| | #171 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| speaker... Citazione:
Se no, CHI fungeva da speaker?? salutoni Andy | |
| | |
| | #172 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| eccolo finalmente.... Citazione:
caro mio purtroppo debbo dirti che son proprio uno di quelli che NON si fà sciupare un meeting raggiungibile, solo nel 2010 già oltre 17 presenze sù diversi meeting - Sardegna compresa (e non conto tutte le fiere già fatte...!) - percui se posso mi permetto quest' opinione: NON SERVE NESSUN ELENCO DI "SUPERPILOTI" PER FARSI AVANTI - contano soppratutto i piloti che arrivano e come si comportano, la presentazione del campo stesso ecc...ti posso garantire che solo quest' anno mi son reso conto che VALEVA la pena far tutti sti migliaia di km, e li farò ancora, fidati... ![]() ti aspetto sul Pordoi x una birra...o due! ![]() salutoni | |
| | |
| | #173 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
...che é la prima esperienza.... e´vero... La prima volta e´sempre la + bella ... e´anche vero che mi hai gia´ invitato due anni fa´.. ma li il calif non era neanche lotanamente finito... ![]() .. l´anno scorso mi hai anche invitato tu... ma non avevo fatto ancora il primo volo ![]() ..e anche quest´anno mi hai gia´invitato tu ... tanto tempo fa!!!! non lo voglio mettere in dubbio e non voglio fare "polemiche" con te!!!!! E oltre a me hai invitato anche tutti quelli di Vipiteno e Merano e non dimentichiamo che sei stato tu a portare a Ozzano il Grande Bruckmann!!!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #175 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Ozzano...alla frutta !!!!
Secondo me la manifestazione di Ozzano è alla frutta !!!! Oltre a tutte le cose dette in questo post, quest'anno si è respirata un'aria di PIATTUME incredibile.....finito l'entusiasmo, poche novità, negozianti "fuori mercato", mercatino dell'usato "fuori di testa", ecc., ecc., ecc. Vorrei poi mettere in evidenza una situazione che mi hafatto accapponare la pelle. Premetto che sono un elimodellista sfegatato, ma l'aver visto che nei pressi dei capannoni dove erano ospitati FLIGHTECH e SEBART si faceva 3D con gli heli con il pubblico a 4-5 metri è stata una cosa che mi ha allucinato in senso negativo....ho preso paura io per primo e me ne sono andato !!!! La sicurezza era a zero !!!!! ZERO !!!!! Già Ozzano è in chiaro declino, mettiamoi pure anche qualche "brutto evento" così la facciamo completa !!!! MEDIATATE !!!! |
| | |
| | #176 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Simone. | |
|
| | #177 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #178 (permalink) Top |
| User | ...acquisti di Ozzano ...
.... avete comprato qualcosa al Radio Model Show di Ozzano ? Io e mio figlio abbiamo trovato questo piccolo modello in espanso e ABS chi se lo ricorda ? E' il Mad-Dog della Kavan in versione glow, motorizzato con un MDS 28 e 5 servocomandi al prezzo di 100 Euro Non saprei dire se abbiamo fatto un affare, ma il modello vola bene, è in condizioni perfette e a mio figlio piace un sacco ![]() YouTube - MAD-DOG.wmv ciao Patton |
| | |
| | #179 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ingresso gratuito, credo che anche gli espositori e/o negozianti non paghino! ![]() Locandina: http://www.volodelta2000.net/images/manifesto%20quinta%20web%20grande.jpg Ciao Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net Ultima modifica di Marcodj : 19 giugno 10 alle ore 23:23 | ||
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ed nell'organizzazione dei "turni" di volo,ma come ho ribadito la nostra manifestazione è giovane,e stiamo crescendo,sicuramente quest'anno ci stiamo muovendo meglio anche in questo ambito,e anche gli sbagli servono a crescere.Appunti tipo,Sicurezza-Cordialità-parco modelli-e disponibilità,erano ai massimi livelli anche alla scorsa edizione,ed in questa non saranno inferiori ,anzi! il nostro impegno cresce ogni anno,e cerchiamo sempre di accontentare tutti. forse la Pecca piu grande è il fatto che in proporzione all'imopegno profuso nella scorsa edizione non abbiamo avuto moltissimi visitatori modellisti,forse non sappiamo pubblicizzare l'evento,ma ciò che ci "ripaga" è che chi ci viene a fare visita,l'anno successivo ritorna,e lo stesso vale per i piloti. Tu sei un "vecchio lupo di mare" o meglio veterano del settore fieristico/manifestazioni,se hai qualche consiglio costruttivo,non disdegnare dal darmelo,è graditissimo!!!!!!! Grazie Ivan | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |