Discussione: Ozzano 2010?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 08:38   #186 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
vi faccio meditare su una cosa....
( e vi assicuro che ne hanno fatte molte) ma magari per farmi anche due domande (tecniche) sulla costruzione, tipo di profili, materiali usati ecc???

E quelli sarebbero aeromodellisti??....
Be questo che dici è molto relativo.

SI l' aereomodellismo sta calando sempre più richieste di scatole di montaggio dove da montare non vi è piu nulla

Oggi l' Aereomodellista nuovo arriva dalla PlayStation dove vole subito il giocattolo pronto da far vaolare

Noi stessi quando ci siamo fermati dai vari aereomodellisti presenti ad Ozzano a chiedere info sopratutto a quello dell' Autogiro è rimasto molto sorpreso e ci aveva detto la sterssa tua impressione che adirittura
eravamo i primi ma spero non gli unici che avevano chiesto info
costruttive ecc ecc Infatte è stato molto disponibile e siamo stati
scarsa un oretta a fare chiacchiere.

E l' acquisto di due scatole di montaggio vecchia amaniera
dove si monta tutto arrivati la Domenica essendoci stato
Lunedi a e la scatola anche ad un prezzo accessibile a tutti tra i 20 30€ anche questo sta a significare che la scatola di montaggio pure deve si monta tutto non è piu un articolo richiestissimo

Pero Io ad esempio non mi metto a chiedere info a tutti anche se sono un curiosone o perche le ho chieste l' anno Prima o perche magari un modello come il tuo non entrerebbe mai nella mia Smart quindi inutile chiedere info su qualchesa che poi in pratica non potro mai realizzare

Cmq tra le voci di sottofondo sappi che sentivo andiamo tra poco ci sta il volo di Dimitri sentivo essere tra i più attesi quindi non ti tirare giu
magari molti non hanno chiesto info per l' autocostruzione sta morendo
ma in tantissimi ti hanno aprezzato sia come Pilota che come costruttore
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando