Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 10, 11:55   #531 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Sporche calunnie di un pilota ormai allo sbando...basta! Corro ad attaccare l'aratro! Anzi, la mia vendetta sarà più sottile: attacco la botte del diserbo.
Vedrai che ti piacerà la nuova pista in TERRA battuta...specie nelle giornate di vento.
Ci sono anche in sabbia battuta e gli utenti se ne vantano.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 11:57   #532 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Sporche calunnie di un pilota ormai allo sbando...basta! Corro ad attaccare l'aratro! Anzi, la mia vendetta sarà più sottile: attacco la botte del diserbo.
Vedrai che ti piacerà la nuova pista in TERRA battuta...specie nelle giornate di vento.
Ci sono anche in sabbia battuta e gli utenti se ne vantano pure.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 19:54   #533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ci sono anche in sabbia battuta e gli utenti se ne vantano pure.
Forse Ella si riferisce alle vaste, incontaminate distese dell'Ovest, terra di libertà e democrazia, ove le turbine ululano sfrenate e gli elicotteri ronzano indisturbati, sotto il benevolo occhio di vigili telecamere? Devo avvertirLa che un vento di rinnovamento spira anche in questa direzione...


P.S. Comunicazione di servizio: qualsiasi utente del forum trovasse abbandonato in un campo, in un fosso, su una pianta, nel parcheggio di un supermercato, in una zona approssimativamente compresa fra le Alpi e l'Appennino Centrale, un modello di veleggiatore motorizzato di colore arancione, con la scritta Stradivarius, è pregato di riportarcelo. Offresi generosa ricompensa.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 09:13   #534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Notizie dal mondo

Sua Altezza l'Imperatore Akihito ha subito gravi lesioni all'ano, dopo essere stato colpito da un oggetto volante non identificato, precipitato mentre l'illustre personaggio prendeva il sole sdraiato bocconi su un lettino nel giardino della Reggia di Tokio. Da indiscrezioni non confermate dalla Farnesina, sembra che il Giappone voglia dichiarare guerra a Leardo Goi.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 14:44   #535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Modellisti, vil razza dannata.

Non avendo ricevuto notizie nè da colleghi modellisti, nè dalle Forze dell'Ordine, nè tantomeno da automobilisti poco entusiasti del rudimentale sfiatatoio apertosi sul tetto del Suv nuovo di zecca, dobbiamo ritenere che lo storico Stradivarius dell'inarrestabile Leardo Goi sia ormai definitivamente perso.
Eravamo in una mezza dozzina al campo l'altro giorno, e nessuno di noi è riuscito ad avvistarlo prima dell'inevitabile caduta. Inevitabile? Quel coso veleggiava maledettamente bene...forse nei prossimi giorni leggeremo sui quotidiani la curiosa notizia di un matrimonio arabo andato a monte, a causa di un oggetto inequivocabilmente fallico precipitato durante la cerimonia sulla neosposa fino ad allora illibata, deflorandola irrimediabilmente. E' però più probabile che si faccia vivo in autunno qualche agricoltore, con un paio di ingranaggi di mietitrebbia in mano...nel caso, io non conosco più nessuno dei miei soci; ricordo ancora il Beppe, allorchè dovevo decidere se ospitare il campo di volo sui miei terreni, asserire con voce flautata che di modelli ne precipitavano mediamente due, tre a stagione...forse si riferiva ai propri, la media del gruppo mi pare avvicinarsi ai due, tre a settimana. Furbacchione di un Beppe...negli ultimi giorni lo si vede poco; dicono stia facendo piani per dominare il mondo, o che stia finendo di verniciare un modello; più probabilmente, entrambe le cose. L'altra sera, la mia già fertile fantasia aiutata dalle libagioni, gli esponevo il mio progetto di fare di Campo Gaudio una sorta di cittadella del modellismo, realizzando piste per automobiline, un laghetto per barche, motoscafi, sottomarini, piste per i tank..il tutto supportato da un buon servizio ristorazione, strutture di accoglienza (tettoie, tavoli, sedie, amache...) e quant'altro. L'avrei chiamato, un po' immodestamente, Sciurpadrunia. Mi ha invece sottoposto un suo progetto, di creare un pendio artificiale, di 20-30 metri di altezza, con potenti ventole per ricreare le correnti ascensionali; un impianto di 1 MegaWatt dovrebbe essere sufficiente a fornire la necessaria corrente elettrica; calcolando 300-400 soci paganti, in 25 anni si dovrebbe ammortare...mi ha quasi convinto. Il nome? Ehstìkatziland, ovvio.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 20:45   #536 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
................ Mi ha invece sottoposto un suo progetto, di creare un pendio artificiale, di 20-30 metri di altezza, con potenti ventole per ricreare le correnti ascensionali; un impianto di 1 MegaWatt dovrebbe essere sufficiente a fornire la necessaria corrente elettrica; calcolando 300-400 soci paganti, in 25 anni si dovrebbe ammortare...mi ha quasi convinto. Il nome? Ehstìkatziland, ovvio.

Tutte balle, stavo pensando di rinominare Campo Gaudio in Campo Clan e di avviarvi un fiorente allevamento di aeromodellisti raccattati lunghe le strade di questa nostra penisola. Se prendono esempio da Sciurpadrùn, il reddito è abbondantemente assicurato col solo taglio della lana..........
Ci sarà forse da mettere in preventivo una piccola spesa aggiuntiva per proteggere i capi da certe uccelle rapaci, ma, a ben pensarci, dovrebbe essere una spesa inutile......dura minga.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 23:21   #537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Tutte balle, stavo pensando di rinominare Campo Gaudio in Campo Clan e di avviarvi un fiorente allevamento di aeromodellisti raccattati lunghe le strade di questa nostra penisola. Se prendono esempio da Sciurpadrùn, il reddito è abbondantemente assicurato col solo taglio della lana..........
Ci sarà forse da mettere in preventivo una piccola spesa aggiuntiva per proteggere i capi da certe uccelle rapaci, ma, a ben pensarci, dovrebbe essere una spesa inutile......dura minga.
Ok, prima mi dai del tacchino (post del 10 Agosto), adesso del caprone, il mio avatar è un asino...che bestia da cortile manca? Per quanto riguarda l'uccella in oggetto, mi meraviglia assai che, nonostante il tuo trentennale matrimonio, tu abbia ancora voglia di discutere con rappresentanti del Gentil (?!) Sesso; Von Sacher-Masoch forse saprebbe darne una spiegazione - ehi, a proposito, è anch'egli austriaco! Com'è piccolo il mondo...

P.S.La falchessa in questione, nei primi post, parlava di se' al maschile; solo in seguito si è svelata come "femminuccia" ( parole sue). Curiosa 'sta cosa; non sarà mica uccello di nome e di fatto?
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 23:56   #538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
La mama di stupid lè semper incinta

Incredibile!!!!

Aeromodelli, paura in A21 - la Provincia Pavese dal 2003.it » Ricerca
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 12:15   #539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Sensazionale!

da "L'Urlo di Cremona" del 14/08/2010

risolto dagli investigatori, a tempo di record, il caso degli aeromodellisti che avevano seminato il panico sull'autostrada a Casteggio. All'alba di ieri, la Polizia ha arrestato tre individui fortemente indiziati del fatto; si tratta di Giuseppe Ghisleri, nome di battaglia "Ehstìkatzi", un sessantenne di Cremona, sedicente ingegnere, già noto alle forze dell'ordine per svariati casi di rissa e aggressione aggravata - l'ultimo, recentissimo, ai danni di una cittadina austriaca; e di altri due cremonesi, Leardo Goi, 89 anni, una fedina penale lunghissima; e Lucio Minardi, 65 anni, una lunga storia di disagio psichico e alcolismo alle spalle. Fermata anche la moglie del Ghisleri per favoreggiamento e resistenza. Alla soluzione del caso si è arrivati grazie alla segnalazione di un agricoltore della zona. Tutti i fermati hanno ammesso le proprie responsabilità, dichiarandosi prigionieri politici.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 21:18   #540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
da "L'Urlo di Cremona" del 14/08/2010

risolto dagli investigatori, a tempo di record, il caso degli aeromodellisti che avevano seminato il panico sull'autostrada a Casteggio. All'alba di ieri, la Polizia ha arrestato tre individui fortemente indiziati del fatto; si tratta di Giuseppe Ghisleri, nome di battaglia "Ehstìkatzi", un sessantenne di Cremona, sedicente ingegnere, già noto alle forze dell'ordine per svariati casi di rissa e aggressione aggravata - l'ultimo, recentissimo, ai danni di una cittadina austriaca; e di altri due cremonesi, Leardo Goi, 89 anni, una fedina penale lunghissima; e Lucio Minardi, 65 anni, una lunga storia di disagio psichico e alcolismo alle spalle. Fermata anche la moglie del Ghisleri per favoreggiamento e resistenza. Alla soluzione del caso si è arrivati grazie alla segnalazione di un agricoltore della zona. Tutti i fermati hanno ammesso le proprie responsabilità, dichiarandosi prigionieri politici.
Come ormai saprete, la notizia della bravata aeromodellistica in notturna sull'autostrada a Casteggio si è rivelata una bufala, un'invenzione giornalistica; curiosamente, l'articolo sull'Urlo di Cremona è però assolutamente vero; é solo il giornale che è inventato.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002