Discussione: Ozzano 2010?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 20:39   #185 (permalink)  Top
giobri
User

L'avatar di giobri

Data registr.: 15-06-2010
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Dopo aver letto tutti i commenti, i suggerimenti ( a volte folli )vi faccio meditare su una cosa....

Ma e' mai possibile che su le 3 o 4 mila (credo) persone che hanno visitato Ozzano non UNA e dico UNA si sia fermata davanti al mio modello non solo per fare la classica foto ricordo ( e vi assicuro che ne hanno fatte molte) ma magari per farmi anche due domande (tecniche) sulla costruzione, tipo di profili, materiali usati ecc???

E quelli sarebbero aeromodellisti??

E allora avanti trasformiamo una manifestazione in un luna park a giu' tutti con gli easy glider a fare combat!!!!!!!!!!

Il problema secondo me non e' che i modelli che vengono presentati sono troppo costosi o impegnativi per interessare l'utente medio, ma semplicemente che oramai troppa gente si compra un simulatore di volo, un polistirolone e dopo due atterraggi senza scassare tutto di sente un aeromodellista....
Il tuo meraviglioso aliante è stato uno dei pochi modelli che ho fotografato (più volte) e pensa che proprio in questi giorni campeggia (fase di traino) sul mio desktop come sfondo .... non mi avvicino più da tempo a chiedere ai modellisti solo per non scocciare, a meno che non debba chiedere cose di enorme importanza... penso che sentirsi domandare sempre le stesse cose sia un pò pesante sopratutto se ti ha preceduto qualche novello che ti chiede "ma quanto costa, e quanto corre" ??

PS mica ti devo i copyright per il desktop??
giobri non è collegato   Rispondi citando