Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 10, 14:29   #161 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Prossimamente su Modellismo o, più probabilmente, Settimo Cielo 4.

----------------
Bene visto che anche per me è stato il modello che più mi ha incuriosito
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 16:05   #162 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Il volo piu bello di Ozzano 2010

Per me il volo piu bello che ho visto ad Ozzano è stato quello dll'MG19 di Dimitri del pomeriggio di sabato (domenica non c'ero): è stato come ha detto lo speaker "pura poesia", tra l'altro in quel momento il cielo era bellissimo, con una luce magica che filtrava tra le nuvole (Cersare ti ho visto scaricare una marea di foto ... e potrai confermare) e tra le velature del gigantesco modello....bellissimo !!
Questo genere di modelli solamente alle manifestazioni si possono vedere ed è per queste cose che vale la pena andarci.
ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 16:29   #163 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Per me il volo piu bello che ho visto ad Ozzano è stato quello dll'MG19 di Dimitri del pomeriggio di sabato (domenica non c'ero): è stato come ha detto lo speaker "pura poesia", tra l'altro in quel momento il cielo era bellissimo, con una luce magica che filtrava tra le nuvole (Cesare ti ho visto scaricare una marea di foto ... e potrai confermare) e tra le velature del gigantesco modello....bellissimo !!
Questo genere di modelli solamente alle manifestazioni si possono vedere ed è per queste cose che vale la pena andarci.
ciao Patton

Il Cesare a cui ti riferisci immagino sia Zanon che, oltre ad essere un fotografo molto, ma molto più bravo di me ha anche il tempo di dedicarsi solo a quello mentre io lo devo fare nei ritagli di tempo. Personalmente mi sono divertito come sempre ed ho avuto modo di fare molti piacevoli incontri, mentre - fortunatamente - ho visto pochissime "fassedemerda".
Il calo c'è stato è indubbio, ma il fatto che molti di quelli che passavano al nostro stand cominciavano a parlare di modelli e finivano inevitabilmente a lamentarsi del lavoro (che non c'è, che è stato perduto o che è a rischio), la dice lunga sul perché di questo calo. Il bicchiere e mezzo pieno, ma quella lì non è acqua.

------------------------------
Vecchio 18 giugno 10, 16:33   #164 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Il Cesare a cui ti riferisci immagino sia Zanon che, oltre ad essere un fotografo molto, ma molto più bravo di me ha anche il tempo di dedicarsi solo a quello mentre io lo devo fare nei ritagli di tempo. Personalmente mi sono divertito come sempre ed ho avuto modo di fare molti piacevoli incontri, mentre - fortunatamente - ho visto pochissime "fassedemerda".
Il calo c'è stato è indubbio, ma il fatto che molti di quelli che passavano al nostro stand cominciavano a parlare di modelli e finivano inevitabilmente a lamentarsi del lavoro (che non c'è, che è stato perduto o che è a rischio), la dice lunga sul perché di questo calo. Il bicchiere e mezzo pieno, ma quella lì non è acqua.

ragionavo (ogni tanto mi succede) che questa crisi dia un bel taglio agli pseudomodellisti???...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 16:47   #165 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mikyfly82 Visualizza messaggio
Io mi sono fermato a chiedere informazioni su un modello a turbina e sono stato trattato,non come un appassionato interessato al modello,ma come un rompicappero................
chi era?!??!
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 17:59   #166 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2009
Boh sinceramente il nome non lo so proprio..........ho parlato anche con te,ti ho fatto i complimenti per il tuo Mig,non so se ti viene in mente!
mikyfly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 18:44   #167 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Citazione:

...hai ragione ! adesso che ci penso doveva essere Cesare Zanon, sono stato tratto in inganno dal cappello e dal fatto che lo speaker lo ha chiamato Cesare...come te
.... comunque era veramente un momento "magico" per volare

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 20:30   #168 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mikyfly82 Visualizza messaggio
Boh sinceramente il nome non lo so proprio..........ho parlato anche con te,ti ho fatto i complimenti per il tuo Mig,non so se ti viene in mente!

ahhhhh ora ricordo...
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 10:31   #169 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
opinione "obbiettiva"...

Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
quello e´anche vero ... 7 se non sbaglio (2 Horizon- 1 Seba 2 Grand - 1 Piccoli c&c e un in vendita :-)

ma di MB cosi´belli non ne ho mai visti (quei due Grandi!)

e il bel MG 19 dove lo lasci!! :-)
ciao Miki,

è più che logico che ti piaceva tanto, e mi compiaccio con te, chiaro, ma: è la tua PRIMA presenza ad Ozzano! Noi invece che veniamo da 20' anni abbiamo chiaramente un' altra "vista" dell' evento, però le polemiche VERE che sarebbero da discutere alla grande le lascio via, daccordo?
Solo una: come pilota prof. proprio tu èri uno dei tanti sulla mia lista - ti ricordi? E da quanti anni ti stavo cercando a portarti lì?

senza alcun rancore salutoni da

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 10:36   #170 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
vedremo....

Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Non per dire,sono alcunoi anni che "lamentele" di questo genere,si riperquotono nei giorni seguenti all'edizione di ozzano.
E puntualmente l'anno successivo ad Ozzano,continuano sulla stessa falsa riga,con le conseguenti lamentele del dopo edizione.
Quest'anno comunque una bella alternativa ci sarebbe,il ns gruppo: Black Duck.si ripresenta nel panorama modellistico con una formula che dovrebbe accontentare molti modellisti,e cioè:
Una manifestazzione incernierata sulle riproduzioni e non volo 3 D, che spazia dalle turbine ,ai motori elettrici(solo su modelli plurimotori),Aerei ed Hely
con piloti,molto affermati nel panorama modellistico,ed agonistico(campioni italiani della propria categoria)che si svolgerà su un aviosuperfice veramente ben atrezzata,e predisposta a tal scopo,un occhio di riguardo anche alla sicurezza , con reti metalliche che separeranno la pista dai visitatori ,un ampio spazio anche dedicato a camperisti,con dotazione di energia elettrica ed acqua corrente,nonche una notevole superfice atta ad ospitare le auto dei visitatori,non siamo ancora "preparati" ad gestire uno spazio mercatino (daltronde la nostra manifestazioneè ancora giovane),se qualcuno volesse comunque farlo,si rivolga al ns responsabile sul ns sitohttp://www.blackduck.it/
non mancherà uno stand gastronomico ben fornito per tutta la durata delle due giornate,abbiamo cercato di coinvolgere dei venditori e qualcuno ci ha dato fiducia
credo fermamente che chi ci verrà a trovare non resterà deluso,anzi!
E cosa non da poco,a parte la parentesi gastronomica è tutto gratis,con la possibilità di vedere emodelli eccezzionali,e parlare con i loro costruttori.
Fateci un pensierino
U(n piccolo appunto: per i palati più esigenti,voglio rendere noto che l'aviosuperfice è di proprietà dell'agriturismo Podere dell'angelo,il quale ha un in loco,anche un ottimo ristorante,camere molto curate,ed è dotato pure di centro benessere
hoi blackduck !!

ocio con tanti appunti: sai che poi si dice TRA IL DIRE ED IL F A R E Cé DI MEZZO 'L M A R E ....

salutoni

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks