| | #141 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai poco da sfottere , pensi di essere superiore ? Ho dato delle idee per rendere ancora più appetibile la manifestazione , possono essere degli spunti per nuove iniziative , se a te invece fare cose nuove e diverse non piace , è un problema tuo ! A me non mi pagano per migliorare la manifestazione , quindi d'ora in poi mi faccio i fatti miei . ciao Andrea Ultima modifica di anpast : 17 giugno 10 alle ore 21:45 | |
| | |
| | #142 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
La mia impressione da neofita della manifestazione: molto bella, concordo sull'aspetto sicurezza (ad esempio andrebbe proibito il volo non a 2,4 GHz dato che il mercatino è incontrollabile) ma non con le critiche sui modelli. Non mi interessa vedere modelli "normali", voglio vedere modelli che normalmente qua in Liguria ce li scordiamo, quindi ben vengano i turbina, spettacolari. Pare incredibile che una manifestazione in vita da anni non avesse la pubblicazione del programma dei voli, questa è una lacuna da colmare. Gastronomia: è normale che in un posto lontano da altre fonti di ristorazione e sotto al sole caldo, l'acqua fresca costi. Acquisti: come al solito per le fiere, occorre saper comprare. Ho calcolato d'aver risparmiato più di 100 euro rispetto ai prezzi internet degli stessi articoli, non contando le spese di spedizione. Biglietto d'ingresso: 10 euro sono troppi, essendo una manifestazione all'aperto. Non dico gratis, ma dovrebbe costare non più della metà. Dimenticavo, la data: va benissimo. A quelli che chiedono di anticipare, ricordo che a maggio piove sempre!
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
gli inglesi lo chiamano marketing e ci creano gli imperi io la chiamerei semplicemente INTELLIGHENTIA ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #144 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
....e gli elicotteri, ne vogliamo parlare???? Ci hanno messo nascosti dietro gli hangar con l'erba alta 1 metro e senza i minimi requisiti di sicurezza. Forse sarebbe il caso di rendere l'organizzazione più attuale, più dinamica e sopratutto più giovane. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #145 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005
|
Dopo aver partecipato per la quinta (o sesta) volta nell'arco di vent'anni mi ricordo perche' tra una volta e l'altra mi riprometto di non andarci piu'... 1) dopo che mi sono fatto circa 900 km pagare 10 euro al giorno per il biglietto come comitato di accoglienza non e' confortante, ma dato che ho fatto tanta strada... 2) arrivare a Bologna di sabato ed andare via di domenica nel periodo estivo e' da incubo! la tangenziale credo che sia l'inferno in terra...ma di cio' Paolo (Dapporto) non ha colpa se non scegliere un periodo migliore... 3) con 35 gradi all'ombra (ma quale ombra????) ed umidita' vicina al 100% trovare un posto sotto un albero sarebbe il minimo dato che si paga il biglietto...ma anche di questo Paolo (il solito Dapporto) forse non ha colpa tranne che per la logistica... 4) i modelli che abbiamo visto nell'ordine erano: bellissime turbine, bellissimi maxi acrobatici, incredibili eli 3D, bellissimi 339 a turbina, bellissimi maxi acrobatici, incredibili eli 3D ecc. sempre la solita solfa, pur pilotando eli dopo il trentesimo volo di un eli 3D ne avevo francamente i cosiddetti gonfiati a zampogna... tranne qualche sporadica apparizione di bei modelli come i bellissimi maxi alianti, l'SR-71 Blackbird, il tripulso di Dardanello, assenti completamente riproduzioni autocostruite di warbird I e II guerra... Parlando con Paolo, chiedendogli il motivo di tutto cio', mi ha detto che "le ditte pagano e vogliono presentare i loro modelli, perdipiu' e' diventato impossibile trovare bei modelli autocostruiti da presentare, bisogna andarli a cercare all'estero e pagargli la trasferta"... se lo dice lui... Quest'anno sono ritornato ad Ozzano per rivedere e salutare gli amici...l'anno prossimo li saluto tramite mail e vado a La Ferte' Alais (24-26 Giugno 2011) che sono 10 anni che non ci vado... CIAOOO!!!! ![]() p.s. le bottigliette d'acqua a 1,50 euro sono un furto, solo dopo aver speso 15 euro il primo giorno mi sono accorto che c'era il distributore automatico a 70 centesimi....
__________________ www.amicidellaria.it Ultima modifica di carloefrem : 17 giugno 10 alle ore 22:55 |
| | |
| | #146 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005
| Citazione:
OZZANO E' ORMAI UN PRODOTTO COMMERCIALE PUNTO E BASTA. Proprio perche' esiste internet vai a vedere altra manifestazioni come La Ferte' Alais e "the big one" LMA a Cosford UK, vedrai che il biglietto si paga per vedere dei "MOSTRI" che nessuna azienda mai ti potra' vendere perche' sono fatti in anni di paziente lavoro! In questi modelli, nei voli, non vedrai prestazioni estreme o un pilota di fama internazionale, ma potrai provare l'emozione di vedere un'opera d'arte eccezionale, che vola e si dimena nella sua dimensione: l'aria Vedrai la poesia che trasudano i modelli consunti e sporchi d'olio, la simpatia dei loro costruttori, ormai coi capelli bianchi... tutto questo ad Ozzano non c'era...SIGH!
__________________ www.amicidellaria.it | |
| | |
| | #147 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
A parte le varie critiche poste dai più, penso che il problema principale sia che da manifestazione di modellisti ormai è una mera vetrina per i commercianti! Senza togliere nulla ai vari mega maxi iper turbinosi etc, il modello che più mi ha entusiasmato è il seguente: Stupendo! A mio parere incarna perfettamente il modellismo per come lo vedo io, ovvero abilità manuale, innovazione, sperimentazione creatività e fantasia! my2cent
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** Ultima modifica di faryska : 17 giugno 10 alle ore 23:13 |
| | |
| | #148 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #149 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2006
|
Dopo aver letto tutti i commenti, i suggerimenti ( a volte folli )vi faccio meditare su una cosa.... Ma e' mai possibile che su le 3 o 4 mila (credo) persone che hanno visitato Ozzano non UNA e dico UNA si sia fermata davanti al mio modello non solo per fare la classica foto ricordo ( e vi assicuro che ne hanno fatte molte) ma magari per farmi anche due domande (tecniche) sulla costruzione, tipo di profili, materiali usati ecc??? E quelli sarebbero aeromodellisti?? E allora avanti trasformiamo una manifestazione in un luna park a giu' tutti con gli easy glider a fare combat!!!!!!!!!! Il problema secondo me non e' che i modelli che vengono presentati sono troppo costosi o impegnativi per interessare l'utente medio, ma semplicemente che oramai troppa gente si compra un simulatore di volo, un polistirolone e dopo due atterraggi senza scassare tutto di sente un aeromodellista.... |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione: Fantastico, bellissimo, mi spiace tanto di non averlo visto. Hai altre informazioni in merito ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |