Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 agosto 10, 09:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Due cose sciurpadrun..

su una dissento:
ARNA significava Alfa Romeo Nissan Auto ed è stato i ltentativo goffo di ggirare il contingentamento europeo di importazione di automobili giapponesi.
D fatto l'auto veniva assemblata a pomigliano, quindi fatta in italia, seppur con carrozzeria ed interni che arrivavano belli e finiti dalla terra del sol levante.

Il CULO: Siamo perfettamente allineati.
Il suo post sul culo di Belen riflette quanto io penso.
Sticazzi (non il gran capo) delle tette. Una bella seconda/terza va benissimo, purchè sotto ci sia un CULO montato su due gambe dritte e lunghe come autostrade.

Scommetto che anche sulle gambe siamo pienamente (e preoccupantemente?) d'accordo.

Robbè
E' vero, ARNA = Nissan + Alfa, da qualche parte devo avere un Gentemotori "vintage" dove viene presentata, in stile Gentemotori immagino: "Oh quant'è bella! Oh come va bene quest'auto!" anche quando trattavasi di immonde schifezze...erano ( esiste ancora GenteMotori?) attendibili e imparziali quanto un Emilio Fede.
Eh sì, il culo è...il culo. Ho sempre pensato che la predilezione per le tette riveli un certo "mammismo", quello per le chiappe una sessualità più adulta, anche se magari più perversa. In questo caso, viva la perversione. Le gambe? Per un paio di gambe "dritte e lunghe come autostrade" accompagnate da natiche in sintonia, seno praticamente inesistente, capelli biondi naturali ci ho lasciato la salute mentale...non è una battuta, anni di antidepressivi, se avessi tenuto le scatolette vuote e le impilassi, forse alla stratosfera ci arriverei. E " l'è 'gna mo' finida".
Il Grande Capo: gioca a fare il burbero, vedi il post in cui attacca il romanesco, ma in fondo è un brav'uomo. In fondo a destra, al semaforo dritti...

P.S. quotando ho preferito togliere la foto della parata di culi...certi spettacoli, a quest'ora poi, con tutta una giornata dimmerda davanti, non mi fanno bene, anzi, mi provocano un'autentica sofferenza fisica.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks