Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 10:40   #171 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
speaker...

Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Ogni anno sempre gli stessi commenti...

Biglietto d'ingresso troppo caro, il mezzo litro d'acqua costa una fortuna, lo speaker è più noioso di un disco rotto, i negoziani non scontano un centesimo,ecc, ecc..

La verità è, che è stata la prima manifestazione seria in Italia, si è fatta un nome e ora vive di rendita.

La gente non fà niente per niente, chi organizza deve guadagnare e perchè investire soldi per innovare quando non c'è concorrenza?

Tutto il sistema gira attorno al DENARO!!!
scusate la domanda: quì qualcuno brontola x lo speaker - ma non c'èra GADDO quest' anno?
Se no, CHI fungeva da speaker??

salutoni

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 10:54   #172 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
eccolo finalmente....

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ecco, anche senza sapere o meno se è vero che voli con l'Easy Glider visto il tuo avatar, non riesco proprio a capire come si possa parlare di piattume, che non sarà pattume, ma che ci assomiglia molto.
Io ho visto voli decisamente interessanti e voglio citare a caso quelli che ho visto e ricordo:
L'EFA in un volo estremamente realistico con assetti ad elevati angoli di attacco.
Il Musger di Dimitri in scala 1:2,2 , credo che al momento sia il modello in scala più grande in Italia.
Il Calif con turbina del Gruppo di Brunico.
Il BAE Hawk con ventola elettrica dal suono identico a quello di una turbina.
I voli di Silvestri e Carallo.
i Bajo Jet.
Il Sundowner.
L'A 10 biturbina.
Il bipulso di non so chi con pulsogetti dal rumore infinatamente superiore a quelli di Dardanello.
Il Foke Wulf.
Il combat ( anche se lo capisco poco ).
e ce ne sono altri, ma mi sono stufato.
Immagino che tu veda queste cose tutti i fine settimana al tuo campo di volo.
Mi piacerebbe leggere un breve elenco dei modelli che saranno presenti alla tua manifestazione, poi possiamo continuare a discutere.

Grazie
ed ecco finalmente mister Ghisleri ne dice la sua: ma tu questa discussione NON l' hai capita davvero, carissimo?...."mi piacerebbe leggere un breve elenco dei modelli che saranno presenti alla tua manifestazione, poi possiamo continuare a discutere..."
caro mio purtroppo debbo dirti che son proprio uno di quelli che NON si fà sciupare un meeting raggiungibile, solo nel 2010 già oltre 17 presenze sù diversi meeting - Sardegna compresa (e non conto tutte le fiere già fatte...!) - percui se posso mi permetto quest' opinione: NON SERVE NESSUN ELENCO DI "SUPERPILOTI" PER FARSI AVANTI - contano soppratutto i piloti che arrivano e come si comportano, la presentazione del campo stesso ecc...ti posso garantire che solo quest' anno mi son reso conto che VALEVA la pena far tutti sti migliaia di km, e li farò ancora, fidati...

ti aspetto sul Pordoi x una birra...o due!

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 11:36   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
ciao Miki,

è più che logico che ti piaceva tanto, e mi compiaccio con te, chiaro, ma: è la tua PRIMA presenza ad Ozzano! Noi invece che veniamo da 20' anni abbiamo chiaramente un' altra "vista" dell' evento, però le polemiche VERE che sarebbero da discutere alla grande le lascio via, daccordo?
Solo una: come pilota prof. proprio tu èri uno dei tanti sulla mia lista - ti ricordi? E da quanti anni ti stavo cercando a portarti lì?

senza alcun rancore salutoni da

Andy

...che é la prima esperienza.... e´vero... La prima volta e´sempre la + bella .

.. e´anche vero che mi hai gia´ invitato due anni fa´.. ma li il calif non era neanche lotanamente finito...
.. l´anno scorso mi hai anche invitato tu... ma non avevo fatto ancora il primo volo
..e anche quest´anno mi hai gia´invitato tu ... tanto tempo fa!!!!

non lo voglio mettere in dubbio e non voglio fare "polemiche" con te!!!!!

E oltre a me hai invitato anche tutti quelli di Vipiteno e Merano
e non dimentichiamo che sei stato tu a portare a Ozzano il Grande Bruckmann!!!!
Vecchio 19 giugno 10, 11:44   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
scusate la domanda: quì qualcuno brontola x lo speaker - ma non c'èra GADDO quest' anno?
Se no, CHI fungeva da speaker??

salutoni

Andy
Certo, e chi altri se no!!!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 13:46   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Ozzano...alla frutta !!!!

Secondo me la manifestazione di Ozzano è alla frutta !!!!
Oltre a tutte le cose dette in questo post, quest'anno si è respirata un'aria di PIATTUME incredibile.....finito l'entusiasmo, poche novità, negozianti "fuori mercato", mercatino dell'usato "fuori di testa", ecc., ecc., ecc.

Vorrei poi mettere in evidenza una situazione che mi hafatto accapponare la pelle. Premetto che sono un elimodellista sfegatato, ma l'aver visto che nei pressi dei capannoni dove erano ospitati FLIGHTECH e SEBART si faceva 3D con gli heli con il pubblico a 4-5 metri è stata una cosa che mi ha allucinato in senso negativo....ho preso paura io per primo e me ne sono andato !!!!
La sicurezza era a zero !!!!! ZERO !!!!!
Già Ozzano è in chiaro declino, mettiamoi pure anche qualche "brutto evento" così la facciamo completa !!!! MEDIATATE !!!!
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 14:07   #176 (permalink)  Top
Chipmunk
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gallma Visualizza messaggio
Oltre a tutte le cose dette in questo post, quest'anno si è respirata un'aria di PIATTUME incredibile.....finito l'entusiasmo, poche novità, negozianti "fuori mercato", mercatino dell'usato "fuori di testa", ecc., ecc., ecc.

Vorrei poi mettere in evidenza una situazione che mi hafatto accapponare la pelle. Premetto che sono un elimodellista sfegatato, ma l'aver visto che nei pressi dei capannoni dove erano ospitati FLIGHTECH e SEBART si faceva 3D con gli heli con il pubblico a 4-5 metri è stata una cosa che mi ha allucinato in senso negativo....ho preso paura io per primo e me ne sono andato !!!!
Già Ozzano è in chiaro declino, mettiamoi pure anche qualche "brutto evento" così la facciamo completa !!!! MEDIATATE !!!!
Hai ragione ogni anno cè sempre meno ad Ozzano,penso che gli aeromodellisti stiano preferendo Valle Gaffaro a Settembre,è un peccato il prezzo del biglietto non era male (10euri)vedrai che la gente questo evnto lo riscoprirà come quando si era trasferito da Molinella ,ciao.
Simone.
Vecchio 19 giugno 10, 17:01   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Chipmunk Visualizza messaggio
Hai ragione ogni anno cè sempre meno ad Ozzano,penso che gli aeromodellisti stiano preferendo Valle Gaffaro a Settembre,è un peccato il prezzo del biglietto non era male (10euri)vedrai che la gente questo evnto lo riscoprirà come quando si era trasferito da Molinella ,ciao.
Simone.
com'è a valle gaffaro? ed il biglietto quanto costa? merita?
Vecchio 19 giugno 10, 22:26   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
...acquisti di Ozzano ...

.... avete comprato qualcosa al Radio Model Show di Ozzano ?
Io e mio figlio abbiamo trovato questo piccolo modello in espanso e ABS chi se lo ricorda ?
E' il Mad-Dog della Kavan in versione glow, motorizzato con un MDS 28 e 5 servocomandi al prezzo di 100 Euro
Non saprei dire se abbiamo fatto un affare, ma il modello vola bene, è in condizioni perfette e a mio figlio piace un sacco

YouTube - MAD-DOG.wmv

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 23:16   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marcodj

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gallma Visualizza messaggio

Attenzione a parlare di PIATTUME, qualcuno potrebbe leggere male...

Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
com'è a valle gaffaro? ed il biglietto quanto costa? merita?
Questa è Valle Gaffaro... la scorsa edizione: http://www.volodelta2000.net guardati i video...
Ingresso gratuito, credo che anche gli espositori e/o negozianti non paghino!
Locandina: http://www.volodelta2000.net/images/manifesto%20quinta%20web%20grande.jpg

Ciao
Marco

Ultima modifica di Marcodj : 19 giugno 10 alle ore 23:23
Marcodj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 08:28   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:

hoi blackduck !!

ocio con tanti appunti: sai che poi si dice TRA IL DIRE ED IL F A R E Cé DI MEZZO 'L M A R E ....

salutoni

Andy
Ciao Andy! l'anno scorso tu c'eri! quanto ho descritto corrisponde anche alla scorsa edizione,in cui l'unico neo è stato lo spikeraggio,al quale hai prontamente sopperito tu alla lacuna che si era creataed nell'organizzazione dei "turni" di volo,ma come ho ribadito la nostra manifestazione è giovane,e stiamo crescendo,sicuramente quest'anno ci stiamo muovendo meglio anche in questo ambito,e anche gli sbagli servono a crescere.
Appunti tipo,Sicurezza-Cordialità-parco modelli-e disponibilità,erano ai massimi livelli anche alla scorsa edizione,ed in questa non saranno inferiori ,anzi! il nostro impegno cresce ogni anno,e cerchiamo sempre di accontentare tutti.
forse la Pecca piu grande è il fatto che in proporzione all'imopegno profuso nella scorsa edizione non abbiamo avuto moltissimi visitatori modellisti,forse non sappiamo pubblicizzare l'evento,ma ciò che ci "ripaga" è che chi ci viene a fare visita,l'anno successivo ritorna,e lo stesso vale per i piloti.
Tu sei un "vecchio lupo di mare" o meglio veterano del settore fieristico/manifestazioni,se hai qualche consiglio costruttivo,non disdegnare dal darmelo,è graditissimo!!!!!!!
Grazie
Ivan

Bookmarks