Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 10, 08:13   #511 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Già, l'Arna...in effetti me la sono dovuta andare a cercare in Rete perchè ricordavo il nome ( mi pare stesse appunto per Alfa Romeo NApoli, dallo stabilimento di produzione) ma avevo rimosso completamente l'auto; dopo averla rivista, ho desiderato tornare quanto prima a rimuoverla. L'Alfasud, in confronto, mostra segni di una raffinata ricerca stilistica; la Duna è utilitarismo allo stato puro, una scatola di latta con le ruote, l'auto disegnata da un bambino, e come tale ha una sua sofferta dignità; l'Arna è l'incubo con le ruote. Ma tu stai parlando all'"orgoglioso" possessore di una Suzuki Liana, la macchina per anni utilizzata nella trasmissione Top Gear per mettere a confronto le capacità di pilotaggio di vari personaggi del mondo dello spettacolo, perlopiù inglesi e sconosciuti al pubblico italiano, nella rubrica fissa "Stars in a Reasonably Priced Car", che potrei tradurre liberamente con "Gente famosa in un'auto da poveretti". Ce l'ho di seconda mano acquistata da mia sorella, che l'aveva scelta nuova fra tante altre auto perchè, bontà sua, le piaceva l'estetica; prevengo una tua possibile domanda: no, mia sorella non è cieca, ne' ipovedente. Eppure, nella sua bruttezza - l'auto, non mia sorella - perfino la Suzuki ha delle qualità: finora
(60.000 km) si è mostrata di un'affidabilità totale. Allego foto esplicativa della ciofega in oggetto, ha avuto un tale successo di vendite che potresti con diritto non avere idea di cosa sto parlando, non è la mia ma è identica.
Sciurpadrùn
bella ricerca con Google.
Due piccioni con una fava: guarda la scritta in rosso Beton Arna, le facevano col cemento.

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 05 agosto 10 alle ore 08:18
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 08:17   #512 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Oggi in altro thread il Gran Capo mi ha cazziato per il mio idioma romanesco..

spero questa voglia concedermela...



Ossequi...

Robbè
Sì,sì, te lo concedo, come no ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 08:39   #513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Due cose sciurpadrun..

su una dissento:
ARNA significava Alfa Romeo Nissan Auto ed è stato i ltentativo goffo di ggirare il contingentamento europeo di importazione di automobili giapponesi.
D fatto l'auto veniva assemblata a pomigliano, quindi fatta in italia, seppur con carrozzeria ed interni che arrivavano belli e finiti dalla terra del sol levante.

Il CULO: Siamo perfettamente allineati.
Il suo post sul culo di Belen riflette quanto io penso.
Sticazzi (non il gran capo) delle tette. Una bella seconda/terza va benissimo, purchè sotto ci sia un CULO montato su due gambe dritte e lunghe come autostrade.

Scommetto che anche sulle gambe siamo pienamente (e preoccupantemente?) d'accordo.



Robbè
E' vero, ARNA = Nissan + Alfa, da qualche parte devo avere un Gentemotori "vintage" dove viene presentata, in stile Gentemotori immagino: "Oh quant'è bella! Oh come va bene quest'auto!" anche quando trattavasi di immonde schifezze...erano ( esiste ancora GenteMotori?) attendibili e imparziali quanto un Emilio Fede.
Eh sì, il culo è...il culo. Ho sempre pensato che la predilezione per le tette riveli un certo "mammismo", quello per le chiappe una sessualità più adulta, anche se magari più perversa. In questo caso, viva la perversione. Le gambe? Per un paio di gambe "dritte e lunghe come autostrade" accompagnate da natiche in sintonia, seno praticamente inesistente, capelli biondi naturali ci ho lasciato la salute mentale...non è una battuta, anni di antidepressivi, se avessi tenuto le scatolette vuote e le impilassi, forse alla stratosfera ci arriverei. E " l'è 'gna mo' finida".
Il Grande Capo: gioca a fare il burbero, vedi il post in cui attacca il romanesco, ma in fondo è un brav'uomo. In fondo a destra, al semaforo dritti...

P.S. quotando ho preferito togliere la foto della parata di culi...certi spettacoli, a quest'ora poi, con tutta una giornata dimmerda davanti, non mi fanno bene, anzi, mi provocano un'autentica sofferenza fisica.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 09:10   #514 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
E' vero, ARNA = Nissan + Alfa, da qualche parte devo avere un Gentemotori "vintage" dove viene presentata, in stile Gentemotori immagino: "Oh quant'è bella! Oh come va bene quest'auto!" anche quando trattavasi di immonde schifezze...erano ( esiste ancora GenteMotori?) attendibili e imparziali quanto un Emilio Fede.
Eh sì, il culo è...il culo. Ho sempre pensato che la predilezione per le tette riveli un certo "mammismo", quello per le chiappe una sessualità più adulta, anche se magari più perversa. In questo caso, viva la perversione. Le gambe? Per un paio di gambe "dritte e lunghe come autostrade" accompagnate da natiche in sintonia, seno praticamente inesistente, capelli biondi naturali ci ho lasciato la salute mentale...non è una battuta, anni di antidepressivi, se avessi tenuto le scatolette vuote e le impilassi, forse alla stratosfera ci arriverei. E " l'è 'gna mo' finida".
Il Grande Capo: gioca a fare il burbero, vedi il post in cui attacca il romanesco, ma in fondo è un brav'uomo. In fondo a destra, al semaforo dritti...

P.S. quotando ho preferito togliere la foto della parata di culi...certi spettacoli, a quest'ora poi, con tutta una giornata dimmerda davanti, non mi fanno bene, anzi, mi provocano un'autentica sofferenza fisica.
Eh caro mio.. le donne rovinano, specie quando non te la danno.
Se te la danno la rovina arriva a livello di conto corrente, ma noi maschietti siamo anche disposti a passarci sopra e finire comunque in rovina per colpa di due gambe dritte come un'atuostrada ecc ecc...

Non sapevo che gli "antidepressivi per maschi abbandonati" li vendessero in scatola in farmacia.
In genere il maschio usa un altro tipo di antidepressivo, che ... si compera dal ferramenta. o no?.. boh!



Buongiorno!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 10:28   #515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Eh caro mio.. le donne rovinano, specie quando non te la danno.
Se te la danno la rovina arriva a livello di conto corrente, ma noi maschietti siamo anche disposti a passarci sopra e finire comunque in rovina per colpa di due gambe dritte come un'atuostrada ecc ecc...

Non sapevo che gli "antidepressivi per maschi abbandonati" li vendessero in scatola in farmacia.
In genere il maschio usa un altro tipo di antidepressivo, che ... si compera dal ferramenta. o no?.. boh!



Buongiorno!

Robbè
Le cure... "fai da te" funzionano entro certi limiti...oltre i quali c'è la farmacia, appunto. O la droga, o l'alcol, o una combinazione in proporzioni variabili dei tre componenti, efficacia massima e massimi effetti collaterali. Io mi sono fermato alla prima alternativa. Che poi sia dignitoso ridursi a capsule, bottiglie, siringhe...per una bella faccia o un bel paio di tette, ovvio che non lo è, se si considera razionalmente la cosa; il problema è che in questo ambito la razionalità ha poco a che fare. Razionalmente parlando, non si dovrebbe correre dietro alle donne, bisognebbe scappare, cosa che ho fatto recentemente...e adesso, OVVIAMENTE, aspetto di trovarne un'altra a cui correre dietro. Accidenti ai testicoli e a chi li ha inventati. Non vedo l'ora di avere un'età tale da riuscire ad appenderli al chiodo, ammesso che nell'uomo una tale età arrivi mai. Salvo poi pensare con nostalgia ai bei tempi andati...vogliamo chiamarlo " circolo vizioso"?
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 10:45   #516 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Le cure... "fai da te" funzionano entro certi limiti...oltre i quali c'è la farmacia, appunto. O la droga, o l'alcol, o una combinazione in proporzioni variabili dei tre componenti, efficacia massima e massimi effetti collaterali. Io mi sono fermato alla prima alternativa. Che poi sia dignitoso ridursi a capsule, bottiglie, siringhe...per una bella faccia o un bel paio di tette, ovvio che non lo è, se si considera razionalmente la cosa; il problema è che in questo ambito la razionalità ha poco a che fare. Razionalmente parlando, non si dovrebbe correre dietro alle donne, bisognebbe scappare, cosa che ho fatto recentemente...e adesso, OVVIAMENTE, aspetto di trovarne un'altra a cui correre dietro. Accidenti ai testicoli e a chi li ha inventati. Non vedo l'ora di avere un'età tale da riuscire ad appenderli al chiodo, ammesso che nell'uomo una tale età arrivi mai. Salvo poi pensare con nostalgia ai bei tempi andati...vogliamo chiamarlo " circolo vizioso"?
Il tempo non risolve certi problemi, anzi.
Il problema dei vecchi non è che non trombano.
E' CHE SE LO RICORDANO!


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 13:32   #517 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
.............Non vedo l'ora di avere un'età tale da riuscire ad appenderli al chiodo..........

sarà questione di qualche giorno, se vuoi chiodi e martello te li posso fornire gratuitamente.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 13:33   #518 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Il tempo non risolve certi problemi, anzi.
Il problema dei vecchi non è che non trombano.
E' CHE SE LO RICORDANO!


Robbè
No, no il problema è il primo, altro che balle.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 13:59   #519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Persichello e dintorni.

Ci sono Vecchi e Vecchi ......
Occhio che vi seguo, silente, ma viseguo.....
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 15:30   #520 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
No, no il problema è il primo, altro che balle.

Fammici arrivare e te lo saprò dire

Robbè


Sto leggendo dell' euromiting..
avrei qualcosa da dire.. e qualcosa a qualcuno l'ho anche detta, ma privatamente .
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002