| | #162 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2006
| Il volo piu bello di Ozzano 2010
Per me il volo piu bello che ho visto ad Ozzano è stato quello dll'MG19 di Dimitri del pomeriggio di sabato (domenica non c'ero): è stato come ha detto lo speaker "pura poesia", tra l'altro in quel momento il cielo era bellissimo, con una luce magica che filtrava tra le nuvole (Cersare ti ho visto scaricare una marea di foto ... e potrai confermare) e tra le velature del gigantesco modello....bellissimo !! Questo genere di modelli solamente alle manifestazioni si possono vedere ed è per queste cose che vale la pena andarci. ciao Patton |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il Cesare a cui ti riferisci immagino sia Zanon che, oltre ad essere un fotografo molto, ma molto più bravo di me ha anche il tempo di dedicarsi solo a quello mentre io lo devo fare nei ritagli di tempo. Personalmente mi sono divertito come sempre ed ho avuto modo di fare molti piacevoli incontri, mentre - fortunatamente - ho visto pochissime "fassedemerda". Il calo c'è stato è indubbio, ma il fatto che molti di quelli che passavano al nostro stand cominciavano a parlare di modelli e finivano inevitabilmente a lamentarsi del lavoro (che non c'è, che è stato perduto o che è a rischio), la dice lunga sul perché di questo calo. Il bicchiere e mezzo pieno, ma quella lì non è acqua. ------------------------------ | |
|
| | #164 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2006
| Citazione:
![]() .... comunque era veramente un momento "magico" per volare ![]() ciao Patton | |
| | |
| | #169 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| opinione "obbiettiva"... Citazione:
è più che logico che ti piaceva tanto, e mi compiaccio con te, chiaro, ma: è la tua PRIMA presenza ad Ozzano! Noi invece che veniamo da 20' anni abbiamo chiaramente un' altra "vista" dell' evento, però le polemiche VERE che sarebbero da discutere alla grande le lascio via, daccordo? Solo una: come pilota prof. proprio tu èri uno dei tanti sulla mia lista - ti ricordi? E da quanti anni ti stavo cercando a portarti lì? senza alcun rancore salutoni da Andy | |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| vedremo.... ![]() Citazione:
ocio con tanti appunti : sai che poi si dice TRA IL DIRE ED IL F A R E Cé DI MEZZO 'L M A R E .... ![]() ![]() salutoni Andy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |