono un curiosone o perche le ho chieste l' anno Prima o perche magari un modello come il tuo non entrerebbe mai nella mia Smart quindi inutile chiedere info su qualchesa che poi in pratica non potro mai realizzare ![]() Cmq tra le voci di sottofondo sappi che sentivo andiamo tra poco ci sta il volo di Dimitri sentivo essere tra i più attesi quindi non ti tirare giu magari molti non hanno chiesto info per l' autocostruzione sta morendo ma in tantissimi ti hanno aprezzato sia come Pilota che come costruttore | |
| | |
| | #187 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| "obbiettivismo"... Citazione:
), anche se in questo caso parliamo di un ottimo pilota, attaccarsi ad una star in questa maniera è semplicemente ridicolosalutoni Andy | |
| | |
| | #188 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| lacrime... Citazione:
Mò mi son' commosso tanto che quasi piango A Pordenone comunque dovresti venir' giù - una bella LUNGA pista (ca. 300 m) - l' anno scorso a mezzogiorno ne passava un PITTS vero con un programma....da BRI-VI-DO - nel passaggio al coltello me lo son' trovato davanti di pochi metri !!!ma con tutti stì alianti nella tua cantina - al PORDOI, non ci vai più ??? ![]() salutoni Andy Ultima modifica di pazzopilota : 21 giugno 10 alle ore 18:02 Motivo: errore | |
| | |
| | #189 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io non mi riferivo a nessuno in particolare, se non a chi continua a lamentarsi e a muovere critiche verso chiunque organizzi qualcosa ...per tutti. In quanto a M. Rumer, io non lo conosco ma a Ozzano ha fatto un volo fantastico e adrenalinico da cardiopalma !! ... voli cosi non si vedono tanto facilmente !... a me pareva chiaro che la definizione "piattume" era ironica. Aggiungo che secondo me in una manifestazione come questa ci avrei visto bene anche il Salto H101 di Federico e Gianluca Barbieri che sono anni che progrediscono nel volo acro con gli alianti aerotrainati, ma stranamente non sono mai venuti ad esibirsi ad Ozzano ... Ciao GRANDE Andy ... ci si vede al Pordoi | |
| | |
| | #190 (permalink) Top |
| User | Foto Ozzano 2010
Ciao a tutti, ci sono stato sabato e mi è piaciuto come al solito. Vi lascio un link a un po' di foto che ho fatto, sono una selezione perchè il ditino si era incollato al bottone di scatto e mi sono ritrovato con... 850 foto ![]() Foto di Andrea Tartaglia - Radio Model Show 2010 | Facebook Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |