| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2006
|
Dopo aver letto tutti i commenti, i suggerimenti ( a volte folli )vi faccio meditare su una cosa.... Ma e' mai possibile che su le 3 o 4 mila (credo) persone che hanno visitato Ozzano non UNA e dico UNA si sia fermata davanti al mio modello non solo per fare la classica foto ricordo ( e vi assicuro che ne hanno fatte molte) ma magari per farmi anche due domande (tecniche) sulla costruzione, tipo di profili, materiali usati ecc??? E quelli sarebbero aeromodellisti?? E allora avanti trasformiamo una manifestazione in un luna park a giu' tutti con gli easy glider a fare combat!!!!!!!!!! Il problema secondo me non e' che i modelli che vengono presentati sono troppo costosi o impegnativi per interessare l'utente medio, ma semplicemente che oramai troppa gente si compra un simulatore di volo, un polistirolone e dopo due atterraggi senza scassare tutto di sente un aeromodellista.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Quoto ogni singolo pixel. Modellisti? ma dove... ma quando... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Con questo commento io non voglio generalizzare ne giudicare nessuno,lungi da me questa cosa!E sono anche il primo a dire che ci sono piloti disponibilissimi!Però la gente,secondo la mia (discutibilissima) opinione è scoraggiata ad avvicinarsi a piloti e modelli vedendo certi comportamenti! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
In effetti appena l'ho visto sono andato in visibilio! Per trovare il costruttore e complimentarmi con lui sono dovuto ripassare tre volte! Non sono solito chiedere informazioni sul modello e romper le "balle" per avere maggiori dettagli, ma in questo caso ho fatto un'eccezione! Citazione:
a parte l'eccezione di cui sopra anche io non sono solito chiedere info, diverse volte avevo l'impressione di infastidire e visto che non mi piace ormai lascio sempre perdere!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | ||||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2010 Residenza: Latina
| Citazione:
![]() .... non mi avvicino più da tempo a chiedere ai modellisti solo per non scocciare, a meno che non debba chiedere cose di enorme importanza... penso che sentirsi domandare sempre le stesse cose sia un pò pesante sopratutto se ti ha preceduto qualche novello che ti chiede "ma quanto costa, e quanto corre" ??PS mica ti devo i copyright per il desktop?? ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
SI l' aereomodellismo sta calando sempre più richieste di scatole di montaggio dove da montare non vi è piu nulla ![]() Oggi l' Aereomodellista nuovo arriva dalla PlayStation dove vole subito il giocattolo pronto da far vaolare ![]() Noi stessi quando ci siamo fermati dai vari aereomodellisti presenti ad Ozzano a chiedere info sopratutto a quello dell' Autogiro è rimasto molto sorpreso e ci aveva detto la sterssa tua impressione che adirittura eravamo i primi ma spero non gli unici che avevano chiesto info costruttive ecc ecc Infatte è stato molto disponibile e siamo stati scarsa un oretta a fare chiacchiere. E l' acquisto di due scatole di montaggio vecchia amaniera dove si monta tutto arrivati la Domenica essendoci stato Lunedi a e la scatola anche ad un prezzo accessibile a tutti tra i 20 30 anche questo sta a significare che la scatola di montaggio pure deve si monta tutto non è piu un articolo richiestissimo ![]() Pero Io ad esempio non mi metto a chiedere info a tutti anche se sono un curiosone o perche le ho chieste l' anno Prima o perche magari un modello come il tuo non entrerebbe mai nella mia Smart quindi inutile chiedere info su qualchesa che poi in pratica non potro mai realizzare ![]() Cmq tra le voci di sottofondo sappi che sentivo andiamo tra poco ci sta il volo di Dimitri sentivo essere tra i più attesi quindi non ti tirare giu magari molti non hanno chiesto info per l' autocostruzione sta morendo ma in tantissimi ti hanno aprezzato sia come Pilota che come costruttore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |