| | #81 (permalink) Top |
| User |
Concordo Investimenti sul evento 0 Ad iniziare dal Microfono Senza pensare che Due panini e due Birre 18 ![]() Due tende ombregianti lungo la Pista non avrebbero fatto male. E anche una po di recinzione per la sicurezza bosrdo Pista ci stavano tutte ho visto gare di Combat dei nostir amici di Forum dove le norme e il rispetto della sicurezza erano di Gran Lunga superiori a quelle di Ozzano dove si diceva che non dovevano atterare e decollare ULM e sono atterati e Decolatti passando anche uno in uscita tra la gente Il controllo radio Ba vabe che adessotutti usano la 2,4Ghz ma sia dentro gli stend che fuori vedevo ogni tanto negozianti tirare fuori le loro radio e pilotare l' elicotterino giocattolo l' acquila ecc ecc ![]() Si tutti si lamentano e tutti ci rivanno io sono il primo ![]() Ma molti non non ci sono riandati altrimenti non si spiega che quest' anno non ho dovuto fare a cazzotti per arrivare al bordo per vedere i Voli quindi molti sono rimasti delusi e non sono riandati. Speriamo che il calo di quest' anno sia di spunto per migliorare l' Anno Prox Ozzano è l' unica bella manifestazione di Aereomodellismo in Italia e mi dispiacerebbe se sparisse ma se vanno avanti cosi |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però ogni anno ci torno, quest'anno fra l'altro da solo (1000 km!) perchè alla fine è l'unica manifestazione "completa", anche se il mercatino delude sempre di più... speriamo in nuove idee e in qualche investimento per il futuro. ![]() ![]() | |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Dc 3
volerà appena stabilito quali motori, ma volerà startene sicuro, Piero qualche domenica fà sul TARDI sera mi fece vedere TUTTI gli optional di quel "mostro", personalmente lo vedevo sui 200 kg, lui però assicura un peso al decollo intorno ai 170 kg ca....salutoni |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| peccato davvero.... Citazione:
Ripeto che non sarà MAI mia abitudine criticare il dopo di una manifestazione - forse un' altr' anno riuscirò a convincere MEGLIO gli organizzatori di Bologna... VI ASPETTO TUTTI QUANTI AL PORDOI IL 30 / 31 luglio + 1 agosto !!!!!! Andy | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
|
ci sono stato sabato con amici come tutti gli anni e tutti gli anni si torna a casa sempre meno entusiasmati. Unica cosa bella davvero il focke wulf di Sala con lo stellare. Complimentoni agli amici del Gargano che hanno fatto 600 km e gli organizzatori gli hanno fatto fare un volo di 5 minuti solo dopo la contestazione del pubblico.... Tutto il resto....no comment |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
io ci sono stato per la prima volta... sono gia´stata alle fiere di Sinsheim e di Friedrishafen (GER) e devo dire che questa mi e´piaciuta di +!! ![]() penso che il focke Wulf non era l´unica cosa bella... io ne ho viste di tante cose belle :-)) MB & Extra co. Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
ma di MB cosi´belli non ne ho mai visti (quei due Grandi!) e il bel MG 19 dove lo lasci!! :-)
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
![]() Il problema non è cosa è bello e cosa non lo è ! Per chi ha una passione come l'abbiamo noi tutto è bello, ma quando è troppo è troppo !!! L'aeromodellismo , lo domando a tutti voi, ormai è solo MB, vettoriali, 3D , ed elicotteri che vanno come libellule ??? Una manifestazione, l'unica di livello nazionale, come Ozzano dovrebbe offrire non solo la qualità, ma anche la varietà, altrimenti c'è qualcosa che non torna e che non ha nulla a che vedere con l'hobby ma con altro | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2009
|
Beh dico la mia. Nel mercatino le occasioni ci sono...solo che proprio perché occasioni ce ne sono poche. Ho visto ( e portato a casa) un bellissimo ask21 della ditta D&G e associati ad un prezzaccio....e vi era pure un bel swift Kit Fornaciari sotto i 300 (non l'ho esaminato però)Per il resto io migliorerei (visto che sicuramente questo post viene letto da gente del settore) * sicurezza. Vanno programmate delle zone volo e pilotaggio. Finché non succede niente va ben....ma prevenire é meglio. Volano mezzi molto pericolosi e manovre a 10 metri dal pubblico non sono sicure. Lo stallo o l'avaria meccanica/elettronica ci può stare e l'ineriza avrebbe portato molti modelli direttamente nella folla * programma. Va fatto secondo me un programma ben definito dei voli con speakeraggio assistito. Così il pubblico é più coinvolto. Quanto costa mettere un impianto adeguato con i CD che partono giusti? ![]() * bisogna investire/incentivare su modellisti locali e internazionali e invitare perosne/ cose interessanti. Cosi si vedono cose nuove,diverse,se incontrano persone nuove...Personalmente mi fa piacere vedere il MFG a Nervesa e qui ad Ozzano (faccio un esempio) * Aziende. Andrebbero stimolate dagli organizztori a proporre sconti fiera. Cosi noi siamo incentivati ad andarci. personalmente ho parlato con una azienda che in teoria doveva proporre sconti fiera e poi al bancone mi vendeva lo stesso prodotto richeisto allo stesso prezzo del sito...ho lasciato la tutto Così facendo (belli gli stand nuovi) magari qualcosa in più si farebbe... Ciau |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |